Sluurpy > Ristoranti a Cartigliano > Ai Morosini

Recensioni di Ai Morosini, Cartigliano

Domenico Milani
05/06/2021
Pizzeria trattoria nel centro di Travettore di Rosà. Già presente da molti anni a Cartigliano da non molto si è trasferita. Da sempre conosciuti per il pesce in particolare la frittura e i sughi per la pasta, tant'è che di questi piatti fanno moltissimo asporto. Da provare oltre alla frittura i troccoli del Santo piatto minimo per due persone. 15€ a testa ma li vale tutti. Può essere sufficiente come piatto unico.
Giovanni Deiana
07/08/2021
Pranzo di lavoro decisamente andato a buon fine! Davvero una sorpresa vista la zona, pesce di primissima qualità, porzioni molto abbondanti e tutto sommato prezzi onesti se rapportati alla qualità davvero importante. Consiglio questi piattoni per minimo 2 persone che sono davvero qualcosa di incredibile
Diletta Savio
31/05/2021
Locale molto curato, con servizio rapido e cordiale. Il menù di pesce, seppur a mio parere non con grande varietà di scelta, mira ad ingredienti di qualità che rendono ottimo ogni piatto. É difficile trovare un posto lontano dal mare in cui vengano serviti piatti di pesce così buoni. Abbiamo cenato all'aperto, in una bella veranda al riparo dall'aria che permette anche di rispettare le normative anti-covid. Ci tornerò molto volentieri, questa volta magari per una pizza o un secondo di carne.
Giuseppe Argano
17/07/2021
Ottimo cibo in una bella nuova location a Travettore di Rosà. Servizio impeccabile, il tutto a prezzi ragionevoli. Abbiamo trascorso una serata piacevole.
Desire Cadau
12/08/2021
Era la seconda volta che pranzavo in questo locale... La prima è stata abbastanza buona.. la seconda non è risultata all altezza delle aspettative (dettate dalla prima esperienza). Tempistiche eccessive, servizio molto basico e trascurato. Un merito va alla cucina, deliziosa e più che soddisfacente. Consigliato se si cerca una cucina casereccia.
Davide Bresolin
31/07/2020
Ho provato solo il pesce e devo dire che sono rimasto soddisfatto, buona varietà di piatti e prezzo giusto (25€ di antipasto, frittura,contorno e bere). A detta dei colleghi anche la carne molto buona. Consigliato
Renato Urraro
18/10/2020
Buona frittura di pesce,anche la grigliata di pesce, meringata buona, prezzo giusto x due da ritornare
Enrico Donà
11/08/2021
Ottima cucina ad ottimi prezzi! E ora anche un bel locale nuovo. Bravi
Troccoli Arrosticini Paella
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni