Sluurpy > Ristoranti a Carpaneto Piacentino > Trattoria Della Pesa

Recensioni di Trattoria Della Pesa, Carpaneto Piacentino

andrea Occhi
02/07/2023
Veramente da cinque stelle, cucina buonissima con ingredienti di primissima scelta! Con piatti anche della tradizione piacentina cucinati benissimo. Il titolare è veramente simpatico ti fa sentire a casa! Io ci ritornerò sicuramente e lo consiglio vivamente per chi passasse da quelle parti. Ultima menzione i prezzi per la qualità dei piatti assolutamente nella norma! Ottima scelta di vini!
Marco Gregori
02/07/2023
La scorsa settimana è stata la prima volta che sono andato. E sono stato molto soddisfatto di tutto, dal cibo al servizio. Tornerò sicuramente
Sandra Rapaccioli
04/03/2018
Io lo consiglio vivamente, siamo stati più volte ed è tutto ottimo! Ambiente ben curato anche nei particolari, ottimo il salume, ottimi i chisolini abbinati alla giardiniera di verdura e frutta. Finalmente i pisarei cucinati come da ricetta originale piacentina. Grazie a Nicoleta e Marco per la vostra simpatia e cordialità, ci fate sentire a casa.
Mirko Caserini
12/07/2016
Ottima trattoria piacentina, non solo tradizionale. Ottimo pesce sempre fresco infatti non sempre c è un menù, le proposte sono dette anche a voce in base ai prodotti freschi reperiti. Punto di forza, che tutto proprio tutto tranne i dolci sono fatti al momento.
elisa Di Obolo
06/05/2023
Facilmente raggiungibile dalla vicina Carpaneto, troviamo questo locale, pulito, curato e con ampio spazio esterno da sfruttare nelle giornate più calde. Si mangia bene, titolare e dipendente gentili.
Andrea Previdi
01/05/2023
Locale accogliente e ben curato, personale gentile e disponibile. In 6 abbiamo ordinato tutti piatti differenti, tutto ottimo. Molto consigliato!
Maia MAYINE
23/04/2023
Ambiente molto accogliente, proprietario gentilissimo e professionale. Menù molto vario, carne e pesce, cibo eccellente, il miglior gnocco fritto che abbia mai mangiato!
Paolo Antonelli
19/02/2023
Piatti curati e sempre ottimi. Personale e titolare gentilissimi e accoglienti. Sempre un piacere cenare qui!
Pietro Cavalieri
23/05/2023
Buona cucina in una location di una volta. Prezzi nella media
Gianluca Badini
25/04/2022
Ottimo il carpaccio di manzo in crosta di erbe e citronette di senape e miele, e mezzelune verdi ripieni di baccalà mantecato al parmigiano
Torta al cioccolato Torta Fritto misto Galletto Ciambelline fior di stella Anolini in brodo Ciambelline Pizze
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni