Sluurpy > Ristoranti a Carugate > Tribagai

Recensioni di Tribagai, Carugate

Antonietta Ficocelli
19/03/2022
Ristorante adatto per le famiglie, in quanto vi è presente una area bambini molto ampia ben allestita con educatrici. Personale professionale e attento al cliente vi è la possibilità di optare per il menu bambino. Prodotti di ottima qualità, ottimi I prezzi. Consigliato.
Cristian Lipari
08/10/2021
Abbiamo scoperto questo locale grazie a dei consigli. Personale gentilissimo e disponibile, area bimbi con animazione TOP!!! Ho avuto modo di cenare in altre strutture con aree bimbi, ma quella di "benvenuto" è veramente il massimo. Abbiamo cenato con la formula del giro pizza,veramente tutte squisite abbiamo concluso con la pizza alla nutella... WOOOOW. Ci hanno coccolato dall' entrata (prosecco di benvenuto) all'uscita ( caffè e limoncello) entrambi omaggiati. Consigliatissimo
Vincenzo Modica
28/01/2023
Siamo venuti a pranzo di sabato in 2 famiglie con figli. Ci siamo trovati molto bene, hanno un’area giochi con anche L’animatrice che ci ha fatto godere il pranzo al 100%. Il cibo è di buona qualità, ma si viene da Benvenuto per il concept del locale che è vincente per chi ha figli. Soprattutto i menu baby arrivano velocemente così i bimbi non hanno il tempo per lamentarsi ;).
xSamueLx
28/02/2023
Serata di carnevale passata in questo locale. 8 famiglie con figli a seguito...quindi eravamo un bel po'. Il proprietario disponibile sia per organizzare la serata/menù che durante... I bambini tenuti a bada dal personale predisposto all'area bimbi. Provato giro pizza e tagliere di salumi. Tutto molto buono. Il proprietario ha esaudito ogni nostra richiesta in varietà di pizze. Lodevole. Prezzi per qualità corretti. Locale promosso.
Gaetano Magri
29/03/2022
Ristorante e pizzeria prettamente per famiglie con ragazzini. Ottimo personale gentile e presente malgrado la confusione. Il servizio è veloce, buone le pizze.
Emanuele Schiavello
29/04/2023
bellissimo per i bimbi, prezzi vantaggiosi, personale di sala educato e gentile. Ringrazio Marcello il responsabile che mi ha trovato un tavolo x4 pur avendo il locale pieno!
Luisa Cocco
30/01/2022
L'atmosfera è molto informale, area giochi spaziosa e adatta a tutte le età. La ragazza che segue i bambini è stata molto gentile e paziente ed i bambini si sono trovati benissimo. L'area bimbi la fa da protagonista a discapito dei menù che non è vastissimo ma abbiamo apprezzato comunque. Gli adulti possono mangiare tranquilli ei bimbi si divertono, ci torneremo.
Roberto Galbiati
23/06/2019
Incuriosito mi sono fermato per pranzo, bel locale, spazioso con ampie vetrate, per pranzo hanno poche scelte, nonostante ciò erano scelte interessanti. Buone porzioni, servizio rapido. Prezzo giusto. Consigliato.
Food Developer
09/05/2021
Chi ama il cibo ama Tribagai...ed è proprio vero. Tribagai è sinonimo di qualità e professionalità. I panini sono gustosi, ricchi e con ingredienti di alto livello. Consiglio fortemente. Food Developer (food_developer - Instagram) ( FoodDev - facebook )
Sonia Valeri
16/07/2022
Cibo buonissimo ad un giusto prezzo... Sia per grandi che per bambini! Molto pulito e ben organizzato, tempo di attesa minimi. Servizi igienici pulitissimi. Locale con giochi per bambini ben tenuto, gratuito e sorvegliato da una animatrice! Cher dire? Torneremo... Ai nostri figli è piaciuto molto e a noi grandi di più....e porteremo anche amici! Non ho dato 5 stelle solo perché avrei voluto che il personale avesse le mascherine, che sono una tristezza ma purtroppo ancora importanti.
Claudia Cristofani
10/06/2022
Ristorante consigliatissimo e ottima location per eventi. Abbiamo da poco organizzato il compleanno di nostra figlia invitando bambini e adulti, tutti hanno apprezzato la varietà del buffet, l'ìntrattenimento per i più piccoli compreso il taglio della torta e il momento dei regali. Per quanto riguarda l'organizzazione dell'evento: molto facile contattare il servizio "party planner" che offre una grande quantità di feste a tema, allestimenti e personalizzazioni. Personale gentilissimo e sempre disponibile ( la cordialità è una prerogativa di "benvenuto" da sempre), le ragazze dell'animazione dell'area bimbi sanno come conquistare i piccoli, ed anche i grandi.. che possono godersi la serata.
Pizza Galletto Tortellini in brodo Bubble tea Pizza margherita Insalata Panino Aperitivi Big mac I dolci
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni