Sluurpy > Ristoranti a Carpi > Giustospirito

Recensioni di Giustospirito, Carpi

Massimo
10/07/2023
Bel locale curato. Ho cenato con pizza e birra più dolce tutto buonissimo. Vasta scelta di birre, si può mangiare un po’ di tutto primi, secondi, panini e pizze. Personale cortese e professionale. Da provare.
Stella Jongbloed
17/07/2023
Cibo davvero ottimo, una delle pizze migliori di tutta Carpi. Hanno una vasta scelta di cibo e di dolci (quest'ultimi davvero squisiti). I prezzi sono giusti, il servizio buono e con tempi nella media e il locale è molto carino
Daniele DD
26/01/2023
Giunti sul posto dopo aver prenotato ordiniamo le nostre portate. Dopo un po di attesa arrivano gli ordini con tempi diversi, ma soprattutto dopo aver aspettato 20 minuti circa per l'ultimo panino, la ragazza ci dice che non era piu disponibile 🤦🏻‍♂️ Per il resto non c'è niente da dire.. la pizza era buonissima, ma anche il dolce era molto saporito. Il locale è molto ben arredato. Da riprovare aldilà dell'equivoco.
daniele giberti
13/07/2023
Le birre sono il punto forte del locale. Il cibo è molto buono e i prezzi sono abbordabili. L'unica pecca è che acusticamente il locale è davvero mal progettato, risulta impossibile parlare senza alzare la voce fino a quasi urlare. The beers are the highlight of the restaurant. The food is very good and the prices are affordable. The only downside is that acoustically the place is really poorly designed, it is impossible to talk without raising your voice to the point of almost shouting.
Andrea Turriani
08/12/2022
Locale molto curato,noi abbiamo ordinato una "bruschetta" e pizza ed era tutto molto buono.per non parlare delle "Birre",credo si possa chiamare il paradiso della birra..... Il menù offre anche altre cose. Lo consiglio vivamente
Simone Cló
03/04/2022
Bel locale arredato con gusto , disposto su due piani. Personale molto cordiale e disponibile Cibo molto buono con una varietà infinita di scelta. Location attigua alla tangenziale di Carpi con ampi parcheggi Alla prossima per provare altre nuove specialità
Mattia Limonta
01/05/2023
Faccio questa recensione dopo anni perché credo che ora abbiano un buon equilibrio raggiunto. Tutto ciò che è sul menù è buono, fatto sicuramente con ingredienti di adeguata qualità e ben presentato. Il servizio è veloce e attento, la cosa migliore in assoluto è che c'è quasi sempre posto essendo un locale grande.
Enrico Erbogasto
31/01/2023
Ci siamo fermati come pranzo di lavoro, ed ho provato un hamburger. Le porzioni sono molto generose, ed esci sazio. I prezzi sono più che onesti per la qualità e le quantità. Vasta scelta di birre artigianali, che purtroppo non ho potuto provare, ma sicuramente ne valgono la pena. Se avrò l'occasione passerò. Personale cortese e preparato.
S R
08/01/2023
Bellissimo locale se ti trovi a carpi buonissima la pizza e buoni anche i dolci approvato! 🥰
Matteo
24/10/2022
personale molto indaffarato (sabato sera) ma non per questo poco cordiale o gentile. buona qualità del cibo, ottima scelta di birre e buoni prezzi. che dire, decisamente consigliato!
Roberto MORETTI
07/04/2023
Cibo niente di indimenticabile, servizio buono, ambiente molto accogliente.
Giorgia Rossato
08/12/2022
Luogo adatto a tutte le fasce di età. Menù con ampia scelta di piatti dai taglieri, alle pizze agli hamburger ecc... pizza molto buona, la carne dipende dalle volte. É sempre molto affollato e si consiglia la prenotazione. Consiglio di non vestirsi leggeri se ci si va di inverno perché c'è sempre una certa corrente in alcune zone del locale che può essere fastidiosa. Il servizio tutto sommato é celere. Ci hanno messo un pó a venire a prendere le ordinazioni ma si sono rifatti portandoci il cibo in tempi celeri nonostante fosse pieno il locale. Critiche costruttive: 1) ho visto una cameriera pulire il tavolo e le sedie dove le persone si erano sedute con la stessa spugna .. magari usare una spugna dedicata al tavolo e una per la seduta delle persone .. 2) a cena eravamo un gruppo e alcune di noi sono andate via prima. Arrivate alla cassa pensando di pagare la nostra consumazione ci é stato detto che occorreva saldare il conto per tutto il tavolo e così sono dovute scendere e venire a pagare anche le persone che sarebbero rimaste ... lungo adatto per serate in compagnia Se siete estimatori della birra questo é il luogo che fa per voi e dove potrete anche acquistarle
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni