Sluurpy > Ristoranti a Carpaneto Piacentino > Trattoria Biasini

Recensioni di Trattoria Biasini, Carpaneto Piacentino

Matteo Martin
04/06/2023
Complimenti per tutto. Dal servizio alle pietanze. Dagli antipasti ai dolci è stata una meravigliosa sorpresa.
Gino Rizzi
09/07/2023
Nell'era della cucina gourmet,un tuffo nella cucina della nonna fatta di poche cose ma cucinate in modo sapiente e ricco Complimenti alla cuoca e a tutto lo staff. Una vera emozione per uno come me che ha vissuto la convivialità di una volta
Franceso Giurato
21/06/2022
Situata sulle colline di Carpaneto Piacentino, immersa nella natura ma facile da raggiungere attraverso una strada meravigliosa al tramonto fra castelli e vigneti è una locanda tradizionale dove i piatti locali sono serviti con cura e sono di ottima qualità. Ambiente informale il personale è molto gentile. Accogliente anche all'aperto.
Marco Grassi
23/06/2023
Storica trattoria, ottimo cibo della tradizione, cucinato con cura, vino locale molto buono.....prezzo adeguato . Ci ritornerò
Alberto Papa
07/11/2022
Ieri era una bellissima giornata, con i primi colori autunnali ... bellissimo posto, trattoria semplice, con ottima proposta di cibi e piacevolissimo vino della casa. Sono rimasto molto soddisfatto. Prezzo corretto ed adeguato al livello qualitativo riscontrato.
Gabriele
04/11/2017
Merenda a base di salumi tipici piacentini. Qualità e stagionatura eccellenti, sempre più rare. Da anni ormai non mangiavo un salume di tale qualità. Un posto intimo, piatti cucinati in casa, si respira atmosfera casalinga.
Sabrina Gatti
02/10/2022
Un posticino incantevole sulle nostre colline che non conoscevo. Ci siamo andati per pranzo grazie alle belle recensioni e non siamo rimasti delusi. I pisarei erano ottimi, fatti come la tradizione vuole, il vino , fatto da loro,buonissimo.. e cosa potevamo avere di più?? Bravissimi
Giorgio Catacchio
12/03/2023
Sul posto varie volte..primi piacentini e salumi ottimi..pollo alla cacciatora unico
Lella Fornaroli
28/06/2022
Ottimi salumi, buonissimi i primi e a quanto mi hanno detto perché io non mangio carne, altrettanto ottimi sia il galletto che l'anatra. Personale simpatico e svelto.
Fabrizio Albasi
30/11/2019
Locale consigliatissimo per piatti tipici della zona e non. Salumi squisiti, primi buonissimi, in particolare abbiamo assaggiato anolini e tortelli di erbetta veramente delicati. Come secondi piatti di carne, specialità il galletto, molto gustoso. Da tornarci per assaggiare anche gli altri piatti. Vino della zona e tanta cortesia e familiarità nella gestione. D'estate possibilità di mangiare nel cortile che fa molto trattoria di campagna! Top!
Torta al cioccolato Torta Fritto misto Galletto Ciambelline fior di stella Anolini in brodo Ciambelline Pizze
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni