Sluurpy > Ristoranti a Casalbeltrame > Ristorante L'civel

Recensioni di Ristorante L'civel, Casalbeltrame

Ernesto Cuconato
04/06/2022
Merita per forza 5 stelle! Sono scappato dalla fredda e desolata lombardia per trovare ristoro nella pacifica e verde pianura Novarese. Il locale è un vecchio cascinale agricolo ben ristrutturato ma arredato con gusto antico: bellissimo connubio tra antico e moderno. Molto pulito e ben curato. Il personale è molto disponibile, ho avuto modo di parlare col cameriere che presumo sia anche il gestore e l'ho trovato molto umano e disponibile. Ho ordinato un vino locale anzichè andare troppo lontano tra Langhe e Monferrato ed egli mi ha proposto un Ghemme 2017 (Nebbiolo 100%) che si è sposato benissimo con i ravioli al ragú di capriolo e la tagliata di fassona. Cucina tipica del Novarese. Tutto molto buono e tutto molto perfetto. Consiglio vivamente. Disponibili anche posti all'aperto.
Mirko Gerosa
05/04/2019
Antico casolare ristrutturato, molto ben tenuto e accogliente. Un buon servizio e molto veloce per la pausa pranzo che offre menù a scelta tra tre primi, 3 secondi con contorni aggiungerei abbondanti, acqua e caffè. Pasta con il tonno e merluzzo in umido fantastici!!!
Massimo Longhi
24/04/2023
Bel posto nelle campagne Novaresi.....personale gentile e preparato...paniscia novarese buona....vitello tonnato buono....caponata buona....dolcetto d'Alba buono....rapporto qualità prezzo molto buono....bravi 👏👏👏🙂
Carla Beretta
06/04/2023
siamo capitati in quella zona lunedì sera cibo ottimo e personale gentilissimo ci torneremo sicuramente Consigliatissimo
Serena CASANA
06/04/2019
Posto spettacolare. Con piatti della tradizione ma anche tanto buon pesce fresco. Personale molto cortese. Consiglio
Patrizia Rauch
04/12/2022
Accoglienza top. Veramente gentilissimi. Era tardi e ci hanno accolto con piacere! Cucina di prima qualità, prodotti ottimi , rapporto qualità prezzo incredibile! E non da meno...location veramente bella!Torneremo!!!!
Emanuele Crippa
24/04/2023
Fermati x caso, tutto buono e personale gentile. Se ci dovesse ricapitare di perderci in queste zone ci ritorniamo.
Mario Luciano Rizzo
06/05/2023
Cibi ottimi, pulizia ed ordine. Ineccepibili. Personale gentile e garbato
Max Paga
28/11/2021
Passati per caso dopo una passeggiata di shopping a Vico lungo abbiamo cenato in questo posto bellissimo ,accogliente il cibo ottimo ,piatti tipici piemontesi Super consigliato.
Max Corbascio
24/10/2021
Che dire? Tutto buonissimo! Ci siamo stati ieri sera con una coppia di amici.Ambiente rustico accogliente molto bello,proprietari simpatici e gentili. Maialino fantastico,tenerissimo e cotto a puntino, pesce fresco buonissimo con altrettanti contorni. Le grigliate di pesce dei nostri amici buonissime .La crostata di cioccolato e ricotta da leccarsi i baffi! Complimenti,consiglio vivamente. Un saluto speciale al cagnolino Jerry Alla prossima!
Fausto Pallucca
30/12/2022
Ottimo cibo, servizio gentile e veloce. All'interno si possono acquistare anche prodotti locali.
Morris Vergerio
18/12/2022
Ottimo per gustare piatti tipici regionali e selezione vini interessante, bella location...da provare!
Paolo Puntel
16/06/2021
Ci siamo venuti a pranzo in transito da Milano a Torino. Atmosfera familiare e cibo semplice ma gustoso. Abbiamo preso diverse pietanze, ma se ci andate, e lo hanno, dovete assolutamente provare il manzo cotto a bassa temperatura. Anche il personale è gentile e disponibile nell'illustrare tutte le pietanze del giorno. Il prezzo è più che onesto, un pranzo completo per due persone viene sulla trentina di euro. Lo consiglierei per un pranzo veloce nel quale non si vuole rinunciare ad una buona cucina casalinga da gustare in un'atmosfera familiare.
Hamburgher Hamburger
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni