Sluurpy > Ristoranti a Casalbuttano ed Uniti > Il Poeta Contadino

Recensioni di Il Poeta Contadino, Casalbuttano ed Uniti

Loris R.
11/02/2023
Luogo caldo e confortevole dove ho potuto pranzare e pernottare. Il cibo è molto curato, bella presentazione e porzioni normali. Prezzi medi e giusti con il menù presentato. Ottima scelta dei vini oltre a quello sfuso della casa. Posteggio privato con comodo accesso anche ai disabili. Consigliatissimo!
Artemisia
25/04/2023
Ristorante con camere nella bella campagna cremasca. Comodamente raggiungibile, l'ambiente ristorante è confortevole ed il servizio curato. Il menù propone piatti principalmente del territorio e di buona qualità.
Luca Stefano Colombo
22/01/2023
Ottima accoglienza e servizio sollecito, tavoli ben distanziati, atmosfera tranquilla. I piatti sono a base di ingredienti di prima qualità e la cucina è insieme creativa e legata alla tradizione. I prezzi sono contenuti in rapporto alla qualità complessiva dei piatti e dell'accoglienza. Consigliato!
Guido Moreschi
14/03/2023
Ci sono capitato in zona per lavoro Locale molto bello e accogliente Risotto al vino rosso ottimo Un po' meno la cotoletta alla milanese ma sempre buona Menù di lavoro a €13 Fanno anche pranzi e cene a tema. Lo tengo buono!!!
Daniela Moretti
12/02/2023
Posto un pochino sperduto nella campagna cremonese ma ne vale la pena arrivarci! Piatti curati eleganti ma soprattutto buoni, mi dispiace non aver fatto foto per rendere l'idea.
maddalena
08/12/2022
Agriturismo molto carino e ospitale nel cremonese. Piatti tipici, curati e la qualità della materia prima è eccellente. La cortesia del personale degna di nota e i complimenti allo chef sono doverosi. Da ritornarci più volte per assaggiare la vasta scelta di piatti in menù.
claudio
24/06/2023
Si mangia benissimo e molto ge negli nel servizio prezzo ottimo grazie.
Andrea Casagrande
22/11/2022
Ristorante molto buono. Menù con proposte stagionali oltre che grandi classici. Il fegato grasso veramente gustoso, da provare assolutamente, le faraone e i guanciali molto buoni, la battuta di fassona e le fettuccine con i porcini normali. Dessert buoni. Il prezzo è giusto per quello che abbiamo mangiato e bevuto.
Antonio Canavesi
13/02/2023
Ho potuto provare il ristorante in pausa pranzo e non è niente male. Nella zona non credo ci siano molte alternative ma questo locale è di Buon livello con un giusto rapporto qualità prezzo.
Alessandro Albani
20/04/2023
Ottima cena a prezzi più che onesti...il guanciale e buonissimo come materia prima e come lavorazione a soli 13 euro...
Torta fritta Spiedone Pizza
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni