Sluurpy > Ristoranti a Carugate > Old Wild West - Carugate

Recensioni di Old Wild West - Carugate, Carugate

luca p
06/04/2023
Sempre piacevole pranzare o cenare qui. Veloci nel servizio, sempre gentili e anche nei momenti più affollati fanno di tutto per ridurre l’attesa. Per ultimo ma non meno importante : SORRIDONO e RINGRAZIANO. Non è più scontato !! 😎 Aggiungo altre foto perché nel nuovo menù ci sono varianti 100% vegan o vegetariane per chi ha piacere di gustare un piatto gustoso senza derivati animali e senza rinunciare al sapore !!!! ♥️♥️♥️
Silvia Tagliabue
06/07/2023
Due pranzi nella stessa settimana,uno infrasettimanale e l’altro nel weekend, in entrambi i casi, nonostante il locale pieno nel weekend, il servizio è stato ottimo! Trovo molto comoda L’ordinazione tramite qr code, che permette di ordinare quello che si vuole quando si vuole senza dover chiamare i camerieri…diciamo al passo coi tempi bravi!! Ordinazione “fai da te” a parte lo staff è comunque sempre disponibile, cordiale e sorridente!!! Cibo sempre ottimo e le new entry del menù sono una leccornia!!…Da provare per una pausa piacevole tra shopping e commissioni!
Food Developer
04/02/2023
Ho pranzato in questo Old Wild West situato nel centro Carosello di Carugate. Ho scelto il MISSISSIPPI BEEF ( tagliata di filetto di manzo alla griglia su letto di rucola, accompagnata da patate al forno e salsa barbecue ) ed era davvero molto buono e cotto come richiesto. Servizio ottimo con personale simpatico e accogliente. Ci tornerò senz'altro! 😊 ( food_developer - instagram ) ( FoodDev - facebook )
stefania borsa
26/05/2023
Locale pulito e ordinato. Personale eccellente, rapidi nel consegnare le portate. Ho notato putroppo, il sabato a pranzo, quando sono stata con amici che alcuni clienti seduti al tavolo al mio fianco si sono lamentati dei piatti freddi. A mio parere i piatti erano molto caldi, certo è che se ci si perde in chiacchiere dopo aver ricevuto la portata il cibo si raffredda di sicuro... quindi non bisogna poi incolpare il cameriere...
Maristella Grigis
18/09/2022
Ristorante all’interno del centro commerciale posizionato in zona caotica e affollata. Fortunatamente ha una sorta di sala interna che separa dalla confusione dell’ala cibo. Panini buoni, ottimo il bacon croccante. Servizio veloce ed efficiente. Personale disponibile
Francesca Bianco
25/05/2023
Un ristorante perfettamente corrispondente alle attese. Perfetto per le famiglie ma anche per un pranzo di lavoro informale. In questo proprio, poi, servizio a dir poco eccezionale. Cortesia, pazienza e... Lingua inglese!!! Consigliatissimo!!!
Simone Malacrida
07/05/2023
Sono un habitué non troppo frequente di OWW e essenzialmente si mangia bene, senza troppe pretese. State sui classici, e non sbaglierete mai. Bisogna sempre imparare a riconoscere i "piatti fregatura", tipo i tacos e gli "smash burger". Tacos costano un rene e non ti danno niente. Smash Burger li ho provati 2 volte e, o mentono sulle proprietà, oppure non lo sanno fare bene.
Rita Riccio
08/04/2023
Bel locale curato nei particolari e sopratutto pulito e con personale disponibile e qualificato. Ottima esperienza avendolo provato sia a pranzo che a cena. Complimenti all'intero staff per la celerità e la cordialità. Ritorneremo presto.
Michele _72
02/12/2022
Locale della catena OWW nella Food Court del CC Carosello. Molto all'aperto. Menù e prezzi tipici OWW.
Yulia Pucci
22/09/2021
Non l'avrei mai detto ma sono rimasta positivamente colpita. Personale veloce e cordiale con note simpatiche al momento giusto. La tagliata è buona e la cottura perfetta. Della birra ce ne siamo subito innamorati. Esperienza tanto gradita!
xSamueLx
31/07/2022
Il posto si trova all'interno del centro commerciale Carosello. Pertanto è sempre abbastanza pieno; soprattutto nei weekend. Il vantaggio però è quello di avere tutto vicino: pranzi/ceni, negozi, fai la spesa, parcheggio (coperto/scoperto). Rapporto qualità/prezzo nella media, come altri posti simili. Personale cordiale e disponibile.
Beatrice Cavenago
12/03/2023
Old wild West è uno di quei posti dove vado quando non so bene dove mangiare, è abbastanza una certezza. Ottima la grigliata, da condividere, mi piace! Questo è nel centro commerciale quindi è carino ma comunque piuttosto confusionario l'ambiente. Servizio buono.
Cristiano Cristiano
11/02/2023
Cibo buono, servizio veloce e personale disponibile. Dai tavoli all esterno si può vedere un maxischermo su cui proiettano generalmente eventi sportivi. Sabato sera più essere difficile trovare subito posto e risulta un po' rumoroso perché all interno della galleria del centro commerciale Carosello
Pizza Galletto Tortellini in brodo Bubble tea Pizza margherita Insalata Panino Aperitivi Big mac I dolci
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni