Sluurpy > Ristoranti a Cartigliano > Le Rive Jazz Club

Recensioni di Le Rive Jazz Club, Cartigliano

Effe Bi
20/01/2023
Che dire... Un piccolo gioiellino. Giovanna sempre una garanzia. Piatti spettacolari, ambiente sempre meraviglioso e soft. Riconfermo nuovamente tutto quello precedentemente detto. Location a dir poco fantastica ambiente caldo intimo e soft. Piatti studiati e fatti con il cuore. Giovanna sempre una conferma ed un'eternità scoperta.
Lola Pit
16/01/2022
Posto spettacolare! Accogliente, confortevole e soprattutto con quel profumo "jazz" che mi piace tanto. Piatti curati e a dir poco deliziosi. Ci tornerò sicuramente per coccolarmi il palato con le creazioni di Giovanna!
Massimo Trento
07/03/2022
Entrare alle Rive vuol dire entrare in un altra dimensione. Posto che rispecchia totalmente la sua fantastica Chef Giovanna. Portate ricercate, con prodotti genuini e di stagione.. tutte semplicemente ottime. Un posto da memorizzare in agenda
Lisa Querin
08/03/2019
Grazie alla chef Giovanna ed al suo staff per la bella serata o meglio, per l'esperienza provata! Proprio l'altra sera infatti con un gruppo di amici per una delle nostre oramai rare rimpatriate, ci siamo recati al Rive (ristorantino,wine bar e jazz club)gestito dalla fantastica Giovanna, un angolo di paradiso arredato con gusto ed eleganza dove consumare ottimi cocktail, vini e piatti raffinati, ricercati e di elevatissima qualità: se non ci credete guardate le foto oppure andateci direttamente! Lei infatti, non cucina solamente, ma ti racconta per ogni piatto la sua storia, il suo passato ed il suo profondo rispetto nel trattare le materie prime; impossibile non uscire da quel ristorantino arricchiti e non solo nella pancia! Lo consiglio a tutti, per un'occasione importante ma anche per una serata diversa dal solito in famiglia o con gli amici...non aspettatevi però un servizio super express...per fare le cose bene,del resto ci vuole un po' di tempo. Ottimi i prezzi per il livello di prodotti usati e per la competenza ed il lavoro che c'è alle spalle di ogni singolo elemento del vostro piatto. Ci tornerò sicuramente, magari di venerdì per una bella cena e per una seratina a suon di jazz!!!!
cinzia beltrami
04/10/2020
Abbiamo cenato un questo locale arredato in maniera molto particolare. Curatissimo. Personale gentile. Tutto molto buono e piatti molto particolari....rapporto qualità /prezzo giusto...consigliatissimo
Marco Gulmini
13/06/2021
Locale arredato in modo stravagante ed originale, pietanze particolari e ottimamente spiegate dalla proprietaria. Il tutto molto buono e divertente, il che non guasta mai.
Ale G.
26/01/2023
Con la compagnia giusta è tutto più magico... Ma il posto è unico, piatti unici, e la titolare è unica.
Renato Bassan
18/02/2023
Cibo veramente curato e genuino come dipinto nel piatto . Personale gentilissimo e professionale! Sembra di entrare in un ristorante di tempi passati
Fede Cel
21/06/2019
Locale stile vintage molto carino, piatti ottimi, curati , personale cortese ed efficiente.ll tutto accompagnato da ottima musica. Consigliatissimo!!
Daniela Garbinelli
21/12/2022
Questo è un ristorante fantastico. I piatti sono squisiti e l'accoglienza pure! Giovanna la titolare è proprio piacevole e così anche il personale. Posto che vi sorprenderà e consigliatissimo!!
Troccoli Arrosticini Paella
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni