Sluurpy > Ristoranti a Carugate > Rossopomodoro

Recensioni di Rossopomodoro , Carugate

Walter Pellegrini
29/03/2023
All'interno del centro commerciale di Carugate offre piatti della cucina napoletana. La pizza è sicuramente il suo piatto forte, però anche i primi sono veramente, ma veramente buoni. Poi il personale è molto veloce e disponibile.
Isabella Lo Preiato
16/11/2022
Pizza ottima, prodotti di alta qualità. Abbiamo iniziato con un antipasto di fritti veramente ottimo, a seguire una pizza spettacolare e dei dolci pazzeschi ma i prezzi li ho trovati eccessivi. Capisco che la qualità dei prodotti si paga cara
Cinzia
25/04/2023
Provato per caso.....ci sono già tornata tre volte..... veloci, non c'è bisogno di prenotare, attesa minima......
Cristina Guerra
13/03/2023
Pizza Margherita con bordi alti soffice e con pomodoro e provola di qualità. Tutti i piatti sono gustosi e cucinati con cura. Poca attesa per essere serviti.
Serena Malluzzo
20/07/2022
Buona pizza! Non posso per un problema mangiare il pomodoro e qui si trovano molte pizze senza. Buonissimo il dolce che ho preso: delizia al limone! Nota negativa: prezzi un po’ alti e cosa poco bella sono state le mosche che ci giravano attorno mentre mangiavamo
Elena Michelini
14/04/2023
Pranzato spesso qui. Pizze buonissime. Spaghetti spettacolari. I fritti anche. Un pò caro il vino in bottiglietta ma comunque buono. Pane buonissimo. Unico neo: ambiente alquanto caotico ma si può capire perché siamo in un centro commerciale.
Aurora Cima
13/01/2023
Oltre ad una vasta scelta di ottime pizze, anche la pasta e i dolci sono davvero buoni e ben fatti. Il personale è cordiale e disponibile. Super consigliato!
Federica Granata
22/12/2018
Ristorante accogliente. Pietanze ottime. Le pizze sono buonissime, così come i vari tipi di pasta. Lo staff sempre molto gentile e disponibile. Ormai é un posto fisso per me e i miei amici. Decisamente consigliato!
Italo Vetta
22/03/2023
Pizza non eccellente ma quando non si hanno piani e non si è prenotato da nessuna parte il centro Commerciale Carosello tii viene in aiuto. La pizza è accettabile, a volte un po' cruda, ma è un buon compromesso se non si ha troppo tempo a disposizione
Erica Pennati
02/01/2023
Pizza molto buona, ma i prezzi sono veramente esagerati!
Ricky De stefano
31/03/2023
Rosso pomodoro di Carugate e un locale vivace e accogliente, con un ottimo Servizio di qualità e cortesia, con una cucina straordinaria e pizza strepitosa, personale sempre gentile e pronto a soddisfare le esigenze dei clienti, ci tornerò sicuramente presto soprattutto per la professionalità, gentilezza e simpatia del direttore..
miry innocenti
21/08/2022
Questo posto è meraviglioso se sei del Sud e vuoi sentirti a casa, questo è il posto giusto sono una ragazza che critica molto la cucina e devo dire che questo e il posto migliore per mangiare, ottimo veramente
Silvia Rossi
12/05/2019
Fantastico!!! La pizza era veramente speciale il personale in gamba gentilissimo e competente da tornarci il prima possibile!!!
Pizza Galletto Tortellini in brodo Bubble tea Pizza margherita Insalata Panino Aperitivi Big mac I dolci
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni