Sluurpy > Ristoranti a Carpi > Express Bar

Recensioni di Express Bar, Carpi

Luca Martino
06/07/2023
Un buon self service per un pranzo veloce a prezzi competitivi. Ottimo il bar per la colazione, le ragazze dietro al bancone davvero brave e cordiali.
Claudio C “Kla”
09/06/2023
I sapori sono abbastanza buona costo giusto
Mr. Pil1
17/04/2023
Personale sempre sorridente e cordiale. Validissimo sia Bar che ristorantino self-service con ampia scelta di pietanze. prezzi nella norma. Comodissimo anche per parcheggio sia vetture che camion
Ruggero Morselli
14/03/2023
Vasta scelta di Menù carne e pesce il tutto al sel-service con prezzi accessibile a tutti i portafogli. Da consigliare, se di passaggio, ma soprattutto per chi è comodo!
Andrea Mari
04/07/2023
Il cibo è buono e ben curato personale gentile
Nunzio Guerzoni
12/08/2022
E’ un ristorante self service molto curato e con piatti divini ed abbondanti. Le lasagne sono le migliori mai mangiate, ma lo sono tutti i primi… per poi gustare una varietà di verdure lesse, gratinate, al forno. Quasi sempre io mi fermo al primo e verdure, ma poi si prosegue con una proposta di secondi sempre molto invitanti e gustosi. Tutto sempre molto fresco e digeribile. Bravi, bravi, bravi!!
Maurizio Galli
22/05/2023
Ottimo servizio, mangiare ottimo, pulizia impeccabile, che dire ottimo.
Gianluca Calzolari
05/07/2023
Cibo buonissimo e personale gentile carino e preparato
Maurizio Ferraresi
04/01/2022
Ogni mensa dovrebbe essere cosí! Ho mangiato per anni presso Rita della CIR e non c'è confronto un po' come tra Belen e Luxuria. Ottimi piatti, cordialità e prezzi onesti. Le lasagne di giovedì, sono da paura; molte rosticcerie si "stimerebbero" se riuscissero a farle così buone, a quel prezzo e abbondanti. Complimenti davvero!
GG
23/05/2022
SONO USCITO DALL' AUTOSTRADA PER PRANZO E MI SONO FERMATO IN QUESTO BAR RISTORANTE. HO MANGIATO PASTA AL RAGÙ E POLLO, AVREI FATTO VOLENTIERI IL BIS, MA DOVEVO RIMETTERMI IN VIAGGIO. TUTTO BUONISSIMO. NON POSSO CHE DARE 5 STELLE.
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni