Sluurpy > Ristoranti a Casale Corte Cerro > Osteria Vecio Veneto

Recensioni di Osteria Vecio Veneto, Casale Corte Cerro

Alessandra Trotta
02/07/2023
In questo locale si degustano solo ottime pizze… con vari impasti a lunga lievitazione….ingredienti di prima qualità… vasta scelta di birre… al comando di questa pizzeria ci sono la Michi e la zia Alle .. due gentilissime e simpatiche ragazze …. Consiglio di prenotare … 👏👏
Monica A.
05/07/2023
La nostra pizzeria prefeita, pizza davvero spaziale con particolari scelte di impasto, soprattutto molto digeribile . La nostra pizza preferita è l'ortolana , consigliatissima !! Punto di forza anche il tiramisù alla Nutella . Michela simpaticissima e molto gentile 😊
iole coccimiglio
28/01/2023
Pulizia cortesia , vasta scelta di pizze con farine mais ,grano saraceno e altro.. per nn parlare poi del servizio , ve lo consiglio .
Matteo Primitivi
22/04/2023
Prendo spesso le pizze d'asporto qua perché le considero tra le migliori della zona! L'impasto è buono e leggero e gli ingredienti di prima qualità. Una cosa che apprezzo tanto è la varietà di pizze che propone il menù, si passa da quelle più classiche a quelle molto particolari con ingredienti che magari mai diresti starebbero bene su una pizza. La mie preferite sono, per esempio, quella con il pesce spada affumicato sopra e quella con il formaggio ubriaco, molto saporita e gustosa. Consigliatissimo anche mangiare sul posto, il locale è molto ben tenuto e le proprietarie gentilissime!
Antonella Fazio
29/06/2022
Dopo il covid hanno modificato i loro servizi, nel senso che si mangia solo pizza. Pizze strepitose, molto buone, forse le migliori della zona. Hanno un costo superiore alla media ma assaggiando si capisce il perché. Ho mangiato la pizza Vecio Veneto con soppressa veneta e Asiago, qualcosa di stupefacente, ottime anche la darsena, con spada affumicato cipolla di tropea e olio evo e la Trevisan con radicchio gorgonzola e granella di nocciole. Hanno anche una buona selezione di birre friulane e venete e altre qualità.
Cristiano Bertocchi
06/02/2023
Pizza buonissima e con ingredienti ricercati. Ottima selezione ti vini e birra. Ambiente caldo e familiare. Purtroppo, in caso di grandi gruppi, le pizze arrivano con differenze di tempo notevoli. I prezzi sono un po' più alti della media. Ampio parcheggio a 100 metri.
Simone
17/04/2023
Pizza veramente molto buona, locale accogliente, ordinato e pulito, ampia scelte di ottime birre, i titolari hanno un ottima attenzione per i dettagli che fanno la differenza. Consigliatissimo!
Roberta Primatesta
14/02/2023
Locale semplice ed accogliente, varia la scelta delle pizze, dall'impasto agli ingredienti, tutto di ottima qualità. Gradita sorpresa per i nostri due bimbi "tovagliette da colorare con i pastelli"🖍️🖍️ Ottimo il servizio, prezzo adeguato alla qualità dei prodotti. Ci torneremo 👍
Ambra
28/04/2023
Posteggio comodissimo, spazio abbondante tra i tavoli, pizza favolosa! Molta scelta, ingredienti ottimi! Anche i dolci molto buoni e servizio impeccabile. Assolutamente consigliato.
nives brizzi
17/04/2023
Ottima pizza, ingredienti di qualità. Questa volta presa da asporto. Lo consiglio spesso anche agli ospiti del mio bed and breakfast.
Carne
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni