Sluurpy > Ristoranti a Carpaneto Piacentino > Ristorante Pizzeria Il Cartoccio

Recensioni di Ristorante Pizzeria Il Cartoccio, Carpaneto Piacentino

antonio casella
08/06/2023
Ottima cucina. Pesce ben cucinato. Servizio attento e preciso. Prezzo corretto
Fabio Evangelista
04/02/2022
Ottima trattoria in campagna che da tanti anni propone le sue specialità di mare, pizza e anche cucina locale a prezzi molto onesti. Nei giorni feriali offre pranzi di lavoro. Posizione comoda, servizio veloce e gentilissimo.
luigi allegrini
04/03/2023
Locale ideale per mangiare una buona pizza o dell'ottimo pesce.
ele di masi
15/05/2023
Ma che spettacolo...... pizza buonissima cotta nel forno a legna con amore......
Cracau Ovidiu
08/05/2023
Bellisimo posto ,si mangia molto bene
Daniele Mazzoni
17/05/2023
Piacevole scoperta nella campagna di Carpaneto. Pesce dove non te lo aspetti
Fabrizio Berlincioni
08/07/2021
Dopo 32 anni vissuti nel piacentino, finalmente scopro, tramite la soffiata di un amico, un ristorante che mi riporta con i sapori, l'abbondanza e la qualità ai migliori ristoranti pugliesi, quelli dove veramente si mangia bene il pesce. Servizio impeccabile, ambiente semplice ma accogliente e piatti della migliore tradizione del Sud Italia. Crudo freschissimo ed abbondante(tranne le ostriche, terminate nel momento clou), Cannolicchi, Capesante e Vongole gratinate in modo impeccabile, insalata di Polipo freschissimo, soutè di Cozze e Vongole e uno spaghetto alle vongole indimenticabile, cotto al dente e saporitissimo.Vini pochi ma buoni.Consiglio questo ristorantino, nascosto nella campagna piacentina, a chiunque voglia passare una serata all'insegna del buon cibo. Prezzi accessibili ma ottimi in considerazione della qualità/prezzo.
Teresa Paterno
09/08/2021
Qualità freschissima.. Quantità un pochino meno... Locale pulito....molto bello nel giardino.... E la ragazzetta che sparecchiava.....eccellente!!!!!! Attentissima...avevo quasi paura di chiamarla x non farla preoccupare... Anke il prezzo non male.... Ragazzi i piatti devono essere più abbondanti.....
Caterina Cianfarini
19/08/2019
Meraviglioso! Siamo state un weekend nella zona e tra tutti i ristoranti che abbiamo provato questo era il migliore! Abbiamo preso un antipasto misto di pesce favoloso e una frittura deliziosa ma, soprattutto, ci é rimasto nel cuore il misto gratinato. Direi il miglior gratinato mai mangiato! Penso di tornare apposta in zona solo per poterlo rimangiare! Porzioni abbondanti, prezzo giusto, personale gentilissimo! Ah, anche il dolce consigliato dalla proprietaria con frutti di bosco e una specie di crema pasticcera aromatizzata al lime era da leccarsi i baffi! Se passate da quelle parti... Andateci!
daky chey
15/08/2021
Molto piacevole l’atmosfera della sala infonde accoglienza e intimità grazie anche al clima di professionalità e di cortesia dei proprietari e soprattutto un tocco di cucina mediterranea, anzi partenopea, non guasta proprio! La ragazza impeccabile professionale e molto attenta ..ci ritorneremo sicuro!!
Torta al cioccolato Torta Fritto misto Galletto Ciambelline fior di stella Anolini in brodo Ciambelline Pizze
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni