Sluurpy > Ristoranti a Carugate > Rosita Carugate

Recensioni di Rosita Carugate, Carugate

Enzo Ornaghi
11/08/2022
Ideale per chi vuole mangiare qualcosa di diverso dal solito. I galletti sono davvero buonissimi (altro che il pollo allo spiedo), serviti con patatine o verdure. Se non si vuole il galletto è possibile prendere degli hamburger o dei taglieri. La scelta di non fornire posate è condivisibile solo in parte perché quando il galletto viene servito è ustionante. Peccato che la scelta delle birre sia limitata. Non essendoci posate, pane ecc. il coperto è gratuito. Simpatico l'ambiente anche se molto rumoroso E' possibile ordinare il galletto da asporto.
Travel Strawberry (Travelling_with_love)
06/06/2023
wow! Siamo rimasti davvero soddisfatti di questo locale! Non lo conoscevamo e ci hanno portato amici qui e posso dire davvero che è stata una bellissima scoperta. Il galletto è davvero spettacolare, il sapore delizioso e sopratutto è un pezzo grande che ti riempie molto. Se vieni con la pancia piena difficilmente lo finisci tutto. La particolarità è che si mangia tutto senza posate solo con le mani. I prezzi sono nella norma e il personale davvero cordiale e gentile. Da ritornarci sicuramente!
Danilo De Caro
20/04/2023
Allora, a me il pollo ruspante cucinato da Rosita piace proprio, il piatto è servito con patate fritte abbondanti e mezzo toast di pane con salsa tartara. Unico rammarico non danno più le noccioline ad i tavoli, e questo gli fa cadere una stella. Due persone due birre circa 39 euro. Consigliatissimo comunque, voto pieno, ci ritornerò di sicuro..magari rimettono le noccioline! Vi allego due foto, il menù.. e cosa è rimasto a fine cena.. consigliato!
Pietro Passarini
19/09/2021
Esci dall’Ikea e dici, ma cosa è questo buon odore di brace? Cerchi su maps e vedi: c’è una polleria! Pollo buonissimo, cotto sulla brace con tutti i sapori del pollo di casa (ve lo dice un marchigiano che c’è cresciuto con il pollo del contadino). Veloci a trovarci un tavolo nonostante fosse sabato sera! Bella scelta!
Killvix
19/06/2022
Ho pranzato in questo locale in settimana con mezzo polletto e una birra piccola non filtrata, locale carino accogliente, polletto molto buono e anche la birra molto buona, personale gentile, bagni molto puliti e caratteristici, da provare se siete in zona
Matteo Venturini
02/04/2022
Rosita a Carugate è famoso per il galletto. Spettacolare e da mangiare con le mani! Lo servono con patatine o verdura. Ho sempre mangiato quello in questo posto quindi non saprei giudicare il resto del menu a parte i dolci che sono buonissimi. Consiglio il tiramisù con la Nutella.
David Clemente
16/02/2023
5 stelle le meriterebbe tutte, senza dubbio! Splendida atmosfera, servizio impeccabile e ottimo cibo. Unica cosa ritengo sia giusto specificare nel menu che il galletto è molto piccante. Io apprezzo il piccante, quindi non ho problemi, ma la mia ragazza non avrebbe potuto mangiarlo da quanto ce n'era. Fortunatamente ha scelto un ottimo Rosita Burger con patatine. Per il resto tutto perfetto, buonissima anche la birra 8".
Stefano Tocci Mindthetrip
27/05/2023
Ottimo pollo allo spiedo speziato. Ottime le birre e locale moderno in stile industrial.
Daniele Lentini
28/05/2023
Ambiente accogliente, stile industry. Cibo buono ed altrettanto la birra. Il posto ideale per stare con amici. Non si può pretendere altissima qualità nei piatti ma i ristoranti che tendono a fare grandi volumi sono così. Lo sappiamo! È capitato un paio di volte di trovare il galletto un po'troppo "rosa" all'interno
Giulia Fortuna
29/01/2023
Un posto molto accogliente e ben arredato. Le specialità sono a base di polletto accompagnate da varietà di birra, ma ci sono anche ottimi hamburger classici o a base di polletto (sempre con contorno) e anche piatti vegetariani. Si mangia molto bene (ottima qualità e preparazione dei cibi) ed è un posto alla mano, molto carino per andarci in compagnia di amici, parenti, o per organizzare compleanni! Io ci sono stata più volte e ho fatto entrambe le cose, lo consiglio!
Michele Magni
18/06/2023
Il galletto di Rosita è uno dei migliori galletti che io abbia mai mangiato. Piccante il giusto, ben speziato e sempre ben cotto. Buonissima anche la salsa che ti portano insieme. L'unico problema è che ci vuole tanto a portare i piatti
Diego B
31/12/2022
Ambiente accogliente dove passare una bella serata fra amici. A vedere i piatti passare sembravano tutti buoni e con porzioni abbondanti. Ovviamente io sono andato sul piatto tipico, il galletto, e ne sono rimasto molto soddisfatto. Fosse per me amplierei solo la lista dei dolci.
deborah Celano
19/02/2023
Galletto veramente buono, ben cotto ben speziato, saporito, soffice, idratato. Il menu piccolo ma qui si mangia pollo punto. Il personale giovane e gentile, il locale ampio e pulito, i prezzi buoni. Mi è piaciuto bravi.
Roberto Bettinali
07/04/2023
Galletto veramente buono. Personale cortese e attento. Consigliato per una serata divertente e informale con amici e famiglia. La mancanza di posate per il pollo è stata una divertente scoperto. Ci tornerò sicuramente per scoprire il resto delle proposte
Pizza Galletto Tortellini in brodo Bubble tea Pizza margherita Insalata Panino Aperitivi Big mac I dolci
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni