Sluurpy > Ristoranti a Carpaneto Piacentino > Agriturismo Poggio Caminata

Recensioni di Agriturismo Poggio Caminata, Carpaneto Piacentino

Emily Panzeri
07/05/2023
Posto fantastico, siamo stati qui con amici che erano già venuti in precedenza. Antipasto di gnocco fritto e salumi eccezionale, così come il vino che ha accompagnato la cena. Ottimi menù con pietanze di qualità. Siamo rimasti a dormire in campeggio la notte, in una totale tranquillità. I proprietari sono molto simpatici ed accoglienti. Le ceramiche realizzate nell'azienda 'La Topaia' e utilizzate all' interno del ristorante sono fantastiche, si vede che chi le realizza lavora con passione, rendendo ancora più caratteristico il soggiorno ed il pasto consumato nella struttura. Vista stupenda sulla valle sottostante.
Marina Bodrero
26/03/2023
Posto incantevole e proprietari altrettanto.. Siamo stati a cena ieri sera. Abbiamo ordinato il tagliere di salumi.. Buonissimi. Il tortino di cavolo viola.. Superlativo!!! Gli agnolotti ricotta e formaggio ottimi. Mio marito ha preso le tagliatelle al cinghiale.. Buonissime e porzioni abbondanti. Rapporto qualità prezzo.. Ottimo..consigliatissimo
Mirko Garavelli
10/04/2023
È la terza volta che torniamo in camper e direi tutto perfetto. Si mangia molto bene ed i titolari e lo staff sono tutti molto gentili, disponibili e professionali. Bravi e complimenti.
Francesco Nicolotti
04/02/2023
Bellissimo posto, ottimo servizio. Ho messo 4 stelle perché la torta fritta purtroppo è arrivata fredda e insipida (poco salata) però tutto il resto è stato ottimo! Andrò sicuramente di nuovo per poter aggiungere l'ultima stella!
Abele Guerini Rocco
26/03/2023
location....bellissima rilassante ...la vista spazia sulle colline a 360°...personale super gentile.....pranzo spettacolare dai gnocchi fritti all amaro delle 100 erbe...ravioli pisarei carne al forno di 4 tipi diversi...veramente speciali....se devo scavare per cercare un difetto......il locale dove abbiamo pranzato con vetrate ....quando è al completo ....c è molto rumore e per parlare bisogna alzare un Po la voce....la prossima volta chiediamo di metterci all esterno ...tutto rosolto
Angelo Fornier
02/10/2022
Di ritorno dalla fiera dei frutti antichi siamo tornati per la seconda volta in questo agriturismo che può offrire ricovero ad alcuni camper. Un difetto del luogo altrimenti incantevole può essere la strada piuttosto stretta che si inoltra per la campagna, che comunque permette di incrociare altre auto senza grossi problemi. Anche sistemare il camper può essere laborioso se si ha un mezzo grande, conviene avvisare prima di arrivare per essere sicuri della disponibilità di posti e magari avere una dritta su dove e come piazzarsi. Non dispongono di carico/scarico per cui è indicato per una sosta breve, hanno alcuni attacchi per la corrente un poco "artigianali" e possono fornire prolunghe a chi ne è sprovvisto. Consigliabile unire sosta notturna alla cena nel ristorante per l'ottimo rapporto qualità/prezzo, con portate abbondanti e gustose, originali i "bicchieri" destinati al vino (scodelle!). Grande pace, lo spettacolo del cielo stellato non disturbato dalle luci, possibilità di brevi passeggiate fra campi e vigneti, un rilassante angolo di campagna valorizzato dalla cascina sapientemente restaurata. Una chicca: uno dei titolari dell'agriturismo ha avviato un laboratorio di ceramista, con oggetti di buona fattura ottimi come idea regalo.
Dominiziana Romanini
27/06/2023
Posto stupendo, panorama fantastico e abbiamo mangiato benissimo. Tutto squisito e personale molto gentile
Luigi Di giovanni
12/03/2023
Un bel posto immerso nel verde, cibo di ottima qualità e gestori veramente cordiali Torneremo sicuramente
Natalia Tabyshkina
17/10/2022
Abbiamo soggiornato qui con tenda da tetto. Posto bello tranquillo. Accoglienza gentile. C'è un bagno con la doccia wc lavandino tenuto bene. Non abbiamo visto lavandino per le stoviglie ma è facile perché presso la struttura c'è un ristorante buonissimo. Se a cena superate il conto di 5o euro il soggiorno presso campeggio vi verrà offerto. Allacciamento di luce 5 euro al giorno.
Savina Salvi
10/12/2022
È la prima volta che veniamo e abbiamo scelto il ponte dell' Immacolata... Posto molto tranquillo e i proprietari sono molto cordiali e simpatici... Mangiato benissimo e sostato in camper molto tranquillamente.. belle passeggiate con i nostri 3 cani.. ci torneremo sicuramente...
luigi Picci
30/04/2023
Ottimo agriturismo con cucina tipica Piacentina. Bellissima zona e prezzo giusto.
Alessandro Biondi
17/07/2022
Spettacolare! La nostra prima esperienza in Camper e non poteva iniziare meglio. Un angolo di paradiso nelle prime colline piacentine. Avevano finito le piazzole per camper e ci hanno trovato un posticino per noi. Abbiamo voluto usufruire del ristorante dell'agriturismo e abbiamo mangiato veramente bene, con piatti di altissima qualità e abbondanti. Se siete in zona, passate di qui e non ce ne pentirete. Le piazzole camper sono in mezzo ad un frutteto, con prese di corrente e bagno con doccia calda in stile country.
stefania corona
19/06/2023
Cibo ottimo, servizio perfetto, personale simpatico e gentile, locale accogliente e prezzi modici.
David Randon
02/04/2023
Si mangia molto bene e posto spettacolare anche per bambini c'è un enorme parco
Silvia Rossi
14/07/2022
Location bellissima e molto caratteristica, tranquilla e senza confusione. Abbiamo cenato all'aperto circondati dai colli piacentini con una spettacolare vista sulla città, la luna piena ha fatto da contorno. Tagliere di salumi di alta qualità con gnocco fritto spettacolare. Tris di primi con tortelli, pisarei e tortelli di zucca al sugo di funghi, accompagnati da un ottimo ortrugo e gutturnio. Crostata leggerissima. Piatti abbondanti, ma molto leggeri e delicati. Il secondo lo gusteremo un'altra sera! Personale cordiale e molto affabile. Rapporto qualità prezzo ottimo. Un consiglio, il giorno prima restate a dieta idrica per gustare al meglio queste prelibatezze. Ci tornerò a breve.
Michele Caberlon
10/04/2023
Bel luogo tranquillo in mezzo alle colline,bel panorama, ottimo cibo e personale gentile e disponibile
Ivan Fusetto
02/11/2022
Bellissimo agriturismo dove c'è la possibilità di utilizzare uno spazio all'interno della struttura come area camper. Abbiamo mangiato davvero benissimo, prezzo onestissimo considerato anche il fatto che se si cena nell'agriturismo, la sosta del camper è gratuita. Spero vivamente di tornare a farvi visita.
Torta al cioccolato Torta Fritto misto Galletto Ciambelline fior di stella Anolini in brodo Ciambelline Pizze
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni