Sluurpy > Ristoranti a Carpeneto > Ristorante/agriturismo

Recensioni di Ristorante/agriturismo, Carpeneto

Martina
05/07/2023
Abbiamo avuto il piacere di organizzare il ricevimento del nostro matrimonio in Albachiara lo scorso 10 Giugno. Cinzia e tutta la famiglia ci hanno accolto e fatto sentire a nostro agio fin dal primo incontro, hanno saputo assecondare ogni nostra richiesta e contribuire a rendere il nostro matrimonio indimenticabile e curato in ogni piccolo dettaglio. La location è accogliente, i giardini curati... La cucina ottima! Cosa non da poco, il personale è preparato e attento alle necessità delle persone che soffrono di celiachia ed i nostri ospiti hanno potuto mangiare ottimi piatti senza glutine in tranquillità e senza rinunce. Tutti i nostri ospiti sono rimasti contenti e soddisfatti! Abbiamo, inoltre, trascorso la notte in una delle loro stanze e la mattina seguente ci hanno "coccolato" con un'ottima colazione in giardino tra il profumo dei tigli. Grazie di cuore a Cinzia ed a tutta la famiglia di Albachiara!
Alfredo Sandrone
24/05/2023
Location davvero notevole, titolare e personale molto disponibili. Aperitivi a richiesta decisamente generosi, migliorerei solo gli stucchizini non all'altezza del resto del menù (patatine e arachidi salate). Portate apparentemente poco abbondanti ma in realta' più che sufficienti visto il numero considerevole di antipasti, terminati i quali personalmente avrei terminato il mio pranzo. Indiscutibile la qualita' degli ingredienti. Nota negativa il vino della casa, un dolcetto decisamente con poco corpo e abbastanza banale. Prezzo adeguato a quanto sopra riportato, comunque nella media. Consigliabile.
Simona Calogero
17/07/2023
15.07 cena matrimonio fabio e Stefania. Posto bellissimo, accoglienza stupenda, cibo buonissimo, servizio impeccabile nessun intoppo ma soprattutto padroni di casa che hanno fatto tutto con amore ed attenzione per farci assaporare la festa riuscita benissimo. Grazie ancora a Cinzia e a tutto lo staff ed un abbraccio ad una mamma fantastica 😍
Laura Platì
06/05/2023
Provato per la prima volta come invitata ad una Comunione, scelto per una cena e per il pranzo di Pasqua. La location è molto suggestiva immersa nel verde, godibile soprattutto di giorno con una splendida vista, tavolini con sedie e divanetti sul prato e ampio svago anche per i più piccoli. Nella bella stagione si può pranzare nel dehor con ampie vetrate che si affacciano sui prati. Buon cibo con ampia scelta. Gestito da una splendida famiglia cortese, gentile e simpatica. Consiglio di provarlo e tornerò sicuramente.
Rinaldi Vini
13/06/2023
Un pezzo di Puglia nel Monferrato! Ottima accoglienza… Impresa famigliare. Cinzia è una super padrona di casa che fa subito sentire a casa… Aperitivo sulla terrazza panoramica… E poi Menù Degustazione a base di pesce… ottimo! Complimenti! Torneremo sicuramente… 😊 Consigliato!!!
Caroline Murini
22/04/2023
Celiacs Heaven! I've tasted so many different and delicious dishes completely gluten free ( also free from contamination), it was a perfect dinner! The owners and their family were amazing: professional, kind and avantgarde: my family and I experimented a really inclusive meal! Thank you so much 💖💖💖💖💖💖💖💖💖 Il paradiso dei celiaci! Ho degustato diverse portate super deliziose e completamente senza glutine ( ovviamente zero contaminazione ), è stata una cena perfetta! I proprietari e la loro splendida famiglia sono stati eccezionali: professionali, gentili e all'avanguardia: io e la mia famiglia abbiamo sperimentato un pasto inclusivo a tutti gli effetti! Grazie di cuore per aver reso tutto questo possibile 💕💕💕💕💕
Anna Bottino
24/04/2023
Bellissima tenuta nelle colline dell'ovadese ,molto carine le sale di ristorazione e il menù ! Buonissima la torta che hanno fatto loro per il nostro 50esimo anniversario di nozze ! Gentili e accoglienti i proprietari ! Insomma ,solo cose positive . Lo consiglio per passare una bella giornata . Anna Bottino Dellacasa 23/04/2023
Silvia Merlo
14/05/2023
Buongiorno eravamo invitati ad una comunione, io sono allergica e tutto lo staff è stato super gentile con me e lo chef veramente disponibile per venirmi in contro ed accontentarmi e saziarmi! Veramente soddisfatta di ciò che hanno fatto per me! E finalmente ho mangiato anche io sd un pranzo fuori casa! Grazie davvero!
Valentina Bruzzese
12/06/2023
Grazie a tutto il team dell'Agriturismo Albachiara per aver contribuito a rendere la nostra festa meravigliosa 🌷Una super organizzazione, buon gusto nell'allestimento, cucina ottima! Lo spazio esterno è meraviglioso ideale per bambini e adulti! Consigliato!!
Fausto Aloisio
18/06/2023
Ottima cucina in ambiente gradevole e accogliente, personale preparato e attendo a soddisfare le esigenze del cliente. Particolarmente indicato anche per chi è intollerante al glutine.
Matteo Canali
10/04/2023
Bellissimo agriturismo immerso nei vigneti dei colli che attorniano la città di Ovada, in stile rustico. Cibo di buona qualità, con prodotti del territorio. Ampio parcheggio in loco; prestare attenzione alle indicazioni per raggiungerlo! 😉
Tatiana Tosetto
02/04/2023
Pranzo eccellente e genuino. Ottimo anche per persone celiache. Gestione famigliare, quella che preferisco, perché mettono amore in tutto quello che fanno. Consiglio su tutti gli aspetti. Ci tornerò sicuramente.😍
Francesca Vaghi
01/05/2023
Siamo clienti di vecchia data e torniamo sempre volentieri, non soltanto per gli ottimi piatti, ma anche per la squisita ospitalità di Cinzia e di tutto lo staff. Oggi le orecchiette alle cime di rapa e la carne erano spettacolari!
Chiara Chiara
03/06/2023
Ottimo servizio, cibo eccellente e materie prime sublimi...la Signora Cinzia è stata splendida nei modi e nel consigliarci cosa mangiare...Torneremo sicuramente a provare le camere...CONSIGLIATISSIMO!!
Michele Mezzina
25/11/2022
Sapete ormai che un mio mantra è ‘non devi per forza essere stellato per avere 5 stelle’ … ecco questo è uno dei casi, non solo per il cibo. Prenotato praticamente alla cieca, parto un po’ dubbioso sul tema ‘fusion pugliese piemontese’. La cucina piemontese, a mio parere, è molto difficile da contaminare. Detto questo, per comodità, prenoto anche una camera per la notte. La location é particolare, sicuramente vintage. Il menù prevede sia la scelta alla carta sia dei convenientissimi menù predisposti. Ci conquista la gentilezza e la competenza del sommelier: una volta appurato che non ci convincono i vini nel menù chiediamo se hanno altro. Lui ci propone un ottimo barbaresco facendocelo pagare il giusto… ma l’importante non è questo. L’importante è che di tanto in tanto si avvicina al nostro tavolo per chiacchierare di vino con umiltà ed educazione nonostante si percepisse la sua enorme competenza. Di solito accade esattamente l’opposto. Il cibo è buono ed assolutamente in linea con il prezzo. La gentilezza e disponibilità regna sovrana sia a cena che a colazione il giorno dopo, dove la proprietaria ci porta tutte leccornie fatte in casa. Davvero complimenti. Una storia di successo che parte dalla Puglia e si fonde perfettamente con lo stile piemontese! PS: un solo consiglio… migliorate il sito, usate altri social oltre Facebook, vendetevi meglio! Potete farlo!
MonyB76
06/11/2022
Abbiamo trovato per caso questo posto meraviglioso sulle colline dell'ovadese in occasione di una nostra visita ai luoghi d'origine e siamo rimasti davvero contenti. Cucina superlativa. Le orecchiette del pescatore (rigorosamente fatte a mano da loro) paradisiache....ad ogni boccone si sentiva il mare. Cinzia, la proprietaria, una persona di una squisitezza unica, ci ha fatti sentire in famiglia. Ci torneremo sicuramente. Monica e Mauro
Laura Biggi
16/10/2022
Splendida location conosciuta oggi in occasione di un matrimonio. Agriturismo in genere è sinonimo di semplicità e cibo genuino. In questo caso è doveroso aggiungere una fusione tra cucina pugliese e piemontese originale e gradita. Uso di materie prime di qualità, presentazione piatti accurata e servizio molto buono. Da evidenziare la cura nella gestione del locale da parte delle titolari sempre affaccendate a garantire efficienza del servizio ed allestimento creativo ed adeguato al contesto. Un plauso agli sposi che hanno scelto questo posto per il loro giorno da sogno e alle donne che lo gestiscono con passione, attenzione al cliente e cura dei dettagli. Ottime le torte.
Cinzia Barigione
03/01/2023
Cena di capodanno molto ben organizzata , menu’ ottimo , servizio più che efficiente . Burrata unica e totano ripieno goloso , nonché i ravioli di antipasti . Ci siamo trovati molto bene e ci ritorneremo !
Simona Gotta
04/09/2022
Ottimi piatti curati nei particolari con materie prime freschissime . Cucinati e impiattati con cura . Abbondanza di acqua pane e vino anche nel menu a prezzo fisso Buona selezione di vini alla carta . Servizio puntuale e con la giusta tempistica. Possibilità di portare la torta di compleanno da fuori oppure farla preparare in aggiunta . La location molto scenografica . Consigliato
Ravioli al ragu
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni