Sluurpy > Ristoranti a Carpignano Sesia > Ristorante Pizzeria Italia

Recensioni di Ristorante Pizzeria Italia, Carpignano Sesia

Massimo Dissimile
12/07/2023
Pausa pranzo in settimana, menù lavoro. Ho mangiato una pasta di cui non ricordo il nome ma non aveva un gran sapore, non era cattiva ma ricordo che non sapeva di nulla. Tutto sommato il setvizio è stato veloce , prezzo nella norma e personale comunque disponibile. La pizza ho visto che aveva una bella faccia. Ci ritornero sicuramente, magari è andata solo male una volta.
Giulio Robertazzi
04/01/2022
Locale carino, personale molto simpatico e professionale, cibo ottimo pesce fresco e ben cucinato, per non parlare delle ostriche freschissime, ne ho mangiato 15 ed erano ottime, lo consiglio a tutti, Ci ritornerò prestissimo
jessica bellan
20/12/2022
Ampia scelta di pizze da accontentare i gusti praticamente di tutti, con la possibilità di scegliere in tipo di impasto tra tradizionale 00, integrale, camut e soia. Buone proposte di birre e personale molto cordiale e disponibile completano il tutto. In settimana a pranzo menù fisso più carta. Sicuramente consigliato!
Popovici Alexandru
09/06/2023
Pizzeria classica italiana. Penso che hanno aperto il locale poi hanno scelto il nome! Per quanto riguarda il tempo sempre in ritardo..molto ..forse unica cosa brutta.
ELISA GRECO
07/02/2023
Il ristorante è semplice ma molto accogliente. I proprietari molto gentili e professionali. In estate si può mangiare all'aperto. Focaccia e pizza super. Anche la cucina molto buona.
Fra Cor (Genova)
22/09/2021
Trovato per caso, l'unico aperto in zona. Piacevolmente soddisfatti. Locale interno spazioso con toilette pulita e guardaroba. Ampio spazio esterno. Piatti del giorno, menù a la carte o pizzeria. Prezzi molto onesti e concorrenziali, veloci, gentili e buona la cucina. Consigliato.
Elisa Anzalone
03/07/2021
ristorante-pizzeria italiano di ottima qualità ravioli, cotoletta, fritto misto/di calamari mooolto buoni porzioni abbondanti rapporto qualità-prezzo eccellente bel locale, ha anche dei tavoli all'aperto molto consigliato!
katia pracchinetti
18/07/2018
Pizza ottima! Quella in foto è al riso nero di venere. Vicino piatto di carbonara da leccarsi i baffi :)
Ciao Di
03/07/2023
Mangiato menù fisso, buono e locale bello
Roberto Belluco
22/08/2022
Locale accogliente. La scelta delle pizze è varia anche grazie ai diversi impasti. La pizza era ottima. Personale gentile e conto adeguato. La carta del ristorante interessante
Paolo Anzalone
10/12/2022
Tutte le pietanze preparate al momento sono buone dall'antipasto al dolce servizio educato e gentile ambiente con foto di un tempo alle pareti comodo parcheggio prezzi giusti
Piccione Grigio
26/11/2021
Ottima cucina, semplice e curata, pizze veramente favolose, disponibili diversi impasti base. Le ragazze in sala sono davvero carine, professionali e attente al cliente. Una nota a parte... Il prezzemolo, è veramente ovunque... 😅In ogni caso 5 stelle meritatissime! 🌟🌟🌟🌟🌟
lucia venchiarutti
06/03/2022
Ristorante molto pulito, personale preparato ed affabile. Buona scelta nel menù senza strafare, ingredienti di ottima qualità. Lo consigliamo agli amici. (Abbiamo visto anche dei clienti con il cagnolino)
Davide Superbo
14/06/2022
Ristorante accogliente dove poter passare una piacevole serata in compagnia della persona amata, il cibo è buono così come le pizze, anche se il top, a mio parere, sono i dolci. Prezzi giusti e servizio preciso e puntuale.
Anna Foglia toi
25/11/2022
Molto buona la pizza , impasto particolare anzi particolari integrale al riso venere Da consigliare
Colomba Crudo Crespelle al ragù di bue
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni