Dicono di noi:
Dò comunque 4 stelle perchè sono anni che vado tutte le estati in questo posto, da quando si chiamava Da Michel, e mi ha sempre lasciato strabiliata! E inoltre con un ottimo rapporto qualità prezzo.
Purtroppo, le recensioni viene sempre più voglia di scriverle quando si ha qualcosa da ridire, questa estate sono rimasta molto delusa dai "cambiamenti" intercorsi.
Il menù degustazione non era più all'altezza: insalatina di farro (?! la mangio tutti i giorni in ufficio), crostini golosissimi e buonissimi sostituiti da polenta al sugo (?! cosa avrebbe di tipico), lardo estremamente ridotto come presenza nei piatti del menù (dovrebbe essere la cosa principale, come è sempre stato) e , non da ultimo, birre artigianali scomparse.
Insomma in altre parole, sono stati ridotti i costi, stimo, e il menù è divenuto più turistico piuttosto che "degno di nota".
Mi spiace tanto perchè ho sempre amato questo posto, dal menù, al posto in sè, alla gentilezza del personale, ma onestamente stando così le cose valuterò se tornare come tutti gli anni il prossimo anno..Gran peccato.
Spero facciate tesoro delle mie considerazioni.
Si è verificato un errore! Riprova tra qualche minuto