Sluurpy > Ristoranti a Carpi > Mcdonald's

Recensioni di Mcdonald's , Carpi

Adele F.
25/02/2023
Oggi pomeriggio abbiamo deciso di festeggiare il compleanno del mio ometto presso il Mc di Carpi, Febbraio è uno di quei mesi dove non sai esattamente dove festeggiare, dopo aver partecipato a diversi compleanni e feste organizzate da Mc di Carpi abbiamo deciso di provarci anche noi, e siamo rimasti a dir poco SODDISFATTI!! Tutti I bambini sono stati travolti dalla simpatia e dall'entusiasmo dell'animatrice di Elena F. , che in poco tempo è riuscita a coinvolgere ogni singolo bambino, davvero una ragazza d'oro, è riuscita a intrattenere 20 bambini dai 2 ai 12 anni senza problemi!! Happy meal per tutti i bimbi, e per noi adulti abbiamo optato per un buffet salato (panzerotti, McNuggets, McTost, patatine e Alette) la torta per i più piccoli(buona buona buona), e per noi adulti abbiamo optato per il buffet dolce ( muffin, donut e macaron 🤩).. Oltre ad Elena vogliamo ringraziare tutto lo staff per la gentilezza e la cordialità. CONSIGLIO ASSOLUTAMENTE.. BRAVI BRAVI!!
Angela Pergetti
27/03/2023
Purtroppo il ragazzo di sala è riuscito a fami litigare con mio marito, ci ha scelto tra tanti x avere una offerta (volontaria ma a non farla ci faceva sentire brutte persone!) e pur dicendo che era volontaria e io lo guardavo male non se ne andava e mio marito se l è presa con me!!!
Beaтrιce Gandιno
07/02/2023
Location pulita e ordinata, dipendenti competenti. L’unica pecca riscontrata, sono i tablet montati al contrario, non si riesce a giocare e lo schermo è sporco, consiglio la pulizia quotidiana dei tablet e controllo connessione.
lina serra
01/03/2023
Molto sorridenti e cordiali le ragazze servizio bar. Ci torniamo ogni volta che possiamo. Ambiente molto accogliente anche con i bimbi
Giorgia Rossato
13/12/2022
Massimo delle stelle considerando la tipologia di locale. Consiglio di prenotare e pagare utilizzando i display touch in modo autonomo e prendere nr da mettere al tavolo così che poi ti portino direttamente quanto ordinato al tavolo senza dover fare la fila alla cassa. Ambiente spazioso.
Valentina Valli
25/05/2023
Tutto bene Personale gentile,locale pulito,cibo buono Peccato per gli avventori:esempio ragazzini senza genitori e senza educazione
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni