Sluurpy > Ristoranti a Carpi > El Azado

Recensioni di El Azado, Carpi

Cristian S.
04/02/2018
Locale molto carino, soprattutto la cucina in bella vista all'entrata. Personale cortese e simpatico. Menu abbastanza vario e scritto in spagnolo (ovviamente con la traduzione in italiano). Carne eccezionale e al giusto prezzo.
Federico Davoli
18/11/2017
Carne veramente ottima, personale cordiale e i titolari sono molto simpatici.
Laure Tsimi
10/05/2019
Abbiamo mangiato benissimo al costo onesto. Lo consiglio vivamente
Gabriele Tam Maini
19/12/2017
Ottima carne cucinata in modo argentino. Se siete vegani non è il vostro posto.
Vik C
09/09/2018
Carne eccezionale, magari un po’ alto come prezzi ma molto buona
Nicole savino
01/08/2020
Carne ottima e cotta molto bene . Molto gentile e amorevole la proprietaria
Giancarlo Lo Conte
22/09/2019
Ottima carne prezzi ragionevoli. Molto consigliato
Donatella Longhi
04/11/2019
Un posto che sa di rustico ma in realtà fine, pulito, arredato in sintonia con la sua origine, servizio attento, Cortese, veloce, il cuoco e la signora al servizio sono persone dalla presenza familiare e professionale al contempo. Cibo eccezionale, ho preso entrecot e patatine fritte, e in antipastino mi hanno portato in automatico, alcuni 'crostini' (non so come chiamarli, erano dei quadratini di schiacciata cotti al forno) con salsine speziate saporite e buonissime, dal gusto misurato ma pieno. La entrecot, chiesta a cottura media, è arrivata su piastra rovente per dare l'opportunità di cuocere di più la carne, nel caso. Infatti l'ho poi tagliata a strisce e lascita in cottura un altro po', ma sono gusti. Carne tenera, saporita e, con le salsine, stuzzicante. Patatine fritte stupende, asciutte, croccanti, porzione abbondante. Io non mi intendo di prezzi della carne Argentina, per me era un po' sopra la media, ma probabilmente è dovuto alla provenienza e qualità della carne, alta sicuramente, e dall'esperienza in cottura del cuoco, direi notevole. Comunque menu con prezzi chiari e varietà. Ci tornerò ancora e lo consigliero' agli amici perché davvero ne vale la pena, e ve lo consiglio per una ottima cena o pranzo a base di carne.
Camilla D'Angelo
16/11/2019
Locale carinissimo, a tema argentino, rustico e con la parte della cucina dove viene cotta alla brace la carne è visibile tramite una vetrata. Cameriera molto simpatica e solare. Abbiamo preso io e il mio ragazzo una grigliata mista, ce la siamo spazzolata! Carne squisita, torneremo sicuramente!!
Alberto Merola
12/07/2018
Parcheggio per camion accettabile solo per motrice, menù di lavoro ottimo al giusto prezzo, quello alla carta mi sembra piuttosto alto. Con meno di 15 euro ho mangiato tanto da non riuscire a finire la grigliata mista. Consigliato
Guido Venturini (Guido_59)
26/01/2019
Buono ,Carne buona ma stranamente on contraire a quello che sapevo della tradizione Argentina la carne e molto al sangue. Chiedete ai gentilissimi titolari, lei deve lui è alla brace a vista, consigli se è possibile cuocerla di più se siete abituati Cosi. Prezzo adeguato alla qualità.
Nando Vezzani
13/06/2017
Come prima volta , sono rimasto piacevolmente soddisfatto. Accolto da personale più che gentile, mi sono imbarcato nel menù grigliata mista. 3 diversi tipi di carne cotta al punto giusto e buonissima. Porzione abbondante e di qualità. Consiglio a tutti una visitina .
lucia grati
04/08/2019
Fenomenale, meraviglioso, unico, qualità prezzo non è buono è eccezionale accoglienza da dieci e lodi. La carne, il vino e contorni da far venire i brividi per chi ama una cucina autentica. Consiglio a tutti. Possono entrare anche i cani. Adoro questo posto!!!!
Luca Lodesani
11/12/2018
Sono andato con un amico che lo conosce da tempo. Andateci! Si mangia benissimo, carne di alta qualità cotta in modo divino (vi consiglio di provare la bavetta, taglio di carne che non conoscevo e di cui forse non potrò più fare a meno!). Se potete fermatevi a parlare col padrone di casa, simpaticissimo e molto alla mano. Vi conquisterà!
Pietro Alaimo
25/02/2017
In questo posto ci si sente da subito a proprio agio. Personale, a dir poco, disponibile, professionale e gentile. La carne e di ottima qualità cosi come i contorni e tutti i dolci. Ottimo! Lo posso solo consigliare.
Roberto Lugli
11/10/2019
Le parole non sono sufficienti ad esprimere il pregio di questo ristorante, della carne che offre e di Horacio e sua moglie che con tanta dedizione accolgono ogni giorno i loro ospiti. Decisamente il miglior ristorante argentino tra quelli nelle province tra Modena, Reggio e Parma.
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni