Sluurpy > Ristoranti a Carpiano > Vino & Cucina

Recensioni di Vino & Cucina, Carpiano

Alberto Veratelli
08/10/2019
Una gran bella osteria trovata per caso durante un viaggio di lavoro. Ad accoglierci appena entrati un buffet vario con un sacco di antipasti. A seguire un bel po' di piatti tipici di ottima qualità. Personale gentile ed accogliente. Consigliatissimo!
Tiziano Terlizzese
12/09/2018
Posto piacevole, buon cibo e personale gentile. Un po' lungo il servizio soprattutto in caso di pausa pranzo lavorativa. Ottimo riso con luganega e zucca e buon Oltrepò al calice, buffet di antipasti con verdure grigliato, acciughe, peperoni ripieni e altro. Da consigliare.
Gian Marco Nava
21/06/2019
Piacevole sorpresa, un pranzo squisito in un ambiente deliziosamente old-faschoned, meriterebbe una valutazione più ampia a cena.
Mimmo Benivento
20/12/2017
Accogliente, caldo, informale, tipico. Sono gli aggettivi che mi vengono in mente per descrivere questo simpatico locale. Nel cuore del borgo di Carpiano, è la tipica osteria lombarda, alternativa ai ristoranti di tendenza milanesi. Una cucina genuina, senza elaborazioni che bada più ai sapori e alla tradizione.
Renato Fernando
04/12/2022
Eugenio è persona squisita e la moglie faceva dei tortelli al brasato da leccarsi baffi e mani
Dimitri Romeo
14/02/2020
Ottima trattoria, cibi particolari lombardi di ottima qualità. Ha introdotto una nuova formula ristorativa con una variazione degli orari, sabato sera e domenica a pranzo è aperto con menu a tema a prezzo fisso! Apre anche per tavolate e banchetti durante la settimana e il weekend con un minimo di 15 persone! Vengo qua da diversi anni e mi sono sempre trovato bene, consigliato!
Emilio Dede
16/02/2019
Situato nel centro storico, ma con comodo parcheggio. Bellissimo ambiente con camino a centro sala da pranzo principale, con una saletta riservata a parte, arredamento stile rurale inizio novecento. Menu: antipasti vari a buffet, da abbuffata; primo, risotto con barbabietole e gorgonzola, polenta e brasato o costine di maiale, altri secondi a scelta.Dolce, mix di crostate di vari gusti con crema di mascarpone o frutta tipo macedonia . Naturalmente seguono caffè e liquori a scelta. Prezzo concorrenziale.
Mirko Marangon
13/05/2019
Ottima cucina lombarda in un contesto d'altri tempi. C'è un bel buffet casalingo, piatti ottimi (in particolare un eccellente risotto con l'ossobuco) e porzioni abbondanti. Prezzi ragionevoli.
Massimo Ferri
25/07/2012
La Vera Osteria Tipica "Lombarda-Milanese" Trattoria dall'ambiente molto accogliente e familiare. La Creatività ed estro sono le parole d'ordine in cucina di Eugenio Boni, e di sua moglie, interpretati attraverso ingredienti di altissima qualità. cucina casalinga curata, con numerosi piatti della tradizione Lombarda Milanese ma con l'Attenzione nelle specialità Lodigiane! La cucina da uno stampo tradizionale, ma con alcuni spunti creativi. All'entrata un succulento invitante buffet di numerosi antipasti Milanesi, cui è difficile resistere… mai viste così tante specialità in nessun altro ristorante. Al di fuori del menù, sono sempre disponibili alcuni piatti del giorno, ho assaggiato un risotto con pasta di salame e raspature eccezionale .. ammettere che i risotti sono eccezionali. I secondi sono tutti davvero gustosi... Il bollito la fa ovviamente da padrone (d'inverno) ossi buchi cotoletta alla Milanese "unica"! ma la scelta è talmente svariata e con la cordiale presentazione del proprietario Eugenio che elenca le prelibatezze …certe volte non sai cosa scegliere oppure ne prendi 2 diversi per la curiosità Super-Ottima scelta di dolci fatti in casa!
Tatiana Turconi
27/05/2018
Tipico ....veramente genuino senza pretese. Ottimo cibo e titolare disponibilissimo. Si mangia bene in una location d'altri tempi
luciano Schirinzi
16/10/2017
Ottima trattoria di campagna. Ambiente e trattamento familiare, piatti ben preparati, prezzi più che corretti. Alternativa perfetta ai locali milanesi a un quarto d'ora di macchina.
Barbara
07/02/2019
Ottimo cibo e personale fantastico.
Giovanni Vanini
08/12/2019
Un salto indietro nel tempo odori, profumi sapori, momorii di un cucina tipica lombarda sempre più difficile da trovare. Buoni piatti e prezzi giusti.
LuiELei lLeiELui
21/10/2017
Locale delizioso ma sicuramente inadatto per una calda serata estiva. Ottima cucina e dolci fatti in casa davvero imperdibili
Maria cristina Ferreli
10/02/2019
Piatti della tradizione, cucina casalinga, antipasto a buffet ottimo, dolci buoni fatti in casa, buon rapporto qualità prezzo, ci torno sempre volentieri.
Ettore Gambaretto
27/10/2018
La presenza di Ettore Gambaretto di Albisola
Fabio Torzini
10/05/2019
Si mangia benissimo, personale cordiale e posto eccellente Consiglio a tutti
gianfranco valentini
18/01/2018
Piatti tipici lombardi e della cucina meneghina, arredamento piacevole personale attento ed efficiente. Prezzi adeguati
Massimo C.
21/10/2019
Uno dei miei riferimenti, una bella locanda dove si mangia come una volta, ottimo servizio e ottimi prezzi.
Pizza Risotto ai frutti di mare Linguine all'astice Linguine all’astice
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni