Sluurpy > Ristoranti a Carpineti > Ristorante Le Scuderie Agriturismo

Recensioni di Ristorante Le Scuderie Agriturismo, Carpineti

Valentina B.
05/07/2023
Agriturismo caratteristico in posizione panoramica a due passi da Carpineti: cibo ottimo, gestore simpaticissimo e super-disponibile. Prezzo fantastico! Torneremo sicuramente!
progamer riki
10/07/2023
i piatti che propongono sono davvero molto buoni, ti accolgono in una maniera stupenda, si sta benissimo poi se si becca il bel tempo è ancora meglio perché si sta all'aperto all'ombra Con un'arietta molto piacevole e rilassante
Alessandro Balestrazzi
06/05/2023
Ottima esperienza, tutto molto buono e fatto in casa, prezzo onesto. Siamo stati in gruppo, il prezzo per i bimbi è stato di 10 euro. Location stupenda, da consigliare.
Erica Genitoni
28/06/2023
Superlativo. Personale gentile e accogliente, luogo meraviglioso, cibo molto buono, porzioni abbondanti e ottimo rapporto qualità prezzo. Consigliatissimo
Simona Zini
29/04/2018
Bell'agriturismo, personale cortese e disponibile. Si mangia bene e le porzioni sono abbondanti. Peccato solo che la grigliata sia in realtà cotta al forno e non sulla griglia. Fuori dall'agriturismo c'è uno splendido pratino al sole dove mettono delle coperte a disposizione di tutti. Ottimo posto anche per i bambini.
jose casali
20/08/2021
Location tranquilla , armonia e clima di familiarità .Piatti squisiti tipici della zona Emiliana a partire dal gnocco fritto ai casagai .
luca bacigalupo
08/04/2023
Ottimo agriturismo situato in uno splendido panorama, cibo ottimo preparato con cura, il proprietario super gentile e accogliente, ottimo posto per trascorrere pranzi e cene in compagnia di amici o famiglia
Massimo Muratori
09/10/2022
Agriturismo situato 2 Km da Carpineti. Ottima location in posizione panoramica. Gestione famigliare con personale giovane e disponile. La cucina offre piatti locali tradizionali. Possibilità anche di soggiorno. Si mangia bene nella massima tranquillità. Ottimo anche come punto base per le numerose escursioni possibili a Carpineti e dintorni.
Paolo Corradini
10/07/2023
Si mangia bene, si vive bene! Bravi
Samuele Venturelli
02/10/2022
Posto molto bello, semplice ma curato. Abbiamo ordinato un tris di primi con antipasto, tortelloni e gnocchi buonissimi, polenta fritta spaziale. Prezzi più che giusti, avremmo pagato volentieri qualcosa in più. Consigliatissimo!
Pizza Agnello Affettato Risotto ai frutti di mare Tortelli Carne alla griglia Lasagne Costine agnello Panzerotti piccanti
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni