Sluurpy > Ristoranti a Carpi > Pizzeria Il Ghiottone

Recensioni di Pizzeria Il Ghiottone, Carpi

Elena (MossLover)
18/03/2022
Stra consiglio! La pizza è buonissima, leggera, ben condita e ingredienti ottimi. Se volete provare una cosa particolare, la pizza amatriciana è top. I prezzi super onesti e loro sono gentilissimi e adorabili: visto che non sapevamo quale dolce scegliere ci hanno fatto dei piccoli assaggi, tutti buonissimi. Torneremo ❤️
Jadir Bruni
28/12/2020
Pizza TOP!!! Ho appena finito di mangiare una pizza più che esclusiva! Sono sicuro che non la faccia nessun altro dal momento che ho girato almeno 10 pizzerie differenti solo a Carpi e fin ora questa è la prima che ho trovato e che ho scoperto che fa la pizza alla CANAPA! Si, avete capito bene! La pizza fatta con il 20% dell'impasto con la farina alla canapa!!! Farina puramente naturale, ricchissima di fibre, almeno 4 volte di più della farina normale almeno 3 volte più ricca di proteine sempre della farina normale. Il sapore è quasi identico ad una normale pizza, ma con qualche nota di frutta secca come noci. L'impasto è un po' più pesante da masticare, ma normalissimo data l'elevata quantità di fibre naturali presenti al suo interno. Lievitazione ottima per essere una pizza con un impasto alterato da un seconda farina. Dovete assolutamente provarla! È certamente una pizza UNICA!!! Date libero sfogo alla vostra fantasia nel condimento e chiedete al pizzaiolo l'impasto alla canapa! Ve lo assicuro, non ve ne pentirete!!! Per motivi di preparazione, è richiesta la prenotazione anticipata di almeno 2 giorni così da dare modo al pizzaiolo di farvela perfetta! Penso di aver trovato la mia pizzeria abituale ❤️ Altre novità di questa pizzeria sono le pizze dolci! Ci sono ben 3 scelte: 1) la classica con la Nutella, ma con aggiunta di M&M's; 2) All'arancia con marmellata all'arancia, canditi, una leggero tocco del liquore Grand Marnier, fettine di arancia e topping al cioccolato fondente. Pizza molto buona al palato, ma soprattutto molto fresca! Ottima in estate!!! 3) A mio parere la migliore, pizza ai frutti di bosco con un tocco di topping al cioccolato fondente e qualche goccia dello stesso cioccolato.... Quest'ultima penso sia la combinazione migliore per una pizza dolce che io abbia mai provato!!! Prezzi super onesti e materie prima veramente ottime! Vi consiglio vivamente di fare un salto a provare la pizza con la farina alla Canapa oltre a tutte le altre varianti con materie prime come il salame di cinghiale (una FAVOLA!), e le pizze dolci come quella ai frutti di bosco ❤️ FANTASTICHE!!! Ed ho saputo che ci sono altre novità che non tarderanno ad arrivare! Sono curiosissimo di sapere di cosa si tratta e di provarle tutte!!! Ambiente molto carino, caldo e abbastanza spazioso per mantenere le distanze per l'emergenza Covid. Personale accogliente e simpaticissimo! In allegato le foto delle pizze compreso un rotondone bianco fatto a piacere dal pizzaiolo con disponibilità di acquisto intero o a tranci anche su prenotazione.
Jem 76
29/03/2022
Giuseppe e Francesca sono accoglienti e precisi educati sempre molto disponibili. Ottime la pizze sia classiche che i nuovi gusti, ottima la pizza impasto 2.0 la migliore in assoluto la pizza salsiccia friarielli e provola da provare!!!! Ingredienti di prima qualità, prezzi convenienti ottimo rapporto qualità prezzo, consegna a domicilio,anche deliveroo e glovo (chiusi il martedì)
Son Daggi
10/04/2022
IL MEGLIO DI CARPI! Ormai appuntamento fisso della settimana, ottima! Impasto 4.0 lievitato 72 ore, è la fine del mondo! Ingredienti di ottima qualità! Personale gentile ed educato! Da provare assolutamente!!
MATTEO PULEGA (Matteo Growth Hacker)
23/02/2022
Pizzeria vicino a ridosso del centro storico di Carpi. Parcheggio nelle immediate vicinanze, non in ZTL ( ottimo se sei in macchina). Pizza gustosa, impasto soffice e leggero. Gusti decisi e condimenti abbondanti. Ho mangiato nel locale, personale molto accogliente e disponibile. Design del locale rustico, piccolo di dimensioni, ma è l'atmosfera friendly ed informale unita alla buona pizza il forte. Consigliatissimo se nei paraggi.
Cristian Sicignano
01/05/2022
Ci sono stato a mangiare una pizza ieri, devo dare 4 stelle a questa attività perché la pizza tonda è davvero buona!! Impasto ottimo, leggero, pizza alta nel cornicione e bassa nel centro, condita al punto giusto. Pizza al taglio NI da migliorare… qualcosina. Proverò il mezzo metro, ma per ora merita 4 stelle.
Giada Somma
25/09/2022
Locale un po piccolino ma molto carino, situato vicinissimo al centro di Carpi. Pizza ottima, impasto leggero, consigliatissima! Anche i prezzi non sono per niente alti.
Antonio Macheda
01/02/2022
Un ambiente familiare con la simpatia dei proprietari Giuseppe e Francesca. Le pizze decisamente buone molto meglio di altre blasonate pizzerie della zona. Consiglio di venire a degustare una delle tantissime pizze del Ghiottone. TOP!
Edoardo Mazzarella
07/09/2022
Siamo rimasti contentissimi della pizzeria .ottima pizza staff molto educato e efficiente ci ritorneremo al più presto
Luana Macri
17/07/2022
Pizza molto buona e ben farcita ...i titolari sono molto carini e ti mettono a proprio agio ci tornerò sicuramente
Ayrton Senna
25/09/2022
A mio modesto parere uno dei migliori ha l'arte senza forno a legna di farle tonde col bordo morbide come quelle del sud bravo !
Sofia Alberti
03/04/2022
Posizione ottima( a due passi dal centro ). Personale cordiale e disponibile . Pizza molto buona con ottimi prodotti, anche le proposte di pizze dolci sono golose e buone . Consiglatissomo !!!
Francesco Mondella
07/09/2022
Ottima pizza!!staff molto gentile educato sempre a disposizione del cliente!!!!sono rimasto soddisfatto!
Facundo Jurado
18/06/2019
Davvero un ottima pizza, sottile e umida il giusto, sempre ben farcita, il locale fa sia al trancio che rotonda anche d'asporto. Il menù ha un ampia varieta di pizze e non. Il locale è abbastanza piccolo, ha posti a sedere sia dentro che fuori, il personale e sempre gentile e disponibile, situato vicino al centro e con molto parcheggio disponibile intorno.
Vincenzo Miele
11/07/2021
Provato una settimana fa, per caso. Molto gentili e disponibili. Molta varietà di scelta, tra pizze dolci e salate, e panuozzi. Ho mangiato un panuozzo. Impasto buono, e ripieno adeguato. Tornerò per provare altro.
Roberto Scarpelli
07/05/2022
Ottima pizza cordiali e simpatici consiglio vivamente
Giacomo Verri
04/09/2020
Pizza ottima, soprattutto a chi piace una giusta via di mezzo tra alta e bassa, sono ormai 15 anni che vado da loro e devo dire non mi hanno mai deluso. Personale cordiale e anche in tempi di Covid-19 molto professionale.
Sonia
25/06/2022
Personale gentilissimo e pizza con lievito madre, buonissima!
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni