Sluurpy > Ristoranti a Carpineti > Ristorante Osteria Al Portico

Recensioni di Ristorante Osteria Al Portico, Carpineti

Antonella Deluigi
08/07/2023
Ottima cucina, ottimo servizio ,personale gentile .
vittorio rosati
14/09/2021
Ottima trattoria sulla collina Reggiana in quel di Marola. Se volete stare freschi e magiare qualche buon piatto tradizionale questo è il posto giusto. Nel fine settimana e sempre abbastanza affollata, vi consiglio di prenotare, se non avete pazienza e bene che cambiate locale, non posso sentire gente che è capace solo di lamentarsi, già la vita è abbastanza frenetica impariamo a godercela. Sono disponibili tavoli all'aperto anche per chi non ha il Green pass, ma ricordate di prenotare. Il personale è gentile e disponibile ed anche i proprietari sono eccezionali...... Che dire del mangiare sempre ottimo, non mi è mai capitato di mangiare male primi e secondi ottimi e ottimi anche i dolci per me il top è la torta di riso mio dolce preferito. Vino, buono anche quello della casa, lambrusco che si accompagna bene con i nostri piatti poi se volete altro basta chiedere. E se arrivate nel momento giusto potete assistere ad un bellissimo tramonto.....io
Dario De Lucia
10/08/2021
Davvero meraviglioso. Cucina reggiana nella splendida frazione di Marola di Carpineti (sembra di stare in Svizzera per capirci). Abbiamo pagato 51 euro per due spritz, due bicchieri di Franciacorta, due caffè, limoncino, due insalate, 2 menù gnocco e tigelle (10€ l'uno che consiglio perché ottimo e abbondante). Consiglio di chiamare per prenotare.
Angela Maran
26/10/2020
Diciamo che esteticamente è molto alla buona con decorazioni decisamente pacchiane. Insomma, non aspettatevi un posto chic. Però il cibo tradizionale è veramente ottimo e molto saporito, decisamente quello che desidero da un’osteria. Inizialmente nessun cameriere è venuto a prenderci l’ordine, ma appena ci siamo fatti notare si sono scusati e da lì in poi il servizio è stato molto rapido. Abbiamo anche chiesto indicazioni su dove poter andare a raccogliere le castagne nei boschi e ci hanno saputo aiutare e consigliare. Se torneremo da quelle parti sarà sicuramente una tappa da riproporre!
Cinzia Piazza
18/07/2023
Molto buona cucina casareccia, locale medio/grande, prezzi giusti nella media, personale gentile e disponibile, ci siamo trovati molto bene.
Corrado Ambroggi
13/11/2022
Trattoria con prezzi modici dove si mangia bene e in quantità, la consiglio vivamente.
Diego Bandera
01/08/2022
Ottimo ristorante al centro di Marola. Ampio parcheggio pubblico. Ottime pietanze, tigelle e gnocco fritto in settimana solo la sera. Menu fisso o alla carta. Buono il vino della casa. Selezione di birre artigianali in bottiglia. Peccato solo la becks alla spina. Vendita di miele di produzione locale. Ottima selezione di grappe barricate. Merita.
enrico soncini
05/07/2023
Io ci ho mangiato in pausa pranzo devo dire che il posto è carino ,il personale gentile e professionale e il servizio veloce. E la qualità prezzo è davvero buona.
Luca Bastelli
15/06/2023
Ottimo 👍🏻 da ripetere sicuramente
Osky
19/11/2022
Assolutamente bisogna fermarsi qui se si è in zona! Personale accogliente e il rapporto qualità prezzo è ottimo.
Pizza Agnello Affettato Risotto ai frutti di mare Tortelli Carne alla griglia Lasagne Costine agnello Panzerotti piccanti
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni