Sluurpy > Ristoranti a Cartoceto > La Taverna Del Ponte

Recensioni di La Taverna Del Ponte, Cartoceto

Alex Zanchetti
06/05/2023
Passano le generazioni il mio Pub quando ero piccolo .ed ora ci torno con le mie figlie per qualche serata alternativa! Panini di altissimo livello..il pulled pezzo da paura... Ma soprattutto tanta Guinness
andrea russo
18/07/2023
Che dire è come entrare in un vero pub inglese, vecchio stampo, legno luci soffuse, bancone in legno e cella frigo dove si può osservare l'impianto ti di spillatura, la birra e veramente di qualità sinpossonontrobare dei must con la pilsner urquell, panini ottimi e di qualità, il personale veramente gentile e cortese, il mitico Giuliano non sbaglia un colpo, locale veramente da consigliare per chi cerca relax birra buona cibo da pub
GIACOMO LONGARINI
25/05/2023
Nel tempo siamo diventati clienti abituali. Simpatici e disponibili. Ottimi panini, e buona birra, spesso con qualche novità. Oltre ad un ambiente ben curato da vero pub.
Stefania
13/05/2023
Locale molto accogliente x trascorrere una serata in compagnia,vasta scelta di birre e ottimi panini..
Roberto Paterniani
04/02/2023
Panini ottimi ingredienti ottimi birre cè l'imbarazzo della scelta servizio veloce prezzo più che onesto, che dire ancora ci rivediamo presto
Simone
18/02/2023
Birra veramente molto buona come anche i menù che vengono proposti ogni weekend, personale veloce cortese e professionale!
Giorgia Tonucci
07/03/2022
Mio marito mi ha fatto conoscere questo locale anni fa,ed ogni volta che ci torniamo è sempre una gioia!Il Pezzo è una persona fantastica,i suoi panini sono spettacolari,e ovviamente andiamo lì per bere la sua fantastica guinness 😍 È l'unico locale che non mi ha mai tradita!
Ollika FERRETTI
26/02/2023
Sempre top panini e birra
Maurizio Imperadore
03/10/2020
Pub fantastico con ottima selezione di birre, personale gentilissimo. Da assaggiare assolutamente il pulled Pezzo, il mitico panino con il pulled pork... un'esplosione di gusto.
Michela
13/09/2019
Buonissimo! Ottimo pub per passare una serata in compagnia. Panini e stuzzicherie buoni. Birre con vasta scelta. Vino buono. Cockateil buoni. Presenti anche giochi in scatola. Menù vario con tante proposte.
Pizza Coniglio alla cartoceto Coniglio Gnocchi Gnocchi ripieni
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni