Sluurpy > Ristoranti a Casalbuttano ed Uniti > Osteria La Granda

Recensioni di Osteria La Granda, Casalbuttano ed Uniti

Francesco Andria
06/11/2017
Che dire...di tutto e di più. Pranzo per festeggiare la comunione e la Cresima di nostro figlio, eravamo 33 e tutti super soddisfatti. Ottime portate dall’antipasto fino al dolce. La professionalità, alla Granda, è di casa. La location è contestualizzata con gusto alla cultura del territorio.
Gianluca Beltrami
13/11/2017
Un'osteria 2.0, location antica ma con piccoli spunti di modernità. La cucina è discreta, però la cosa che mi ha colpito di più è il prezzo stracciato (motivo delle 4 stelle) due antipasti, due primi, un secondo e due dolci solo 63€ (vino escluso). Ottimo per una cena ristretta secondo me. Il servizio è ottimo, il personale è super disponibile. Insomma: cibo ok, arredamento bene e personale eccellente. Purtroppo non ho potuto valutare la cantina, non avendone usufruito.
Pierluigi Cerza
04/08/2019
C'e poco da spiegare ..bisogna solo provare! Per chi con una cena vuole Stupire!🔝🔝🔝
Michele Ronconi
14/08/2019
Qualità superba di tutto il cibo. Cortesia, gentilezza di tutto lo staff.
Marina Ottolini
05/09/2021
Siamo andati per il nostro anniversario di matrimonio. Abbiamo preso due antipasti, io di terra, mio marito di mare. Un branzino e una tagliata di seppia. Due dolci, acqua e vino. Tutto molto buono, e soprattutto molto bravi nel servizio. Tempi giusti di attesa tra una portata e l' altra. Molto attenti ma non invadenti. Conto adeguato per la cena. Una bella serata . Peccato chiudano a fine anno. Ci torneremo prima di allora.
Alberto R.
21/12/2019
Buona location, questo ristorante situato in centro città offre una buona cucina in un ambiente direi famigliare sembra di essere a casa propria, anche l'arredamento sobrio ed il clima di gentilezza e premura dei gestori da un senso di tranquillità. Chi lo prova poi ci ritorna. Per quanto riguarda l'aperitivo con le bottiglie magnum blanc de blanc extra dry millesimato, il riscontro è superlativo ed eccellente anche per chi beve pochissimo vino.
Mara B.
01/12/2019
Ottimo. Antipasto: ricercato, ingredienti freschi. Il manzo all'olio era squisito, carne tenerissima. Il risotto gustoso, cottura perfetta. Peccato perche' ero piena e non ho potuto assaporare il dolce come avrei voluto, ma era una delizia gia' solo per gli occhi. Ambiente raffinato, titolare e dipendenti gentilissimi.
Alberto Pecorari
03/11/2019
Locale elegante. La cucina tradizionale con un tocco raffinato che dà un valore aggiunto particolare. Dario in sala è efficiente, simpatico e signorile. Maurizio, lo chef, è decisamente all'altezza di ogni aspettativa.
DANIELA GANDOLFI
17/08/2021
Sono stata una settimana fa per il mio compleanno e ancora una volta nn si sono smentiti con la loro bravura e professionalita.Locale accogliente ,menu ottimo e torta suprema.Andateci sarete soddisfatti
Tiziana Bonani
01/10/2018
È sempre un piacere tornare a visitare questo luogo che di osteria ha solo il nome perché, in realtà, è un ristorante a tutti gli effetti. La location è accogliente ed arredata con cura. Il cibo è una garanzia, buono e con portate che non consiglierei ai maniaci della linea. Il servizio, sempre supervisionato dal grande Dario, è attento e cordiale. In definitiva, caldamente consigliato.
Torta fritta Spiedone Pizza
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni