Sluurpy > Ristoranti a Casale Marittimo > Taverna Via Di Mezzo

Recensioni di Taverna Via Di Mezzo, Casale Marittimo

Fabio Oni
16/04/2023
Dal fascino del locale che sprigiona emozioni del paesaggio toscano, alla prelibatezza del cibo con carattere sia nostrano che delicato con una presentazione dei piatti da veri intenditori!!! Servizio gentile e amabile per passare ore liete.
Cinzia Bertolani
10/07/2023
Posto magnifico che ci è stato consigliato e dove hanno accettato il nostro cagnolino, ambiente accogliente ottimo cibo e un buon servizio.siamo stati molto bene
Giulio Puccioni
09/10/2022
Ottimissimo posto dove fare una bella cena Toscana! Bella la location nel cuore di Casale. Bel menù, con piatti della tradizione e altri un po' più ricercati, per tutti i gusti. I piatti erano tutti molto buoni. Servizio eccellente, il proprietario (credo fosse lui) è molto simpatico e alla mano e ogni tanto scambia qualche battuta con i clienti. Prezzi giusti per quel che si mangia.
Antonella Baldo
10/09/2022
Vi accoglie un'atmosfera d'altri tempi, in un borgo incantevole. Il menù propone piatti tipici antichi del territorio molto gustosi. Il proprietario ed il suo staff si sono dimostrati molto preparati ed attenti alle esigenze del cliente, consigliando e spiegando i vari piatti. Sicuramente ci ritorneremo alla prima occasione.
Maria Elena Titti
26/06/2023
Locale molto carino situato vicino alla piazza principale del suggestivo paese di Casale Marittimo. Piatti ottimi, presentati con raffinatezza, ottimo rapporto qualità-prezzo, ottima qualità del cibo. Personale disponibile. Super simpatico il proprietario. Assolutamente consigliato!
francesca M.
04/10/2022
Non posso che dare il massimo dei voti a questa scoperta di gusto.. A partire dalla location, veramente raffinata, intima, perfetta per cene in coppia e in famiglia, cucina semplice ma che ti riporta indietro nel tempo, tutto ciò che abbiamo preso era dir poco spettacolare..nota super per il sugo al cinghiale. Accoglienza come essere a casa di amici ..provare per credere !!!
Gianluca Cortellessa
03/07/2023
Mentre saliamo le scale per visitare Casale marittimo vediamo questo ristorante ed entriamo. Personale simpaticissimo e disponibile, piatti buonissimi in uno splendido locale. Bellissima serata. Sicuramente la prossima volta che saremo in zona torneremo.
Isabella Pulignani
13/02/2022
Ambiente molto bello,antico con soffitti a volta con diverse salette con pochi tavoli dove e' veramente piacevole sedersi a mangiare : cucina Toscana con tani piatti buoni e ben presentati; buon servizio ai tavoli e personale gentile e disponibile. Nell' ambiente sono presenti scale e scalini e una discesa molto ripida per arrivare all' ingresso: non idoneo per persone con disabilita'.
Cristina Altieri
29/08/2022
Locale piccolo e suggestivo con cucina tipica. Ottimi piatti (peccato non ci fosse la possibilità di ordinare tutti i piatti del menu per carenza del personale). Cameriere simpatiche e gentili. Proprietario un po' più "freddo" e scortese con le cameriere. Prezzi adeguati e porzioni abbondanti.
Marco Fiorentini
01/09/2022
Esperienza bellissima. Location fantastica immersa in un paesino meraviglioso. Tipica cucina toscana, piatti gustosissimi e presentati con cura. Cordialità e simpatia da parte dei titolari e della dipendente che ci hanno intrattenuto tra una portata e l’altra. Prezzo giusto. Grazie ancora, abbiamo passato una piacevole serata. Ciao dai ragazzi di Verona 👋🏻
Pizza Chiocciole Pizze
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni