Sluurpy > Ristoranti a Cartoceto > La Tana Degli Amici

Recensioni di La Tana Degli Amici, Cartoceto

Antony Sbrega
02/02/2023
Ci sono andato con la mia famiglia . Pizza molto buona e ingredienti di qualita. Nn ho assagiato i primi ma dall'aspetto sicuramente erano buoni. Ci ritornerò per assagiare altre cose che offre questo bel ristorante. Personale molto gentile e attenti alle esigenze dei clienti. Prezzi molto bassi rispetto ad altro posti.
Enrico Francesconi
07/10/2022
Locale con personale gentile e veloce, accolti prontamente dal giovane staff e fatti accomodare nella sala al piano di sopra, molto molto accogliente! Consigliatissima la Bistecca di Manzo, tenerissima! Con aggiunta di verdure grigliate per completare il piatto! Visti i tempi che corriamo, prezzi onestissimi per l'ottima qualità degli alimenti! Consigliato!
Alberto Bartolucci
29/05/2023
Avevamo scelto questo locale, che in famiglia ogni tanto frequentiamo soprattutto per le pizze, come location per una ricorrenza. Ottimo pranzo, nel bel giardino, e servizio sempre attento, cortese e flessibile. Tutti gli ospiti sono stati molto soddisfatti.
Mery Nardi
23/02/2023
Ottimo ristorante e pizzeria. Cibo molto buono,porzioni abbondanti prezzi modici e per tutte le tasche. Pulito, personale gentile e disponibile, attento alle esigenze del cliente. Adatto ai bambini e a chi ha difficoltà motorie. D'estate si può mangiare fuori in giardino, aggiungo ben curato. Ottima la carne (del posto). Come dolci la ceeschake, oppure semifreddo con crema al mango Consiglio la prenotazione
Simone Albore “Viaggiamocela Travel blog”
10/08/2022
Posto molto bello, possibilità di cena nel giardino. Servizio impeccabile ottima cortesia. Ordinati la pizza Fedi, con mozzarella, zucchine, melanzane, funghi, pomodorini e pane grattugiato. Devo dire che è la prima volta che mangio una pizza che tra i condimenti abbia il pane grattugiato e devo dire che era ottima, dava quel tocco di croccantezza e una nota di sapore aggiuntivo alla pizza. Locale decisamente consogliato
Pierluigi Di Grazia
20/08/2021
In quel di Cartoceto, poco distante da Fano, si trova questo ristorante caratteristico che propone piatti della tradizione territoriale. Dispone di grande spazio all'aperto nel giardino circostante. Cucina saporita ed abbondante ma molto semplice. Servizio spartano ma nulla fuori posto e personale veloce e molto disponibile. Prezzi estremamente vantaggiosi.
Gloria Scerbo
07/09/2022
Sono stata in questo ristorante per un apericena/cena a buffet di un battesimo... Pietanze buone anche se alcune son uscite fredde. Però mi son trovata bene, location carina, tranquilla, piacevole mangiare nel giardino . Un consiglio... Aggiungete dei giochi per bambini e sistemate quello presente rotto altrimenti si rischia che i bimbi si facciano male
Giuliano Matteo Grasso
14/02/2018
Il posto è situato all’uscita della superstrada. Posto molto carino con ampio parcheggio che dispone di ampie sale è un bel giardino con scivoli per bambini. I piatti sono ben presentati e il servizio è molto buono. Camerieri gentili è sempre disponibili. Piatti abbondanti e molto saporiti. Consigliata carne alla griglia
Mireille Del Grande
21/11/2022
La pizza l’avrei preferita leggermente più cotta,ma solo quello,x il resto era molto buona!c’era tanta gente x essere un giorno infrasettimanale e x parlare dovevamo urlare un po’ 🤣,ma x le cene di compagnia è adattissimo e siamo state davvero bene.Sala ampia e accogliente,molto pulito e tovaglie di stoffa finalmente!Servizio impeccabile!
Miche Morich
01/05/2023
Ottimo rapporto qualità prezzo. Tutto buonissimo. Personale gentile cordiale e veloce . Torneremo sicuramente. Bravissimi!
Pizza Coniglio alla cartoceto Coniglio Gnocchi Gnocchi ripieni
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni