Sluurpy > Ristoranti a Carpi > Pizzikotto

Recensioni di Pizzikotto, Carpi

Daniele Sgarbi
14/07/2023
L'unico neo è l'attesa un pochino lunga ma il resto è tutto eccellente
Noemi M
21/01/2023
Bel locale, personale professione e gentile, cibo ottimo, la pizza alta è eccezionale con materie prime di ottima qualità. Complimenti alla gestione..
Lorenzo Bortoli
15/02/2023
Locale carino con molte varietà di pizze. Tutto buonissimo compreso i dolci. Servizio disponibile e cordiale.
Davide Vaccari
10/02/2022
Con un super menù di Pizze, con tutti ingredienti Naturali, lievito Madre per tante ore, cura ed Amore, per ottenere il miglior Prodotto, servito in tavola, con cordialità e competenza; anche da Asporto; locali perfettamente igienizzati, bagni puliti, ingressi agevolati per Disabili e parcheggio gratuito adiacente. Anche primi piatti, insalate, sfiziosita' varie, dessert e birre artigianali. Meglio prenotare. Degustato anche le orecchiette, pomodoro, stracciatella e basilico; carbonara da 9,5!
Luis
07/06/2023
Piacevolmente stupito dalla cortesia del personale alla velocità del servizio, in un ambiente così grande che ti permette di mangiare e chiacchierare senza essere pressato per lasciare il posto ad un altro, c'è scelta nel menù le pizze sono ottime alte medie o tirate, digeribili lievitate e saporite BRAVI nulla da invidiare a nessuno , qui con i tuoi figli o con la tua morosa spendi il giusto e ti rilassi 😋🍕 ...tornerò volentieri, consigliato 👍
Elena Cipolletti
30/10/2021
Buona pizza e vasta scelta servizio cortese e rapido. I dolci non mi sono piaciuti, ma è un mio giudizio personale. Buon rapporto qualità prezzo. All' ingresso hanno controllato il greenpass, l'ho apprezzato perché non tutti lo fanno.
Lisa Lizzy
31/07/2019
Posizione centrale e parcheggio abb. comodo. Assolutamente obbligatoria la prenotazione sia durante la settimana che nel weekend. Servizio veloce nonostante la pizzeria fosse piena. Patio per poter mangiare fuori. Varietà di pizza ampia ( a scelta tra impasto basso, mezzo o alto, mozzarella senza lattosio). Camerieri veloci ed educati.
Marino Francabandiera
06/05/2022
Ottima la pizza alta e buona scelta per tutti i gusti. Servizio veloce. Da provare ancora per le 5 stelle.
Sara Salone
30/04/2023
Siamo stati ieri. Tutto perfetto. Pizza buonissima e leggerissima. Menù dei dolci molto ampio. Ottimo il mascarpone.
giuseppina costanzo
03/04/2023
Siamo passati sabato sera con una coppia di amici senza aver prenotato,il locale era pieno,ma con un attimo di pazienza ci hanno fatto accomodare,ed è stato molto apprezzato.servizio cortese ed attento e buon cibo! Ci ritorneremo sicuramente!
S R
21/04/2023
Pizza squisita! Gnammm 🤤😘🥰
Roberto Cozzolino
28/03/2023
Ottimo cibo e servizio impeccabile . Nota di eccellenza nella cortesia e professionalità della direttrice che coordina tutto alla perfezione . Consiglio a tutti di visitare questa location
Andrea Giube
04/03/2023
Pizze buone con diverse scelte : bassa tirata alta .. davvero gustose . Le ragazze che servono davvero gentili attente e molto simpatiche professionali Consigliato.
Mara Carrara
21/11/2022
Bel locale moderno , giovane , spazioso, tavoli ben distanziati. Nonostante fosse affollato si è potuto conversare tranquillamente. Alcuni tavoli rotondi molto apprezzati dalla nostra compagnia da 6 persone. Pizze di ogni tipo alte basse medie. Ottima la bella Napoli , ingredienti di qualità. Servizio informale cortese e veloce . Prezzi nella media . Parcheggio
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni