Sluurpy > Ristoranti a Casale Litta > Trattoria Vecchia Bernate

Recensioni di Trattoria Vecchia Bernate, Casale Litta

alessandro silvia
12/06/2023
storico circolo nel piccolo borgo di Bernate, è tranquillo e con una bella zona all'esterno, spartana ma adatta al luogo e contesto. la pizza è favolosa, sottile e croccante, ampissima scelta di gusti tra le classiche e le speciali, con ottimi accostamenti di ingredienti. possibilità scelta di 3 impasti differenti. fanno anche altri piatti caserecci tra paste sughi e carne, da provare! ottimo servizio con personale gentile, sorridente e simpatico
Claudio Paoletti
07/05/2023
Eravamo in 4 colleghi, ci siamo trovati benissimo su tutto, cibo, location..... I proprietari molto carini e disponibili, l'unica pecca la ragazza che ci ha servito?!?!.... 🤣🤣🤣 Scherzo molto professionale e paziente direi! Ci torneremo tutte le volte che siamo in zona.... Buon lavoro 😁👍🏻
Daniela Ferla
06/07/2023
Inaspettata, ottima pizza, buona birra e simpatica l'idea della pizza a sorpresa fra l'altro molto buona. Leggermente infastidita dalle zanzare, ci hanno subito offerto lo spray.
Marinella Pocaterra
18/12/2022
Posto carino, ero curiosa perché per noi è vicinissimo. Ottimo servizio, gentile, cortese senza essere invadente. La sala molto pulita, carina, senza grandi pretese, ma accogliente. Noi abbiamo preso due pizze una birra, un dolce 2 caffè e 2 grappe. La pizza sopra la media, ottimi birra caffè e grappe, il dolce buono migliorabile. Il conto onestissimo . Molto soddisfatta ci torneremo.
Michele Cittadella
10/05/2023
Ambiente familiare. Personale cordiale e sollecito. Ottimi i bucatini alla amatriciana. Un particolare, il pane è servito caldo.
Fabrizio Bertolli
03/05/2023
Cibo veramente buono ma il valore aggiunto lo fa il personale davvero gentilissimo, soprattutto Ilaria, sempre paziente e premurosa. Complimenti a tutti
Daniela Mazzucchelli
30/10/2022
Tutto top! Pizza sottile e buonissima. Ottime le pappardelle al ragù e la polenta col brasato, la carne era tenerissima. Buonissimi e freschi sia il tiramisu' che la crostata! Servizio veloce anche se erano pieni. Anche i bambini hanno apprezzato! Cosa volere di più?Torneremo!
maurizio bertoli
01/07/2023
Locale semplice famigliare gestori molto disponibili e gentili menù casalingo molto curato prezzo ragionevole.
Anna Lisa dP
27/02/2017
Ottima qualità dei piatti serviti, gentilezza e cordialità dello staff, posto tranquillo e pulito. Stinco eccezionale! Cagnolini ammessi! Consigliato!
Paolo Conti
13/02/2023
Cucina buona, porzioni giuste, pizza buona. Locale caldo e di paese, famigliare, piatti della tradizione.
chiara clerici
22/01/2023
Abbiamo pranzato qui con i nostri due bimbi, il servizio è stato velocissimo e abbiamo mangiato davvero bene! Super consigliato!
Alexio944
06/06/2023
Le ragazze sono davvero gentili e super graziose, menu davvero buono
Patrizio
10/04/2023
Piacevole trattoria con semplici cibi della tradizione e buona materia prima.
Roberto Zedda
11/07/2022
Angolo di tranquillità sotto gli alberi per una fresca cena estiva. Pizza discreta, cozze al pomodoro molto buone. Cameriera molto gentile e simpatica. Abbiamo passato una bella serata.
cristian marinelli
16/06/2023
Ottimo Cibo di qualità cameriere gentili e pazienti..
Daniela Saporiti
31/05/2022
Tutto buono sia la parte pizzeria che ristorante, ingredienti di qualità cucinati con amore. Cucina casalinga a condizione familiare. L'unica pecca che al sabato sera è sempre pieno e abbiamo dovuto aspettare un'ora per mangiare, ma per il resto niente da dire.
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni