Sluurpy > Ristoranti a Carre > Diana

Recensioni di Diana, Carre

Lino Ileiv
06/02/2023
Location riservata, elegante e curata. Piatti serviti molto estetici e di alto gusto. Servizio potrebbe migliorare nella rapidità. Prezzo un pelo superiore all’aspettativa. Nel complesso ottimo ristorante, consigliato
Jenny Marini
20/12/2018
Mi sono gustata questo appetitoso piatto unico con riso venere, pomodorini, scampi e gamberi. Davvero appetitoso come piatto unico. Assieme ho bevuto una birra blanche, non esattamente indicata con il pesce ma era davvero ottima. Il locale era affollato sinonimo di essere apprezzato dai clienti. Le 5 ⭐ sono più che meritate!!!
Aliona Marjinean
14/07/2023
È sempre un piacere mangiare alla pizzeria Diana. E non solo pizza, anche cucina.
massimo trevisan
18/02/2023
Ottimo locale, io sono di caldogno ed ho invitato un mio grande amico e sua moglie sindaco a mangiare una pizza, era da un po' che non mangiavo lì, ho rischiato sperando che non avesse cambiato gestione, risultato: locale pulito, OTTIME PIZZE, il ragazzo che prende le ordinazioni molto disponibile, educato, e le ragazze molto brave e carine, abbiamo aspettato un po' le pizze ma è normale al sabato, lo consiglio, per chi vuole fare una bella figura e il prezzo tutto sommato giusto.
Federica
30/06/2022
Ambiente molto bello, pulito. Carino il giardino esterno. Buona e varia la cucina, ottima la pizza. Personale gentile e veloce.
Jonny Pasin
08/01/2023
Visto da fuori non sembra il locale che troverete all'interno. Ottima la pizza ,servizio fanno il possibile anche perché c'è parecchia gente ,meritatamente ! Consiglio di prenotare. Consiglio il locale assolutamente!
Lorenzo Gianninoni
30/09/2022
Le pizze molto buone Una bella sorpresa la tagliata! Buonissima
Anna Rizzi
19/06/2022
Non tornavo in questo locale da molti anni e ritrovarlo così rinnovato con gusto è stato davvero una piacevole sorpresa. Credo d'aver mangiato la pizza più buona degli ultimi tempi. Ci siamo persi in chiacchere e seppur nel frattempo l'abbiamo fatta freddare, era costantemente friabile e saporita..! Questo è segno di gran qualità e maestria nell'impasto. Nota di merito per i dessert FATTI IN CASA! Peccato non averli fotografati ma mi rifarò presto perché ci tornerò spesso!
barbara zanotto
12/06/2023
Frittura buonissima e tiramisù super
Simone Bortolotto
27/01/2017
Pizza molto buona, servizio veloce, locale nuovo e molto carino
Igor Cappozzo
29/11/2022
Molto buona la pizza, grande varietà e fantasia, ma per quanto mi riguarda e sottolineo per quanto riguarda le mie tasche, troppo caro, anche se i prodotti sono di prima qualità.
Massimo Manea
07/10/2022
Dovrebbero avere più attenzione con le pizze da asporto. È la seconda volta su due che sbagliano la pizza ordinata. Quando ormai sei a casa trovi una sorpresa non proprio gradita.
Roberta Dal Bosco
09/05/2021
Pizza buona, personale gentile e disponibile, accogliente area esterna dove cenare.
Alberto Basaglia
03/09/2016
Una sorpresa! Interno molto curato, esterno dai tavoli spartani ma carino e romantico. Ottimo cibo e prezzi contenuti.
barbara bonollo
02/04/2022
Locale bello e accogliente, menù molto assortito dall'antipasto al dolce ottimi i piatti a base di pesce con una presentazione di altissimo livello. Sevizio veloce e personale bravi e gentile. Da consigliare
Riccardo Faccin
27/10/2022
Pizza davvero ottima. Super croccante e molto saporita. Servizio e conto nella norma.
francesco testolin
04/08/2021
Ottimo ristorante pizzeria, anche l'asporto. Menu vario e ricercato con ingredienti di qualità. Buone pizze, vari impasti e farciture per tutti i gusti. Personale cordiale. Tempi a volte lunghi ma dipende dall'affollamento.
Pizza Croissant Cena tipica sarda
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni