Sluurpy > Ristoranti a Carpaneto Piacentino > Pizzeria La Bettola

Recensioni di Pizzeria La Bettola, Carpaneto Piacentino

Angela Simoni
18/06/2023
Locale accogliente, servizio veloce, personale gentile, piatti tipici della cucina locale. Consigliato!
Gnocchi Valdemaro
17/06/2023
Ho mangiato con amici delle costate favolose..... Contorno mega di insalata mista..un tiramisù da volare via...conosco Mauro da tempo....e so che è una garanzia .. provate e ne sarete contenti.....io amo la carne ....ma anche i primi sono ottimi sotto ogni punto di vista...e che dire degli antipasti misti....formaggi e salumi.....provate per credere.....ci vediamo da Mauro....alla Bettola......a Carpaneto....ciao
Giuseppe Prigione
04/06/2023
Cibo eccezionale. Salumi piacentini top, pisarei fatti in casa da urlo, ottimi anche i ravioli ed i secondi. Servizio eccellente. Unico neo i prezzi non esposti. Comunque veramente un ottimo locale fortemente consigliato. Bravi.
Elena Campani
05/11/2022
Passate oggi, che dire ? tutto super squisito, tortelli zucca e al tartufo, una libidine al palato, poi che dire della tar tar di carne ? e il tiramisù vengano, servizio ottimo, proprietari super gentili . Grazie e a presto .
antonio anselmi
26/07/2022
Locale in collina su Atena Lucana si gode il fresco all'aperto di questo afoso periodo. Ottime le portate ottime pure le pizze la mia è estiva.
Riccardo Toni
14/01/2023
Tartar di fassona e trippa con fagioli, eccezionali questi due piatti,buona selezione di vini,servizio ottimo ambiente bello,da una sensazione di familiarità ,lo consiglio
Maurizio Occhionero
23/10/2021
Uno spuntino veloce con affetti e formaggi locali ottimi. Dessert con Cannolo siciliano e Tiramisù vengano veramente squisiti. La cordialità e la simpatia del titolare valgono da soli la visita. Prezzi buoni. Consigliatissimo.
Mauro Bruzzi
30/05/2020
Posto accoglente e molto buona la pizza servita
Guido Baldi
29/05/2019
Accoglienza veramente simpatica, considerando che sono arrivato quasi alle 15:00 mi hanno servito proprio bene, antipasto e primo veramente buoni. Ottimo anche come prezzi, se avrò l'occasione ritornerò, magari a cena che fanno anche la pizza.
Anna Grandi
08/11/2021
Il miglior ristorante di Carpaneto! Cucina curatissima, gentilezza e professionalità. Grazie per averci fatto scoprire e degustare il Bargnolino! A presto e..... complimenti!!!!
Torta al cioccolato Torta Fritto misto Galletto Ciambelline fior di stella Anolini in brodo Ciambelline Pizze
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni