Sluurpy > Ristoranti a Carpegna > Camping-bar-restaurant Il Cippo

Recensioni di Camping-bar-restaurant Il Cippo, Carpegna

Mattia Decio
29/06/2023
Mi sono fermato per una merenda post Carpegna! Torta buonissima, location super al fresco del bosco!
Luca Zavatta
10/07/2022
Campeggio piccolo immerso nel bosco con servizi puliti e ben tenuti e un bel chiosco bar che non guasta mai. Dal campeggio partono diversi sentieri segnati per raggiungere la cima del Carpegna e altre mete. Temperatura almeno di 15° meno della costa, consigliatissimo.
Roberto
05/07/2022
Campeggio molto bello immerso nella natura, il custode è molto gentile e disponibile come tutto lo staff del chiosco all'ingresso dove si può bere o mangiare..i bagni sono sempre puliti ed in ordine. Il camping è attrezzato con una cucina ad uso di tutti e zone per grigliare. Consigliato.
Manuel Cicognani
16/04/2023
Ottimo posto per relax Trekking , visitato per via del famoso MARCO PANTANI ciclista
Luca Reffo
27/05/2023
Se siete in zona fermatevi...andate sul sicuro! Consigliatissimo
Rodolfo Mascheri
17/06/2023
Personale simpaticissimo ,mangiare ottimo,posto superlativo,consiglio vivamente
Federica A.
25/04/2022
Abbiamo mangiato dell'ottima piadina accompagnata da salumi e formaggi altrettanto deliziosi, e vino bianco e rosso il tutto mentre nostra figlia giocava nel parco sotto il bosco. Posticino davvero carino e personale gentile. Consigliato.
Tommaso Benini
22/08/2021
Il campeggio si trova in mezzo ad un bellissimo bosco con un panorama ancora più bello e suggestivo. Consiglio sia per famiglie che per una vacanza con gli amici. I prezzi sono modici. Piccola pecca: essendo in montagna all'interno del bagno vi sono molti insetti
oscar del prete
29/06/2021
Il posto è bello e tranquillo ed è un ottimo rifugio dalla calura estiva. Gli spazi di manovra all'interno del camping sono un po' angusti per un camper. Anche gli ultimi due Km di strada in forte salita sono sicuramente problematici per un camper medio-grande. Consiglio solo a van o piccoli camper.
vincenzo foti
26/06/2022
Posto tranquillo, silenzioso, ombreggiato, con servizi che al momento della nostra visita erano puliti, acqua calda gratis, prezzo accessibile. Direi che ci siamo
Marco Pandolfi
26/06/2021
Mitico punto di ritrovo quando di va in Carpegna.npunto di partenza per una bellissima escursione al Monte. D'estate un vero toccasana anti stress cittadino. Il chioschetto offre un godevole ristoro , magari arricchito da un cicchetto. Uno dei miei posti preferiti da 20 anni
elisa lanci
31/07/2020
Il Camping Cippo è il mio Paradiso! Tre anni fa ho cambiato campeggio scoprendo questo posto fantastico gestito da persone Meravigliose e che Adoro! Sono ESTREMAMENTE GENTILI E PAZIENTI, anche con chi non lo merita!Le ho viste soddisfare richieste assurde sempre con cortesia (mentre io gli avrei tirato il caffè addosso) hanno sempre il sorriso e una parola gentile per tutti!!! La disponibilità è di casa! Cercano sempre di accontentare i clienti nel miglior modo possibile anche con persone (di passaggio) molto maleducate! Al ristorantino si possono trovare sempre primi particolari e diversi, con ingredienti freschi e buoni. Sia chiaro che gli "stanziali" non fanno quello che gli pare come fossero a casa loro....anzi si cerca anche di aiutare se serve!!! Ricordiamoci che siamo in un campeggio all'aperto dove ci sono anche bambini, non ci potrá MAI essere silenzio totale...ma se preferite c'è sempre il cimitero di Carpegna...LI POTETE TROVARE TUTTO IL SILENZIO CHE VOLETE!!!
Stefania Guidi
10/08/2019
Abbiamo letto la pubblicità di questo luogo e siamo andati a provarlo. Abbiamo mangiato nei tavolini in mezzo al bosco davanti a questo punto di ristoro. Personale molto gentile, prezzi nella media ma cibo ottimo, almeno per quello che abbiamo preso noi. Abbiamo goduto del fresco di questo luogo e abbiamo passeggiato nel bosco, rigenerandoci un po' rispetto alla calura della riviera. Al Cippo c'è anche un campeggio, oltre a diversi giochi per bambini e amache tra gli alberi a disposizione dei clienti. Siamo stati molto bene, consigliato anche alle famiglie con bambini.
Moreno Tirincanti
12/08/2020
Il posto è meraviglioso. Immerso nel bosco del monte Carpegna, offre una deliziosa frescura nelle estati calde della vicina Riviera Romagnola. Agnese, che lo gestisce, è una deliziosa persona sempre disponibile dal vicino chiosco, ove volendo, si possono gustare ottime piadine e tanto altro. Campeggio con bagni e doccie pulite. Raggiungerebbe le 5 stelle se fossero curati particolari: in periodi di affollamento, c'è troppa anarchia. Ci vorrebbe qualcuno che imponesse regole feree da rispettare: il rispetto di queste, significa rispetto per chi soggiorna con te.
lucia rinaldi
31/07/2020
Ho la fortuna di avere la roulotte in questo posto Meraviglioso! Qua sono stata accolta da tutto il personale con rispetto, cortesia e gentilezza! Sono sempre pronti ad accontentare i clienti in tutto con grande professionalità sia nella pulizia che nella conduzione del campeggio. Ogni tanto puó capitare qualche comitiva chiassosa ma nulla di così insopportabile! Al chiosco ci sono delle squisite prelibatezze e ogni tanto qualche serata a tema con buona musica. Siamo all' aperto e ci sono anziani che si alzano presto e bambini che giocano quindi non si deve venire in un campeggio per il silenzio! Largo ai giovani e al divertimento! Per chi la pensa diversamente c'è il cimitero di Carpegna !
Cannelloni Pizza Cappellacci al tartufo e asparagi Fiorentina cappellacci ai prugnoli e radicchio e rosette Carne alla brace
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni