Sluurpy > Ristoranti a Casal Velino > Pizzeria Del Sole

Recensioni di Pizzeria Del Sole, Casal Velino

daniele manna
18/06/2023
Pizza e cucina veramente ottimi, personale molto gentile....sono diversi anni che mi fermo a mangiare qui.... Rapporto qualità/prezzo uno dei migliori nella zona ... Ve lo consiglio ...
sara carissimi
20/08/2021
Locale alla mano, prodotti di buona qualità (qualche piatto di pesce è surgelato e indicato nel menù), porzioni abbondanti. Cibo prevalentemente cilentano. Consigliata anche la pizza, davvero buona. Siamo andate 2 sere di fila. La prima sera abbiamo preso un antipasto cilentano, fiori di zucca in pastella, 1 pizza e due contorni di verdure. Vino e acqua: 34 euro La seconda sera 1 antipasto normale, 2 contorni, un piatto di cavatielli al sugo, vino e acqua: 33 euro Rapporto qualità prezzo ottimo. Personale attento e gentile. Se passate per la zona vale la pena fermarvi.
Francesco Barberi
05/08/2021
LA PIZZA CILENTANA:una delle migliori che abbia mai mangiato: impasto molto digeribile, cottura perfetta e ingredienti tipici della dieta mediterranea. Personale cortese, prezzi economici. Ci ritornerò.
Monica Pulce
23/04/2023
Bellissima esperienza, prodotti ottimi e personale amichevole e cordiale.
Salvatore Scognamiglio
08/08/2022
Siamo appena andati via io e la mia famiglia,ci hanno trattato come Se fossimo di famiglia tutto ottimo le camere bellissime e pulite la pizza molto squisita tutto molto buono e bello penso di ritornarci 😃
Giovanni Caracciolo
26/08/2020
Abbiamo pernottato e cenato in questa struttura. Personale cortese e gentile, il sig. Franco è sempre a completa disposizione dei clienti in qualsiasi momento della giornata. Camere pulite e cena a base di pesce buonissima. Rapporto qualità prezzo eccellente. E anche gli amanti della pizza non saranno delusi. Consigliato!
Luigi Rizzo
09/02/2019
Buona pizza e personale cortese
Leonardo D'Antuono
24/09/2020
Oltre a cucinare tre pizze in forno a legna in neanche 10 minuti, ci hanno fatto fare delle foto con il loro pappagallo. Pizze molto buone e personale simpatico.
Manuela Simone
07/08/2021
Ottima pizza, personale gentile e professionale. Consigliato
Danilo Gorga
27/04/2019
Ottima la pizza e sublime gli arrosti alla brace. La cucina è buona, il locale un po' anonimo ma il servizio è ottimo. Consigliato sia per famiglie e comitive e sia per pranzi di lavoro.
Diomede Mazzone
21/08/2017
Rapporto qualità prezzo ottima soprattutto per la carne. Pizza tutto sommato decente. Accoglienti e disponibili
Leonardo Oliva
16/08/2016
Buono il locale, la pizza non è niente di eccezionale, nella media davvero. Ottimi invece i prezzi.
Salvatore Verta
25/01/2020
La pizza buona ..abbiamo un po aspettato nonostante il locale cerano poche persone Lo consiglio
Art
06/06/2020
Pizza ottima,personale gentile e disponibile.
Pizza Paccheri allo scoglio Spaghetti con le vongole Ravioli al pomodoro Risotto alla pescatora Scialatielli ai frutti di mare Grigliata reale Baccala Frittura di gamberi e calamari Fusillo cilentano ai frutti di mare Gamberoni Carne arrostita
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni