Sluurpy > Ristoranti a Carsoli > Angeletta

Recensioni di Angeletta, Carsoli

Iael Giuliani
05/11/2022
Sono stata una sera con i miei parenti. Devo dire che tanti bei piatti non li ho fotografati perché ero nel pieno del relax.. devo dire che la scaloppina con i funghi e la pizza mi sono piaciute molto. Un po’ delusa dai supplì e dalla bruschetta con il tartufo perché in certi posti mi aspetterei il vero tartufo e non la crema di tartufo. Ci tornerò comunque perché si mangia bene e tutto il personale è stato gentilissimo.
Angela Alessandri “Angela Alex”
25/08/2022
Mi sono presentata con mio marito al ristorante-pizzeria senza prenotazione durante una serata di festa patronale. Naturalmente era ormai tutto prenotato ma la titolare, la Sig.ra Angela, è riuscita a collocare un tavolo per noi due. Abbiamo mangiato un antipasto di fritti e una pizza cotta a legna eccezionali. Il personale è preparato e cortese. L'ambiente è rustico e presenta anche uno spazio all'aperto. Il conto sicuramente non fa male. Torneremo per provare le specialità della casa. Consiglio vivamente.
Antonio Fasulo
19/10/2019
La cerimonia di premiazione del premio letterario Hombres mi ha portato in questa bellissima cittadina e per il pranzo siamo stati al ristorante Angeletta. Subito accolti dal sorriso e dalla cordialità della proprietaria ci siamo accomodati al tavolo, minimal ma pulito e funzionale. Senza preamboli ci ha subito proposto i piatti del giorno e devo dire non abbiamo avuto dubbi sulla scelta. I primi, un maltagliato alla zucca buonissimo e uno spaghettone di pasta all'uovo ammassata in casa con sugo piccante ripassato in padella con il pecorino. Da paura. Finito tutto in un attimo. Per secondo gli arrosticini veramente teneri e un formaggio alla piastra con il miele. Si scioglieva in bocca. Dulcis in fundo è proprio il caso di dirlo il dolce, una millefoglie alla crema che ci ha deliziato. Il caffè per chiudere. Che dire, tutto buonissimo e di sicuro tornerò. Consigliatissimo
Roberta Zingaretti
04/06/2022
Angeletta è una garanzia! Ho provato questo posto diverse volte e posso dirvi che anche a Pasqua , quando ci si può aspettare che il livello sia leggermente più basso del solito, Angeletta non delude anzi! Antipasti abbondanti è buonissimo, primi piatti spaziali, secondi piatti deliziosi e dolci fatti in casa da leccarsi i baffi. E poi una coratella incredibile! Solo amore per il cibo di Angeletta.
Sandro Ventura
10/12/2022
Ottima cena dall'antipasto, ai primi, un secondo e il dolce. Porzioni abbondanti. Personale gentilissimo e preparato. Il locale è carino ma le voci rimbombano molto e, quando c'è molta gente, si crea un po' di confusione
Flavio Segneghi
27/06/2023
Un ristorante che consiglio a tutti per la qualità dei prodotti, per la gentilezza del personale e la grande disponibilità e cordialità della proprietaria angioletta grande cuoca e sommelier.... E poi prezzo qualità imbattibili
Julita Sajór
25/03/2022
Ottimi prodotti genuini, servizio eccellente, luogo pulito e tranquillo. Ci hanno trattati benissimo a un prezzo stra-conveniente!
Fernando Herrera
19/08/2022
Ragazzi.. Che dire. Volete mangiare bene? Venite qui. . Non aggiungo altro.
Tendenza BarberShop
31/05/2023
Cibobuonissimo, servizio ottimo, ambiente per persone semplici che vogliono mangiare bene di una vera cucina genuina. Super super consigliato!!!
Chiara Procaccini
17/02/2023
Cibo genuino, semplice e fresco. La Signora che ci ha accolto gentilissima, alla mano e molto simpatica. Ottimo rapporto qualità prezzo. Consigliatissimo.
Pizza Spaghetti alle vongole Fettuccine funghi porcini Sushi Agnolotti Frittura mista e patatine Fettuccine al ragu Pasta Fettuccine Tartufo Ravioli al sugo Bistecca Capretto Birra Pizze Scamorza Brasato Pinsa ai funghi porcini
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni