Sluurpy > Ristoranti a Carpi > Capri

Recensioni di Capri, Carpi

Giuliana Sassi
20/03/2023
La pizzeria ora si chiama Keste'. La prima volta non era andata proprio bene, pizza ottima ma pecche nel servizio. Abbiamo dato una seconda chance: stavolta molto meglio. Pizza sempre ottima, personale gentilissimo e locale molto carino. Molto molto apprezzato il fatto che non facciano il 'doppio turno'...
Rosanna Benemia
26/04/2023
Ottima pizza impasto morbido e molto leggero anche il fritto non è pesante e molto buono 🤤😋 Ve lo consiglio
Anna Stuky
15/06/2023
Ottima pizza, personale molto cordiale.
Marco Baraldi (Spacemark)
18/06/2017
Pizza alta e morbida, davvero squisita! A mio parere una delle più buone in zona. Ottimo anche il servizio, i camerieri sono professionali ma soprattutto molto cordiali e simpatici.
mariangela cocchi
11/05/2023
Pizza strabuona da provare lo consiglio
Francesco Vincenzi
13/02/2023
Tutto molto buono e prezzi molto contenuti personale gentilissimo....ci torneremo sicuramente 👍👍
Saverio sor
08/12/2019
Pizza buona, impasto buono e ricca come ingredienti. Il prezzo ottimo.
rosa Quaranta
11/02/2023
Mangiare una pizza da jolly è una goduria unica ♥️
gennaro gagliardi
07/03/2023
Buona la pizza e il servizio
MATTEO PULEGA (Matteo Growth Hacker)
12/11/2018
Qualità della pizza altissima, forno a legna. Cucina di pesce di buon livello con particolare accento da mettere sugli scialatielli. Ci vado spesso e mi piace molto. Personale sempre attento e cordiale. Fanno anche la pizza fritta, personalmente la adoro. È meglio prenotare nel weekend, durante la settimana non ci sono problemi di solito
Maino Bulgarelli
15/01/2020
Se volete mangiare una pizza, nel vero senso della parola, qui non sbagliate. Alta, morbida, ben condita insomma una vera pizza. Un plauso a tutto lo staff, sempre gentile, cordiale e professionale. In alternativa alla pizza potete degustare ottimo pesce, lavorato sapientemente da Simone. Ottima scelta di birre, spinate e in bottiglia. Qui verrete accolti sempre con piacere, grazie alla disponibilita' e simpatia di Francesco e Nicola. A presto ed un caro saluto a tutti. Vista la frequente affluenza di avventori, consiglio la prenotazione, anche per rispetto.
ginepro72
03/11/2020
Ho cenato in più occasioni e ho potuto apprezzare le loro specialità tipicamente campane. Locale sempre frequentato e questo vuol dire che é apprezzato da molti. Ma il motivo per cui vado é principalmente per mangiare una buona pizza napoletana. Tra classiche e innovative c'è l'imbarazzo della scelta. Unica pecca trovo un po' carica di sale la cucina. Quando ceno la notte devo bere.
Roberto Giovanardi
21/12/2019
la vera pizza napoletana si mangia qui. Eccellente. Quando ho tempo vado a mangiarla solo in questa pizzeria . Francesco il titolare è sempre molto gentile ed educato a differenza di qualcuno che scrive recensioni negative frutto della loro isteria. Consigliatissima.
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni