Sluurpy > Ristoranti a Casalborsetti > Da Giume'

Recensioni di Da Giume', Casalborsetti

Donatella Passoni
06/07/2023
Pesce eccezionale! Ti chiamano per scegliere il pesce che vuoi mangiare. I calamari ripieni sono buonissimi
andrea lazzarini
11/07/2023
Pesce cotto alla brace al momento scelto con gli uomini " della griglia".i primi piatti non ci sono.i dolci nemmeno...il menu' e' pesce alla griglia( lo scegliete voi)vino,acqua,contorno di insalata pomodori,cipolle a scelta ,.sorbetto,caffe' . Da provare qualita' prezzo ottimi
Gerardo Tranchitella
23/06/2022
Un amico me ne ha parlato e ho voluto provare una cena per 2. Location spartana ma ha il suo perché, lo Staff cordiale e professionale, Alberto il proprietario gentilissimo. Soprattutto se vuoi mangiare il pesce alla brace è qui che devi venire. Rombo, Anguilla, gamberoni, calamari e altro pesce veramente ottimo. Ottima scelta di vini e il prezzo è giusto per quanto proposto. Esperienza da ripetere.
Davide Sitta
09/07/2023
Location perfetta, pesce fresco cotto alla brace che si può sceglierei con quello che è al momento disponibile. Sempre cordialità. È un piacere pranzare qui
Lorenzo Monachini
14/07/2023
Il pesce è buonissimo, le code di calamari sono sempre fenomenali. Servizio cortese. Essere sul mare con una leggera brezza è fantastico.
Stefano Roncaglia
06/06/2022
Cena, abbiamo prenotato tavolo in veranda per due. Insalata con pomodoro lattuga e cipolla come antipasto, abbiamo scelto un'orata, mezza anguilla, sei spiedini misti, un trancio di tonno appena scottato. Un litro di vino della casa per accompagnare e sorbetto per concludere. Nulla da dire sulla cena, davvero tutto ottimo, servizio preciso puntuale e cortese. Conto direi decisamente adeguato per la qualità e quantità di pesce. Assolutamente da tornarci
Alessandra Caruso
13/07/2022
Ristorante meraviglioso in ogni aspetto, la location è da sogno, si mangia proprio sull'acqua, lo staff è super disponibile e il pesce è tra i migliori che io abbia mai mangiato, fresco e di qualità. Lo consiglierei a chiunque
Lucciola
09/08/2022
Ottimo pesce alla griglia. Menu molto semplice, pochi fronzoli. Vai alla griglia e scegli il pesce che vuoi mangiare. Molto buono, ottima la location.
Ornella Finotti
24/08/2022
Per il giorno del mio compleanno mio marito è amici mi hanno fatto la sorpresa di questo posto,meraviglioso, lo consiglio pesce freschissimo e lo puoi vedere prima di mangiare ti chiedono cosa vuoi,direi che vanno alla grande, non hanno dolci ma sorbetti fatti a modo, gradito il tutto e anke il conto..braviii
Anna Centonze
30/08/2019
Una poesia. Un vecchio casone "a palafitta" sul mare (perdonatemi se non conosco bene i nomi locali) ben noto a mio cognato che è di questa regione. Il menù è semplicissimo: scegli a vista pesce freschissimo che sarà grigliato e ti sarà portato a tavola (c'è anche una bella veranda), insalata con pomodori e cipollina rossa, sorbetto. Basta.... ma è più che sufficiente per stare bene!!!! Le cameriere sono veloci, gentili e SORRIDENTI!!! Un bellissimo e buonissimo pranzo.
Steve Camagni
30/07/2022
Piacevole sorpresa! Piccolo ristorante caratteristico e semplice, direttamente sul molo e sul mare. Esclusivamente pesce e crostacei alla griglia. Cottura alla brace sul grande camino a vista sulla sala. Qualità, freschezza e panorama da non perdere. Prezzi giusti e genuinità romagnola. Consigliata la prenotazione, soprattutto per mangiare fuori nel terrazzo "sull'acqua".
Elena Masetti
23/06/2022
Location molto caratteristica, con una gradevole terrazza sul mare. Scegli il pesce da gustare direttamente alla griglia. Dove, devo dire, viene cotto magistralmente. Unico contorno, e sorbetto per dolce. Ma il pesce merita una visita. Prenotazione d obbligo altrimenti si rischia di non trovare posto. Promosso.
silvia baldini
17/09/2022
Pesce alla griglia buonissimo. I migliori spiedini di sempre! Vista meravigliosa. Davvero da non perdere!
Alberto Colombo
22/08/2019
Se non ci si è mai stati... bisogna andarci! Caratteristica costruzione sul mare con un terrazzino per pranzare (o cenare) godendosi a pieno le bellezze del mare! Anche il menu è particolare: si parte con una bella e fresca insalatona (verde e pomodori) alla quale si può decidere di aggiungere o meno della cipolla ... poi si viene accompagnati alla enorme griglia x scegliere il pesce che verrà cucinato! Personale cordiale ed efficiente. Prezzi adeguati all'esperienza cibo (ottimo) e location!
Zulla
03/09/2021
Fantastico! Tutto:location, pesce grigliato ottimo, personale cordiale. CONSIGLIATISSIMO e mi raccomando prenotare perché é’ sempre pieno.
roxyB
03/08/2020
Una cena da giumè è qualcosa di spettacolare, si sceglie il pesce che viene poi cucinato magistralmente, cordialità del personale e il luogo è suggestivo, si mangia praticamente in mezzo al mare. Assicuratevi di prenotare con un certo anticipo.
Margherita Ligas
09/07/2023
Se ti piace gustare ottimo pesce fresco, cotto alla brace guardando il mare al tramonto, Giumè è il posto giusto
claudia guernelli
05/08/2016
Luogo suggestivo perché "sei dentro al mare". Ottimo pesce che ti scegli prima di mangiare che andrà direttamente sulla griglia e poi sulla tua tavola. Posto consigliato, per la location e per il cibo.
Calamari Spiedini Dentice Calamari alla griglia Pesce
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni