Sluurpy > Ristoranti a Casal Velino > Il Nido

Recensioni di Il Nido, Casal Velino

Emanuele
15/07/2023
Siamo andati una sera al ristorante per mangiare la pizza. Location e personale accoglienti, servizio veloce e pizze davvero buone, l'impasto è a lunga lievitazione, spessore medio/alto e ingredienti genuini. Rapporto qualità prezzo ottimo!
Santino Testa
18/07/2023
Vorrei ringraziare Elio e tutta la sua famiglia per l'accoglienza la disponibilità e la professionalità. Ottima cucina grazie alla signora Paola, e in bocca al lupo a Nancy per le sue idee. Siete stati fantastici. grazie
Bobby Val
30/04/2023
Abbiamo scelto il Nido per il battesimo della nostra bimba e non avevamo dubbi è stata la scelta giusta. Grazie di ❤️ a Nancy e tutto lo staff siete stati impeccabili in tutto. Un grazie particolare a Nancy che è riuscita ad accontentarci in tutto. Consigliamo questo ristorante per gentilezza, professionalità e ottima cucina . Roby e Anto.
massimo settantasei
09/07/2023
Recensione solo del ristorante.Ottimo servizio, sorridente e disponibilissimo, buonissimi piatti di pesce, anche generosi come porzioni, pizza altrettanto buona. Parcheggio piccolo, si lascia l'auto fuori, su strada trafficata, unico neo.
Antonello C.
25/06/2023
Tutti gli anni la cena a "Il nido" apre la nostra stagione estiva. Tutti gli anni la disponibilità di Elio, la verve di Nancy e la cucina di Paola ci lasciano sempre straordinariamente soddisfatti. Oramai è come stare a casa ed effettivamente lo è. Straconsigliato.
Sonny Boy
07/06/2023
Personale educato e cortese, proprietari idem, ristorante a base di pesce eccellente, pizzeria anche. In pratica tutto molto buono.
Alessandro Flavio Esposito
24/04/2023
Posto accogliente e familiare, personale gentilissimo, primo piatto tagliolini agli scampi SUPERLATIVI. Non ho altro da dire. Consiglio a chiunque.
Raimondo Formisano
10/12/2022
Accoglienza e Gentilezza la Top, servizio efficiente, portate abbondanti e gustose. Giusti abbinamenti. Abbiamo provato diverse portate di pesce, prodotti freschi e nostrani. Da consigliare antipasto misto della casa. Il personale molto attento a coccolare tutta la clientela (adulti e bambini)
giampaolo paolucci
12/04/2023
Gentilissima Nancy....e tutto lo staff dei tavoli....cibo ottimo.....locale accogliente....direi caldo...alle camere non so il voto perché non alloggiavo li.....per il resto da tornarci sicuramente....
elenia B
30/11/2022
Elio e la sua famiglia vi accoglieranno con simpatia e passione per la buona cucina Cilentana. Ottima location, con tavoli all'aperto intorno alla piscina. Il menù di pesce è eccellente!!! L'antipasto delizie del mare stuzzichera' il vostro palato. Da provare assolutamente i ravioli con lime, stracciata e gamberi. Per chi poi volesse provare la vera pizza napoletana non c'è che da scegliere tra tanti gusti! Anche se per me, la preferita è la classica bufalina.
Gelsomina Tuorto
01/09/2022
Fin ora il migliore ristorante del paese e dintorni, ottima accoglienza della proprietaria Nancy e servizio impeccabile di MariaRosaria e l altra ragazza. Location molto carina con tavoli sulla piscina . Pizza ottima complimenti al pizzaiolo ,antipasto super mega gigante di pesce tutto fresco e ben cucinato ,tagliata di carne favolosa e frittura di pesce magnifica ah i piatti sono giganti k possono mangiare due persone . Prezzi buoni . Ci ritorniamo
Piero Bertolini
01/06/2023
Pesce fresco, piatti abbondanti e personale di sala cortese e professionale
Anna Nicoletti
25/07/2022
Grazie a tutto lo staff per la splendida giornata trascorsa al Nido country house. Eravamo 10 persone abbiano pranzato lì, servizio impeccabile personale attento mai invadente.Nancy cordiale e attenta ad ogni richiesta del singolo cliente. Piatti abbondanti, qualità della materia prima ,in cucina sono molto attenti a chi ha allergie o intolleranze(cosa non scontata) . Un ringraziamento speciale a Elio,Paola, Nancy e Mario. Prossima volta da provare la pizza.
_MaH_
25/08/2022
Abbiamo cenato in 6. Per farla breve abbiamo provato diversi antipasti tra i quali insalata di mare e bruschettone. Alcuni primi e frittura di pesce che era spettacolare. Vino bianco della casa ottimo. Qualità prezzo giusto.
Martina Parente
22/08/2022
Grazie ragazzi per la meravigliosa vacanza. Siamo stati accolti e ci siamo sentiti subito in famiglia. Andiamo via tristi ma sicuramente con qualche kg in più. La Signora Paola ci ha deliziati ogni sera con delle pietanze eccezionali. A presto
Vittorio Ricci
30/04/2023
Cucina buona, personale gentile,prezzi nella media
Mariarosaria Annarumma
05/09/2022
Camera pulita ogni giorno ma la cosa spettacolare in questo posto è il cibo... Ogni singolo piatto ogni giorno eccellente sia di sapore sia di qualità.. volevamo cenare in qualche posto diverso ma niente troppo buono.. meritate veramente poi il personale top i titolari e le ragazze tutti genuini...
Daniela Busatto
25/05/2022
Il locale è a conduzione famigliare e sono tutti molto gentili e disponibili. Il posto è pulito, ben curato e anche la zona esterna la sera risulta molto suggestiva. Noi abbiamo mangiato la pizza che abbiamo trovato veramente ottima. Abbiamo visto passare i piatti di coloro che hanno scelto il menù ristorante e ci hanno conquistato con gli occhi e l'impatto.
alberghi cilento
17/07/2023
Locale curato ed accogliente con una bella atmosfera al suo interno che ti fa sentire a casa, personale di sala e propietari molto professionali, educati e simpatici. Per quanto riguarda la cucina materie prime di qualità, porzioni generose cucina tradizionale Cilenta e regionale impiattamenti eleganti.ottimi i primi piatti di vari tipi di pasta fresca come i fusilli al ragù ottimi gli spaghetti alle vongole veraci.Ottimo qualità prezzo nella media . Consigliato.
Pizza Paccheri allo scoglio Spaghetti con le vongole Ravioli al pomodoro Risotto alla pescatora Scialatielli ai frutti di mare Grigliata reale Baccala Frittura di gamberi e calamari Fusillo cilentano ai frutti di mare Gamberoni Carne arrostita
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni