Sluurpy > Ristoranti a Carpi > Trattoria Cantone

Recensioni di Trattoria Cantone, Carpi

Antonio Silvestre
28/06/2023
Gran bell'ambiente: simpatico, informale ma allo stesso tempo trendy e rilassante. Cibo molto buono. Ottimi i salumi e formaggi. Speciali i primi, ottima carne cotta magistralmente. Personale davvero Top! Gentile, simpatico, preparato. Insomma straconsigliato!
Cri Gua
14/04/2023
Buona trattoria di campagna con piatti preparati con cura. Prezzi medio alti considerando anche il contesto nel quale si trova. Personale quasi tutto gentile e disponibile fatta eccezione per chi raccoglie le ordinazioni ai tavoli.
Linux Art
27/05/2023
Questa è la prima volta che ci vado,e me ne avevano sempre parlato bene. All'ingresso sembra di entrare in un bar e l'insegna è piccola,si vede poco ed è in alto. Consiglio di allargare la scritta. Dentro passi per una sala biliardo e poi un ristorante con pochi Posti e informale,casalingo. Mi piace molto questa atmosfera ed è azzeccata. Il mangiare,dai primi ai dolci , è buonissimo e una cosa che ho visto fare in poche trattorie molto particolare è presentarti il menù con una lavagna messa di fianco al tavolo. Bella sensazione,prezzi giusti,primi non abbondanti ma giusti,e secondi abbastanza abbondanti. Buoni o tortelli verdi. Cmq Ve lo consiglio se volete mangiare bene. Grazie mille al personale che è stato cordiale e mi ha fatto stare bene.
Marco Vitali
28/11/2021
Ottima trattoria vecchia maniera, location accogliente e autentica. Le proposte sono i piatti tipici emiliani, tutti molto golosi e saporiti, specialmente i primi e la pasta ripiena, sublimi. Nota speciale per i maccheroni al pettine con carne, eccezionali. Personale cortese e professionale. Prezzi ordinari, considerata la qualità generale.
Giuseppe Misuriello (Misu)
07/02/2023
Trattoria tipica, personale gentilissimo e cappelletti super!
Marco Menichi
09/04/2022
Ottimo cibo e ottimo servizio! Antipasto di gnocco fritto e salumi, buonissimi. Cappelletti del Cantone in brodo,ntortelli verdi al burro e salvia, maccheroni pettinati. Secondi: vignolata (verdure ripassate), ma eravamo già pieni. Personale gentilissimo e simpatico.
maurizio chiusa
08/06/2019
Una trattoria di paese di altri tempi. Gestione familiare attenta e simpatica. I piatti abbondanti (come ti aspetti in trattoria) e ben fatti. Per i miei gusti avrei dato più carattere ai piatti, in quanto molto delicati per le mie aspettative. Buono anche il dolce. Ottima tappa per chi percorre la A22.
Mariarosa Lorillo Graham
27/03/2023
Buonissimo cibo, tradizionale e genuino. Ambiente rustico e caldo. Ottimo rapporto qualità/prezzo e servizio cordiale. Ci torneremo sicuramente, soprattutto per l 'ottima carta dei vini!
Marco Fiore
08/05/2018
Piacevole scoperta... scelto tra le recensioni positive vado... da fuori ci stavo ripensando ad entrare! Si passa attraverso il bar/sala biliardi... accolto dal personale gentilissimo, mi accomodo nelle saletta, ordino... un piacere dietro l'altro! Tortellini buonissimi e una punta di petto eccezionale!!! Il tutto accompagnato da un buon sangiovese!!! Buono anche il dolce. Prezzi modesti per una cucina semplice ma buona... locale da rinfrescare il resto ok.
Simone Mannini (IW5EDI)
25/07/2019
Il posto che non ti aspetti. Un bar con un ristorante sul retro. Buonissima cucina tipica con varietà di scelta. Servizio buono equiparato al livello del locale. Primi veramente buoni , tortelli vecchia modena insuperabili, fette di vitello abbondanti e morbidissime. Vasta scelta di dolci, prezzo onesto e nella media dei locali simili a questo.
Maurizio “Mao”
12/06/2022
Eravamo di passagio.... Un pranzo davvero fantastico con un buon vino.... Mangiato tortelli fatti in casa davvero buoni e un piatto di affettato con gnocco fritto... Personale davvero gentile sicuramente consigliato
Silvana Boccaletti
05/06/2023
Una buona trattoria con cibo semplice ma fatto bene senza ricercatezzeper un pasto veloce e da provare
Leonardo Bigi
04/04/2023
Quando sono a Carpi per lavoro è tappa fissa, puoi scegliere quello che vuoi sul menù che non sbagli. In sala sempre cortesi, precisi e veloci. Un must da provare? Tortelloni, sfoglia ruvida e ripieni top.
Marco Cortelloni
16/08/2022
Sempre una garanzia! Personale simpatico, preparato e disponibile! L'ambiente è da trattoria di una volta e la cucina è nostrana e fatta in casa! Complimenti
Lorenzo Scavarda
20/08/2022
Tutto quello che si può desiderare da una trattoria tipica: locale spartano, personale molto gentile e alla mano, cibo fatto in casa buonissimo, prezzi bassi! Super approvato!
Riccardo Lorusso
23/01/2019
Una trattoria in stile Emiliano DOC! Abbiamo mangiato piatti tipici della tradizione locale, in un tipico ambiente della zona. I tortelli erano favolosi, e dall’antipasto al dolce un tripudio di sapori di questa favolosa cucina, che da buon pugliese ho apprezzato appieno! Qualità prezzo ottimo, da ritornare e consigliare senza dubbio
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni