Sluurpy > Ristoranti a Casagiove > Shanghai Oriente

Recensioni di Shanghai Oriente, Casagiove

Elena Lytvyn
09/04/2023
Un locale molto accogliente, siamo andati con degli amici 5 volta e ogni volta siamo stati soddisfatti che sia del cibo che servizio e soprattutto i prezzi. Consiglio ( questione comunque di gusto) perché è personale ma provare per credere. Qualità prezzo!
luca manni
02/03/2023
Un istituzione della ristorazione cinese a Caserta e in Campania. Aperto dal 1993. Nulla da dire sulla cordialità dei proprietari e sulla bontà dei cibi. Ma a mio avviso una rinnovata non farebbe male.nel complesso un buon ristorante cinese.
Fiore di Luna
14/01/2018
Ottima sia la cucina giapponese che quella cinese. Purtroppo per quanto riguarda la scelta dei piatti giapponesi manca la tipologia di sushi col gambero in tempura di cui io vado ghiotta: uramaki ebiten, tiger roll, dragon roll, etc. Solo per questo non do 5 stelle, ma la cucina rimane comunque valida. Inoltre sarebbe il top se ampliassero il menù dei dolci anche con qualche specialità giapponese. Infine una nota di merito va al ragazzo che gestisce il locale: non lasciatevi ingannare dal suo carattere schivo e timido, in realtà è una forza della natura, non solo prepara ottimo sushi, ma fa anche da cameriere e cassiere, davvero i miei complimenti per l'impegno e l'efficienza!
Guglielmo Sasso
26/03/2023
Ormai ristorante fisso da anni, sempre una sicurezza! Cibo buonissimo e prezzi super convenienti Cucina cinese davvero il top! Personale molto cortese ed accogliente
P E
10/12/2022
All you can eat con prezzi differenziati a pranzo e a cena. A cena naturalmente costa maggiormente. È offerta sia una grande varietà di piatti di derivazione cinese, che una selezione di piatti giapponesi, più tipicamente sushi.
Enio Iengo
22/02/2017
Un posto davvero accogliente e molto caratteristico il personale è gentile, il cibo è stupendo e arrivarci e una sciocchezza a pochi minuti dal casello autostradale di Caserta nord. Lo consiglio.
Anna D'Agostino
27/05/2023
Siamo stati benissimo e poi la proprietaria è gentilissima
Simona Garofalo
13/06/2019
Non ci si può assolutamente lamentare, tutto buono e personale cordiale! Ottimo rapporto qualità prezzo e servizio veloce! E come vedete dalla foto era anche tutto molto invitante!
Luca Luciano Gaveglia
27/08/2022
Buon rapporto qualità e prezzo, porzioni abbondanti discreta scelta dei piatti, secondo me è il miglior ristorante cinese di Caserta...
Slesia Bazlic
22/09/2022
Locale caratteristico e confortevole. Cibo senza infamia e senza lode, cameriera simpatica. Nonostante ci fosse un muro di bicchieri di vetro abbiamo bevuto nei bicchieri di plastica. Vabbè.
Pizza margherita Secondi piatti Panini Carne Scodella di pesce Risotto Spaghetti alla piastra Fusilli Panuozzo Primi piatti Pasta
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni