Sluurpy > Ristoranti a Carpenedolo > Il Gabbiano

Recensioni di Il Gabbiano, Carpenedolo

Anna Gandellini
24/04/2023
Partiamo dai piatti di pesce : ottimi veramente e porzioni abbondanti. È possibile prendere anche la pizza con un vasto assortimento di proposte....a vederla sembra squisita, la prossima volta la assaggeremo sicuramente. Al nostro arrivo ci intrattengono con una focaccia alta strepitosa!!! Dolci buoni nella norma! Qualità/ prezzo decisamente più che accettabile!!! Servizio cortese e disponibile ...sopratutto sorridente, mi.piace l'allegria a tavola!! Noi torneremo sicuramente!!!!!
Dario Zenere
09/07/2023
Il miglior ristorante di pesce Lombardo. Forse esagero, ma se la lista d’attesa delle prenotazioni è sempre lunga un motivo ci sarà! Prezzo qualità è devastante, offerto limoncino, liquore alla liquirizia, cantucci, spumiglie, bruschette…. Io non so che dire se non: provate e valutate voi!
Manu di Forbici
14/05/2023
Ci sono tornato dopo anni che non andavo...e ho trovato ancora tutto come prima.... La location un po' datata....il personale molto disponibile e simpatico e il mangiare direi come me lo ricordavo una volta..OTTIMO...Sia per quanto riguarda pesce,che per quando riguarda un ottima pizza.....consiglio vivamente a tutti....ci ritornerò sicuramente anche io,spero che non passi così tanto tempo come dall'ultima volta però 😂🤣
Daniele D'Alterio
15/04/2023
Condivido a pieno voti, cibo squisito, fresco e di qualità. È stata Una nuova scoperta e sicuramente ci tornerò. Personale cordiale e simpatico, sempre attento alle nostre esigenze. Luogo accogliente e familiare dove passare una serata in buona compagnia.
Giuliana Gilberti
11/05/2023
Bellissima scoperta, ringrazio il personale per gli ottimi consigli sui piatti da provare, tutto davvero ottimo, come la scelta del vino. L'attenzione ai particolari ha reso la serata speciale.
Pierangelo Codecasa
30/04/2023
La prima volta che mi hanno portato sono rimasto sorpreso dall'entrata del locale che purtroppo non rappresenta il cibo buonissimo, la qualità delle materie prime e la professionalità e cortesia del personale. Tutto buonissimo e pizze super farcite, ottima la scelta dei vini.
Mirko Fogazzi
19/05/2023
Ristorante con specialità di mare, veramente buone e pizzeria top. Cibo di altissima qualità, piatti ricchi e abbondanti, ottima la selezione di dolci, tutti fatti in casa.... buona la "cantina" ottimo il servizio. Grande varietà di pizze,naturalmente anche con pesce... molto buone e belle grandi! Esperienza top!
Den
05/06/2023
Gentilezza e cordialità del personale, porzioni più che abbondanti, giusto spazio tra i tavoli, ambiente rustico e curato, prezzi in generale bassi ma soprattutto rispetto alla qualità del cibo ed alla quantità offerta. In aggiunta sono stati offerti dal ristorante focaccia di loro produzione e bruschette più digestivi ed amari a fine pasto. Tornerò sicuramente
Dalla7
03/07/2022
Cena per due a base di pesce. Piatti ben curati e porzioni molto abbondanti. Personale veramente molto gentile e disponibile. Ampia scelta nel menu tra piatti di pesce, carne e pizza ( attenzione: sono enormi). Carta dei vini ben fornita. Una volta fatto l'ordine al personale di sala viene servito nell'attesa un piatto composto da bruschette con alici e pomodorini, al termine della cena viene offerto liquirizia e limoncino con frutta fresca o canticci. Il gabbiano è da sempre una garanzia. Complimenti.
RedHeadMn
09/03/2022
Il cibo è ottimo e il personale cordiale, forse le porzioni sono un po troppo abbondanti. I prezzi sono abbastanza alti ma si ha un prodotto di qualità, l'arredamento è un po vintage. In generale un buon posto dove andare a mangiare pesce e pizza
Pizza Fritto misto Fritto Tagliatelle Pizze Grigliata Gnocco fritto Affettati Rane Anguria Fritto di pesce Fantasia mare Brasato Tagliata Pesce fritto Zuppa di pesce Involtini di gamberi Hamburgher Pesce Petto di pollo Malfatti Lumache
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni