Sluurpy > Ristoranti a Casacanditella > Ristorante Pizzeria Fiorella

Recensioni di Ristorante Pizzeria Fiorella, Casacanditella

Marco Vecchiotti
27/11/2022
Ristorante storico dove si possono gustare tipici piatti abruzzesi (pallotte cacio uovo , pizz e foglie). Consigliato. Non resterete delusi. Buono anche i dolci
Natalia Brandolini
28/08/2022
Luogo fantastico dove lasciarsi coccolare dalle ottime pietanze e dove poter trascorrere un momento in tutta serenità. Grande ospitalità e cortesia, servizio impeccabile. Promosso a pieni voti, super consigliato!!!
PAOLO PIGLIACAMPO
15/06/2019
Villamagna... Chieti.. Da fuori non è granché passa assolutamente inosservato ma noi siamo accompagnati da un amico residente che conosce il posto. Entrando dentro invece ci si rende subito conto che il locale e top con sedie tovagliate elegante ed enorme infatti fanno banchetti per tutte le cerimonie.
paolo
24/04/2023
Di passaggio per un pranzo veloce. Locale pulito con personale accogliente, gentile e professionale. Abbiamo assaggiato l'antipasto rustico e due primi. Consigliato.
Antonio Di Camillo
12/04/2023
Prima volta il giorno 8 aprile 23. Ottima trattoria, qualità prezzo veramente unici. Ci tornerò sicuramente.
Gian Piero Ceccaroni
21/08/2022
Cibo buono ma tempo di attesa lungo dovuto a mancanza di personale in cucina. Location molto rustica ma le 4 stelle sono tutte per il giovane ragazzo cameriere che mette tutto se stesso nel lavoro, trasmettendo professionalità e passione. Sicuramente da "ammodernare" la location. Piatti buoni e prezzo onestissimo. Avanti tutta!
VALERIA VALENTINI
01/07/2018
Pranzetto domenicale... ottima qualità prezzo...piatti abbondanti... ambiente pulito e accogliente...conduzione familiare...
vincenzo pastore
12/08/2022
Come direbbe Alessandro borghese, Lodcion 8, anche se sulla strada, ma ci si sente abbastanza isolati, menù 9 quello che ho mangiato era molto buono, il conto, 9 quello che mi aspettavo... Nn una grande cifra e abbiamo mangiato veramente bene, Il vervizio 9 il ragazzo (nn mi piace chiamarlo cameriere) molto simpatico disponibile, addirittura è venuto a scusarsi perché abbiamo ordinato due dolci, ma ne era rimasto solo uno e prendendosi la colpa... Che nn aveva .. Sono in ferie e sicuramente ci torno
Giuseppe Guida
04/10/2021
Servizio impeccabile e personale cordialissimo! Da provare l'antipasto rustico e la pasta "alla Fiorella". Promosso sotto ogni punto di vista, consigliatissimo!
giannapaola divirgilio
11/02/2023
Ottimo ristorante, cucina tipica e di qualità.
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni