Sluurpy > Ristoranti a Casalbuttano ed Uniti > Cascina Mezzulo

Recensioni di Cascina Mezzulo, Casalbuttano ed Uniti

Alessandro Boschi
25/06/2023
Ieri sera siamo tornati alla Cascina Mezzulo perchè ogni tanto ci andiamo. Ci siamo trovati un matrimonio un battesimo ed un compleanno però il servizio è stato molto veloce e come sempre all’altezza e le pietanze altrettanto buonissime come sempre . Consigliamo a tutti di andarci e vedrete che ci tornerete .
Davide Fascina
26/06/2023
Location molto bella, in una vecchia cascina dallo stile tipico cremonese; nelle belle serate estive si cena sull'aia! Vengono proposte serate a tema con menù a prezzo fisso; buon servizio anche se c'è stato un disguido ma poi risolto dal personale.
hajnalka szomor
02/07/2023
Sicuramente tornerò, cura nell'accoglienza, servizio veloce e preciso, .. gentilezza che non manca mai davvero eccellente! Il cibo veramente molto molto buono!
Gabriele Ciorciari
30/01/2023
Che bontà! Cucina casereccia, posto fantastico. Ti immergi in un mondo che oramai quando sei a pranzo/cena fuori è un ricordo lontano. Ho scelto ravioli alla zucca, e carpaccio. Più dolce. Porzioni molto abbondanti e prezzo irrisorio. Da ritornarci
ALBERTO BORRIELLO
17/09/2022
Dall'esterno non si direbbe, ma poi appena entrati si può apprezzare il posto. Molto ben curato e molto accogliente, il personale molto disponibile, ma soprattutto tanto spazio per i più piccoli. Con tanti giochi dove si possono scatenare. Ia cucina merita di essere assaggiata, e si trovano prodotti tipici.
Luca Rossi (TheHage)
12/07/2023
Servizio professionale, molto educati e soprattutto veloci. In 3 persone abbiamo speso poco più di 100€ compreso di Cena e da bere. Consiglio vivamente a famiglie oppure in caso si ha ospiti.
Seida Iris Gianella
15/02/2022
Ho cenato qui con l'uomo della mia vita a San valentino. Il ristorante è molto bello e grande, il personale gentile. Per san valentino menù fisso a 40 euro con antipasti, due primi, secondo e dolce. Abbiamo speso 100 euro con acqua, una bottiglia di Morellino di Scansano e caffè. Qualità degli ingredienti superlativa, sapori decisi. Tutto ottimo e abbiamo avuto la possibilità di portare via quello che non siamo riusciti a mangiare (era davvero super abbondante). Esperienza molto piacevole, non solo per la compagnia migliore che si possa desiderare ma per tutto! Sicuramente da ripetere! Complimenti
Matteo Rebellato
11/06/2023
Piatti casalinghi ma ben fatti e sempre buonissimi. Ambiente molto accogliente sia all'interno che all'esterno, con il giardino e i portici che lasciano respirare e, un plauso al proprietario, NON hanno il problema delle zanzare. Da provare e ritornare assolutamente.
Max & Company
27/10/2022
Bel posto,prodotti locali e di qualità. Personale gentile e disponibile.. Pizza, carne,pesce...non manca nulla:)
Claudio Bedani
14/05/2022
Ristorante posto all’interno di una cascina…. Piatti ottimi e personale molto gentile e simpatico…qui si respira l’aria di campagna con i prodotti e la location… prezzi nella norma! C’è una bellissima aia dove i bambini possono giocare liberamente e senza nessun pericolo… la chicca???? I cani da caccia…fantastici!!!
Torta fritta Spiedone Pizza
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni