Sluurpy > Ristoranti a Carpiano > Road House - Melegnano

Recensioni di Road House - Melegnano, Carpiano

Jorge Serra
10/07/2023
Ci ho mangiato a pranzo e cena provando varie cose. Ottimi i panini e gli antipasti sfiziosi. Il gelato con crumble invece non era granché. Il servizio ottimo e abbastanza rapido, il personale gentile. Altro punto favorevole: il non eccessivo affollamento.
Jonathan Monti
05/06/2023
Complessivamente una buona esperienza, il cibo è standardizzato ma di buona qualità. Il locale specifico non ha una location particolarmente accattivante, trovandosi in una zona industriale a Carpiano, non esattamente una meta turistica. Al netto di ciò, c'è ottima possibilità di parcheggio e anche una piccola area giochi per bambini. I bagni sono pulitissimi.
La Ros
04/05/2023
Abbiamo approfittato dell'offerta all you can eat ribs a 10 euro. Mio marito molto soddisfatto....tuttavia ritengo che alla carta i prezzi siano troppo alti. La qualità è buona ma è comunque un Roadhouse. Alla fine spendi come in un ristorante classico e mangi solo un secondo con la birra (di bassa qualità). Ma in occasione delle offerte, ne vale la pena.
d p
04/01/2020
Servizio veloce e cortese. Menù molto vario incentrato su hamburger e carne alla griglia. Negli anni ha subito un costante ampliamento miglioramento. Qualità buona. È presente una piccola area bimbi che è molto apprezzata dai più piccoli. Nel complesso è una delle catene di hamburger che preferisco per il tipo di offerta e la qualità.
Leonardo Bertoni
22/10/2018
Esperienza positiva, senza nulla di negativo da segnalare. Personale disponibile e accogliente. La carne era decisamente ottima così come i contorni e gli hamburger. L'attesa è stata breve sia per l'accoglienza sia per le ordinazioni. Unica pecca, i prezzi un poco più alti di quello che mi aspettavo. In ogni caso un ristorante di certo da provare se si desidera gustare dell'ottima carne in compagnia.
Edoardo Sala
30/04/2023
Un ristorante della catena simile agli altri, in questo in particolare trovo posto il sabato sera anche se non ho prenotato.
Alexander Mirra
07/09/2020
Buon servizio ma patatine arrivate 2 volte fredde. Comunque hanno rimediato, ma certi piatti non dovrebbero uscire dalla cucina. Prezzi validi come al solito posto
Farri Kriss
20/09/2022
Da diversi anni capita spesso e volentieri che io, mia moglie e le mie figlie andiamo a cena al Roadhouse di Carpiano......ci siamo sempre trovati molto bene,cibo ottimo,personale molto gentile ed educato, locale molto pulito!!!Unica nota negativa,e l'ho fatto presente sia ad un ragazzo dello staff che alla ragazza dove abbiamo pagato..... Che una fetta di torta(buonissima)non puoi farla pagare 5,90 euro... Ma prezzo a parte almeno fate porzioni abbondanti xche' la dieta si fa a casa non quando si va fuori a mangiare!!Io sono una persona che non guarda i soldi ma voglio mangiare bene ed abbondante😎🤗Comunque vi faccio i Miei Complimenti x tutto!!! Volevo aggiungere che visto che le porzioni non sono abbondanti riguardo i dolci almeno compensate offrendo un amaro😊
Sandro Magnani
13/04/2023
Gentili e Cordiali... e tt buono... Questa sera ci sono anche gli ufo ... 🤣🤣🤣
Romina Paoletti
30/10/2022
Ottimo il tartare hamburger in un panino pretzel e il maxxi abbondantissimo! Cibo di qualità, decisamente meglio della media delle catene, e non si va a casa con la fame. Servizio veloce, efficiente e con un bel sorriso, che non guasta mai! Torneremo sicuramente
Andrea Innocenzi
28/08/2021
Locale ottimo e servizio cortese e puntuale, interessanti le novità del menù e i nuovi hamburger.
diego mazzocchi
15/02/2023
Mi sono sempre trovato bene al Roadhouse per una cena informale con la famiglia e amici.Trovo le birre troppo care.
Valerio Zuccotti
20/11/2017
Mi son trovato molto bene. Ok che ogni esperienza è soggettiva ma la.mia permanenza é stata ottima. Bravi
Pizza Risotto ai frutti di mare Linguine all'astice Linguine all’astice
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni