Sluurpy > Ristoranti a Carovilli > Osterija Dei Tratturi

Recensioni di Osterija Dei Tratturi, Carovilli

Nicole Di Salvo
19/08/2022
Siamo originari di Pietrabbondante e, solo ieri, abbiamo scoperto questa chicca. Il proprietario è un vero e proprio padrone di casa, disponibile e gentile (dovete assolutamente assaggiare la sua genziana). La proposta culinaria è genuina e territoriale; piatti senza fronzoli ma preparati con il cuore. I prezzi super competitivi. Ci ritorneremo sicuramente!!!
Alex Gasp
18/07/2022
Piatti interessanti all'insegna della tradizione dei pastori della transumanza! Squisito il caciocavallo fuso ed anche gli gnocchetti al pesto di pomodoro. Ottima accoglienza in un ambiente familiare. Poi con la caramella dell'alpino si perdono i freni inibitori! :-) Grazie ad Avio ed anche alla signora che ci ha così cortesemente servito al tavolo. A presto! Alex ... e Giovanna!
Aurelio
28/08/2021
Non lasciatevi ingannare dall'ingresso del locale, poco appariscente, potrebbe (potrebbe) non lasciar immaginare le arti culinarie espresse al suo interno, oltre a un ambiente piccolo ma intimo e accogliente, dove sentirsi a proprio agio ci si impiega meno di un secondo, idem per quanto riguarda i graziosi alloggi. Avio, il proprietario, che io mi permetto di ribattezzare Savio, porta alto lo stendardo di quel territorio: cordialità, simpatia, ricercatezza nella materia prima locale, tradizione, intelligenza. Molto consigliato.
Mariangela Demarco
28/08/2021
Solo la possibilità di osservare tutti i dettagli scelti con cura dal proprietario, valgono il viaggio in questo grazioso paese e in questo bellissimo b&b. Si sente un "calore" unico e si viene catapultati nella vita di una volta, semplice, autentica e solida. E il proprietario comunica gli stessi valori. Disponibilissimo nei confronti delle nostre richieste, spicca non solo dal punto di vista professionale, ma anche umano. Resta il desiderio di tornarci. Consigliatissimo.
Michele I.
23/08/2021
Se cercate ristoranti risto-fighetti-.gourmet state lontani da questa osterija. Qui troverete piatti genuini e tipici fatti con amore e con prodotti a km (anzi a metri) 0 dalle sapienti mani di Avio (gestore tutto fare) che tra una portata e l'altra vi delizierà con aneddoti e storie locali. Antipasto abbondante, primo, secondo, dolci, caffè, caramella dell'allpino, montepulciano e acqua: 30€ a testa... Abbiamo lasciato una piccola mancia per quanto siamo stati bene. Se passate da quelle parti non fatevelo sfuggire. La prenotazione è consigliata in quanto il locale è davvero piccolo ma molto accogliente.In poche parole una delle migliori mangiate della mia vita.
Elena Palladino
03/06/2017
Trattoria di paese, quella dal gusto autentico con le seggiole di legno e le stoviglie in terracotta. Da apprezzare l'impegno nella ricerca di piatti antichi che dà luogo ad una cucina particolare e non banale e ripetitiva. Prodotti di qualità e del posto o perlomeno tutti molisani, dalla pasta secca al formaggio del pastore. Scoperto casualmente si è rivelato un bell'incontro da ripetere. Prezzo più che onesto.
Maria Comodo
23/10/2021
Cibo genuino ad un prezzo modico. Il proprietario è una persona speciale ti fa sentire come se fossi a casa. Ti consiglia i luoghi da visitare. Ambiente e profumi di altri tempi. Camera pulita.
Alessandro Aircooled
02/01/2017
Caratteristica osteria, quella del sig. Avio, gentilissimo e prodigo nello spiegare le bontà culinarie del posto. Abbiamo mangiato ottimi piatti tipici e assaporato formaggi freschissimi. Consigliato a chi vuol conoscere il posto anche attraverso la tavola. Prezzo ok
Bianca Zappalorto
22/11/2017
Ho mangiato divinamente circa un mese fa con un gruppo di amici motociclisti in questo caratteristico locale. Tutto freschissimo e particolare. Il poco spazio è compensato dalla gentilezza del proprietario. Torneremo
Gabriele
21/10/2019
Ho mangiato bene ed ho pagato il giusto. Il locale mi è piaciuto molto. Il titolare una persona molto ospitale e gentile. Ci ritornerò sicuramente.
Maria Serra
11/10/2021
Luogo singolare, particolare e gradevole, il gestore molto gentile e disponibile, si mangia molto bene con prodotti tipici locali
Annarita Rosa
17/07/2021
Cibo ottimo, sapori veri....lo stracotto eccezionale! Il proprietario è una persona ospitale e cordialissima.....straconsigliato!
GIOVANNI SENSIDONI
11/07/2022
Abbiamo solo pranzato, cose con condimenti particolari, cose buone a prezzi onesti
Antonio Tedeschi
20/08/2022
Cibo eccezionale, locale spettacolare e personale molto gentile
Fausto Guerin
27/07/2017
Ottimi piatti e calda accoglienza.Ricerca della tipicità nel menù.
Arrosto misto Tagliatelle ai funghi pircini Carne
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni