Sluurpy > Ristoranti a Casalborgone > La Madonnina

Recensioni di La Madonnina, Casalborgone

Margherita Varia
13/07/2023
Siamo stati in questa trattoria dove si mangia ottimamente, cucina casalinga. Abbiamo pranzato fuori nel dehor e nonostante il caldo siamo stati bene, servizio cordiale e veloce. Ci ritorneremo per provare il fritto misto alla piemontese.
Valentina Vetri
22/04/2023
È una trattoria carina in un piccolo paese, ma si mangia davvero bene. Io non mangio la carne rossa, né tanto meno quella cruda, ma l'ho assaggiata per far piacere a mio marito e, sinceramente, l'avrei mangiata tutta! Una sorpresa! Abbiamo preso il menù degustazione 5 antipasti, primo e dolce. Si mangia bene e il servizio è veloce, ma non mettono fretta, ambiente accogliente dalla cordialità dei proprietari, alla saletta, all'aria tranquilla che si respira dentro. C'è anche una parte esterna coperta che non abbiamo utilizzato perché oggi c'era un po' fresco, ma in primavera col sole e d'estate ci si starà sicuramente bene. Sicuramente ci torneremo e lo consiglierò
Victoria Lungu
06/05/2023
Ci siamo fermati per un aperitivo eravamo in giro Il titolare e stato gentilissimo nonostante non fanno il servizio bar ci hanno servito cmq con del buon vino e da stuzzicare dalla casa... Non posso dire tranne che GRAZIE per la gentilezza e Grazie per l'ospitalità
Stefano Poggio
13/03/2023
Ti capita, in una splendida domenica di marzo, di passare nella magnifica valletta che porta a Casalborgone ed essendo giusto la mezza decidi di fermarti per caso alla trattoria La Madonnina. Quale fortuna!!! Abbiamo scelto il menù degustazione e abbiamo appuntamento de-gustato tutta la gamma di antipasti. Ottimi, e su tutti il flan di spinaci con fonduta di parmigiano (ma il resto non è stato da meno). Poi i primi (agnolotti normali, ma panissa davvero ben eseguita). Dolci buonissimi: torta al cioccolato con mousse di vino e torta cioccolato bianco e ricotta. Personale molto gentile, location modesta, ma più che degna! Prezzo assolutamente in linea con quanto consumato. Dovessimo ricapitare in zona non esiteremo a tornare.
Federica Barra
08/05/2023
Ho portato la mia famiglia per il compleanno di mia madre. Ottimo cibo, servizio molto attento e discreto, mi sono trovata benissimo, super consigliato a chi ama i prodotti freschi e la cucina piemontese. Ottimo rapporto qualità prezzo.Sicuramente ci tornerò.
Daniela Savoja
04/08/2021
Tutto BUONISSIMO, abbiamo fatto il menù degustazione composto da 5 antipasti ( OTTIMA LA CARNE CRUDA E L’INSALATA RUSSA) e da un primo, ho assaggiato lo spezzatino ai funghi ( tenerissimo è semplicemente divino!) e ho concluso con delle Pesche con amaretti da voto 10! In due speso €58 compresi vino caffè’ è coperto! DA PROVARE CONSIGLIO!
Livio Olivero
25/06/2018
Cibo e vino semplici, genuini, onesti senza stonature e con punte di eccellenza tra le colline del Monferrato Sotto la “topia”, alle 8 di un venerdì sera Di fine giugno. Caldo il giusto. Zanzare poche... fortuna! Siamo in due. Settimana dura, problemi tanti, come tutti ma, evviva, ora si esce. Il signore che viene a tavola, il menu lo racconta con i suoi modi burberi, senza fronzoli e con la simpatia nel cuore. La signora, sua moglie, compensa col suo sorriso. Gli antipasti sono... e come ne accenna due, mia moglie lo blocca...quelli vanno bene,. E prosegue: per i primi ve li racconto e per i secondi pure, tanto “per conoscenza”. Ok, vada. Non memorizzo se non i polipetti, tanto temo che dopo gli antipasti non ci sarà molto spazio per altro. E infatti: Salame fresco spettacolare, poco stagionato come piace a me, ben accompagnato da grissini gustosi (tipo rubatà?) Toma al rosmarino stagionata come si deve e gustosa da affondarci i denti Carne cruda l’unica NON battuta al coltello veramente buona condita giusta, di pepe, di sale e di limone. Tortino salsiccia e spinaci, a me molto gradito, mia moglie non ama. Insalata di farro, estiva e piacevole. Vitello tonnato buono, salsa buona con cappero che si sente il giusto e buona la bestia. Giardiniera non do giudizi, non sono un estimatore o intenditore. A me comunque è piaciuta. E ora? Mia moglie al cellulare, scrive, messaggia, e intanto aspetta la torta di pesche che ha già preso altre volte. Non è che ci viene per quella, ma poco ci manca. Così decido per me e prendo: Polipetti (che poi sono i moscardini) con patate al forno: non sapevo facessero il pesce in mezzo alle colline. Così ho provato. Che piatto! Piccantini, teneri e per fortuna con razioni piemontesi e non...liguri. E per concludere Mousse allo zabaione (ecco io tornerò per questa!) e finalmente Torta di pesche da sempre il cavallo di battaglia,a dire di mia moglie che ne è una grande estimatrice. Una nota importante. Il vino. Etichette poche. Carta dei vini non c’è. Ma se devo dire, disposto a rinunciare a tutto ciò se in cambio mi danno sempre una Favorita (Drocco 2016) come questa: fruttata, profumata, aromatica, fresca al palato, 12.5gradi, un colore paglierino da invitare, ah e un gusto da ricordare. Lo so, il menù era più da rosso (della stessa azienda vitivinicola mi ha detto di avere nebbiolo dolcetto Barbera e non ricordo altro), ma avevo puntato i moscardini e quella Favorita era “la morte sua” e poi il caldo non invitava di sicuro diversamente. Il conto. 12 euro il giro di antipasti 9 euro i moscardini (una razione che ci mangi in due) 2 euro il contorno di patate 10 euro la Favorita, che ne valeva 20! Secondo te? Beh, certo che ci torno!
Davide Macrì
10/04/2023
La foto è solo del dolce.. ma era tutto buonissimo.. materie prime fresche per piatti squisiti.. una pecca è stata un attesa eccessiva fra un piatto e l'altro.
Roberto De Tommaso
12/11/2022
Il mio amico Silvano mi ha portato in questo ristorante che conoscevo solo di nome. Devo ammettere che la fama è ben meritata. Dagli antipasti al caffè tutto perfetto. Può anche capitare che a pranzo in settimana nel menù,a prezzo popolare,ci sia il fritto misto piemontese!
Cristina Gianella
16/04/2023
Personale gentile ed efficiente, locali puliti ed ordinati, fritto misto alla piemontese super.... Diego ottimo padrone di casa. Consiglio vivamente!
Agnolotti Spaghetti allo scoglio Brasato Pizza Pizza margherita Fritto di pesce Torta di nocciole Gnocchi Fritto misto
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni