Sluurpy > Ristoranti a Casalbeltrame > La Cueva Rock Pub

Recensioni di La Cueva Rock Pub, Casalbeltrame

Patrizia Tagliabue
09/07/2023
Pub top 🔝con eventi rock dal vivo. Cibo ottimo,prezzi competitivi,birre buone e vasta scelta sia di cibi che bevande.
Marco Simone
25/04/2023
Pizza buonissima, vasta scelta di birra, sempre ottimo divertimento con vari gruppi musicali. Il Posto è bello e particolare stile rock lo consiglio. Prenotate però se no rimanete in piedi perché é sempre pieno
emanuele sca scarema
21/03/2023
Birreria che offre molteplici servizi tra birre alla spina pizze hamburger secondi di carne insomma vasto menù visibile anche sulla loro pagina .. non male anche i cocktail .. inoltre weekend di live musicali per tutti i gusti .. estivo all'aperto .. prezzi più che abbordabili .. se non sai dov'è non lo trovi ma è meglio prenotare ..
Marco Carracini
04/07/2022
Ottimo posto, si apprezza la gentilezza e la professionalità del personale. Pizza buona, come buoni sono i piatti della cucina e ottima birra. La musica "live", nelle serate dedicate, rallegra e riempie il locale. Consigliato!! Nel weekend conviene prenotare.
Myriam Lopa
05/01/2023
Locale bello, con ampio parcheggio esterno. Si mangia molto bene. Sono ottimi sia quello che propone la cucina sia la pizza. Il personale è gentile, preparato e simpaticissimo. Ampia varietà di birre. Consigliatissimo!
Mauro G.
17/07/2023
Uno degli ultimi baluardi del rock, ottima birra e personale gentile, consigliato!!
Maurizio
01/04/2023
Bellissimo locale con musica dal vivo. Ottimi hamburger e buone pizze. Gran scelta di birre.
paolo del vecchio
17/09/2022
Buon posto per la musica live. Continuate così
Giorgio Falcone
08/10/2021
Birra, cibo e musica, dehor di quasi 100mq per piacevoli serate ed eventi, beer.. food.. and music. Birre speciali, birre alla spina special. Da gustare tra le specialità del menù :friciulin della Cueva, Nuggetts di pollo, Onions Rings, Popper jalapenos cheddar, BBQ crinkle, patatine cheese and bacon, guacamole bite, Hamburger, Tex Mex, Burrito, tra i secondi: Forziere della Cueva, grigliata mista, tagliata di pollo, stinco alla birra, Fiorentina, pasta, wurstel, cotoletta,.. Menù per bimbi ed i più piccoli. Tra gli eventi più richiesti : La Fiorentina, minimo 1 kg di Scottona bavarese rigorosamente alla brace, *(con prenotazione obbligatoria)
Karin Soleti
05/09/2021
Bellissimo pub.. Camerieri gentili prezzi nella norma ho preso un hamburger da 180 gr con cheddar e patatine a 10 euro... So che suonano anche dal vivo.. Sicuramente ci ritornerò.
Mauro G.
19/02/2023
Posto rustico ma perfetto per lo scopo , èstata una bella scoperta , buona musica rock e buona birra 🍺 , non ho ancora provato il cibo , lo farò
Marco Tagariello
04/06/2023
Locale con buon cibo, consigliato a chi vuole ascoltare musica live
Pio996 pio996
12/02/2023
.....tutto rigorosamente buono e prezzi onesti che con l aggiunta di musica dal vivo ne fanno un punto di ritrovo per bere in compagnia 1 🍺 e poi 1 🍺 e poi... e poi e poi...
Mariella Ricchiuti
17/09/2021
Tutto eccellente dal cibo al servizio. Ottimo locale
Genni Bonaldo
23/03/2019
Locale particolare, con tavoloni e panche, dallo stile inconfondibile. Ottimo il servizio. Buonissima la pizza , cotta nel forno a legna, disponibili a variazioni di menù. Veloci nel servire i piatti anche dalla cucina, dove trovi piatti tradizionali o esotici. Belli e buoni gli hamburger. Dolci squisiti.
Lolly Cecilia
02/10/2022
in un posto sperduto in mezzo alle campagne tra il basso Novarese e Vercellese un posto davvero carino e tutto sommato per via della vicinanza all'autostrada anche molto facile da raggiungere direi una posizione davvero strategica. Prima volta che andavo e che ne ho sentito parlare penso ci rivedremo altre volte.. proprio carino!
Guli 8
01/10/2021
Si mangia bene. Buona scelta di birra. Per passare una bella serata tra amici. Spesso musica dal vivo.
pasquale loiacono
21/08/2022
Locale molto bello e serate con musica dal vivo... Ottimo cibo pizza super... Personale simpaticissimo. Un particolare plauso alla Sara che e dir poco super! 👍
Gabriele Pistoia
08/06/2023
Tutto perfetto e ottima scelta dei gruppi musicali
Hamburgher Hamburger
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni