Sluurpy > Ristoranti a Carugate > A Me Mi Caffe & Gelato

Recensioni di A Me Mi Caffe & Gelato, Carugate

Riccardo Canzi
12/03/2023
Sono stato in questa bellissima Location sia per un gelato, molto buono sia soprattutto per fare colazione. Cappuccino e brioche super, quella ripiena di crema di pistacchio è veramente eccezionale.
Paola La Scaleia
25/04/2023
Atmosfera molto bella. Ieri abbiamo fatto aperitivo per la prima volta. Drink molto buoni e cibo anche. Molte cose sono fatte da loro e si sente. Davvero buono! Se proprio devo trovare un difetto: mi sarebbe piaciuto un prezzo fisso per l'aperitivo.
Priscilla Ghezzi
20/04/2022
Locale carino, mi sono affidata alle recensioni per incontrare un’amica fuori zona. Devo dire che il locale è molto carino, il personale più o meno gentile, hanno saputo offrirmi un aperitivo senza glutine. Magari pagando 10 € di spritz mi sarei aspettata un pochino di più! È un locale comunque che terrò in considerazione perché mi è piaciuta l’atmosfera che si viene a creare. Lo spritz comunque mi è piaciuto e anche le patatine. Inoltre nel tagliere c’erano due fette di crudo, alcune fette di carote e finocchi da intingere nella salsina e una piccola porzione di riso Venere al vapore. Proverò tornarci per vedere se la proposta sarà equivalente ☺️ Molto spazio esterno ma anche qualche tavolo interno al chiuso!
Serena Malluzzo
22/04/2022
Il mio bar preferito! Frequento da tempo questo bar, mai avuti problemi. Il locale é molto curato e bello esteticamente, è piacevole passare del tempo qui. Ottima colazione e ottimo gelato, anche aperitivo niente male. Presenta anche opzioni per persone vegane. La focaccia Biancaneve per me è davvero squisita! Personale molto gentile. Super consigliato!
Luca Brioni
25/06/2023
Ambiente carino e ben organizzato , personale molto cordiale e accoglienza con un bel sorriso , noi abbiamo mangiato dei gelati e sono davvero ottimi , anche la crep e il caffe' , prezzi nella norma , sicuramente lo consiglio!!!
Jade Music
06/12/2022
È il posto del mio cuore in martesana! Sorrisi e simpatia garantiti, super qualità dei cocktail è una selezione di prodotti per l’aperitivo, il pranzo e la cena, di altissimo livello… e in più una produzione di dolci squisiti 😊 Scalda il cuore, come essere a casa… ed è lì che mi rifugio quando hai bisogno di coccole!
Claire Rotelz
20/10/2019
Siamo stati qui in varie occasioni, gli aperitivi sono superlativi, per il prezzo di 7 a persona si può avere drink, pizzette e panini, humms e crostini, bruschette, patatine e nachos con salsa. I gelati sono la fine del mondo! Per me che sono intollerante i gusti vegani sono davvero fantastici! Oggi invece siamo stati qui per pranzo, prezzi davvero ottimi, con 26€ abbiamo preso due schiacciate con patatine e bevande. Menù vario anche per vegetariani e vegani. Il personale davvero disponibile e gentile, molto rapidi nel servizio e posto davvero accogliente. Consigliatissimo!
Laura Salvaderi
20/05/2023
Non i soliti aperitivi analcolici. Veramente buoni! Le schiacciate sono una meraviglia. Il personale gentilissimo. Tornerò sicuramente per altre esperienze di gusto
Paulette Alida Chalouhi
15/10/2022
Mi sono fermata qui con una mia amica e i nostri cani per una merenda. C'è davvero l'imbarazzo della scelta sia per le pietanze dolci che salate. La location è molto accogliente, curata e il personale è stato molto gentile e accomodante. Consiglio vivamente questo posto. Ps: Non c'è da impazzire per trovare parcheggio e non è così scontata come cosa.
Davide
13/09/2020
Bel locale. Prezzi onesti, brioche buonissime (farcite al momento) e caffè top. Abbiamo fatto colazione la mattina verso le 10 e non c’è troppa confusione. I tavoli vengono costantemente puliti e il personale è simpatico e disponibile. Ottimo per cominciare la giornata 🥐✨
Alessandra
02/06/2023
Era la prima volta che ci andavo, offre una buona scelta di drink alcolici e non. L'aperitivo è stato molto interessante. Ci tornerò sicuramente!
Matteo Sellitri
19/02/2023
Ottimo locale con una bella location per fare colazione o aperitivo e staff molto gentile e preparato. Da provare anche il gelato, buonissimo, oltre agli altri prodotti artigianali in vendita. Il nuovo aperitivo poi è ancora meglio di prima, consigliatissimo.
Matteo Milani
10/07/2022
Una piacevole scoperta. Questa volta solo tappa caffè e piccola pasticceria, ci tornerò sicuramente per un gelato o aperitivo
Mario B.
02/04/2023
Locale molto accogliente.... personale molto professionale.... colazione con ottima varietà di prodotti....gustato anche un ottimo gelato. Consigliato
Pizza Galletto Tortellini in brodo Bubble tea Pizza margherita Insalata Panino Aperitivi Big mac I dolci
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni