Sluurpy > Ristoranti a Carovigno > Osteria Gia' Sotto L'arco

Recensioni di Osteria Gia' Sotto L'arco, Carovigno

Roberta bianco
27/05/2023
Sono stati anni di attesa ma ne è valsa la pena! Sono stata a cena in questo posto elegante e sofisticato . Il servizio curato nel dettaglio guidato da Antonella così accogliente e il signor Teodosio ci ha fatti sentire davvero a nostro agio , come dire “ sentirsi a casa “. I piatti ottimi , un’esperienza che non appena si avrà del tempo vorrò ripetere con più serenità da parte mia ! Grazie di cuore ! A presto !
Leonardo Dragovic
04/01/2022
Location silenziosa, accogliente e accomodante Personale qualificatissimo, gentile ed estremamente preparato nella narrazione delle pietanze. Il livello della cucina è altissimo. Posso dire di aver mangiato uno dei secondi di carne migliori della mia vita: Filetto di vitello in riduzione di ciliegia e primitivo. Abbiamo accompagnato la cena con un delicato rosè per accompagnare sia il pesce che la carne.
francesco di chio
01/08/2022
Già Sotto l'Arco è un'esperienza non solo culinaria...Già sotto l'Arco è un luogo dove sentirsi coccolati fin dal primo passo all'interno del ristorante... Il sorriso con cui si viene accolti e l'empatia dimostrata dalla proprietà è qualcosa di unico e raro... Gli interni sono semplici arredati come in una casa d'altri tempi con tavoli ampi e ben distanziati... Il percorso degustazione (nel nostra nostro caso di 4 portate) ci ha portato a scoprire dei sapori e degli odori ormai assopiti dalla quotidianità... Bellissima la sorpresa per il compleanno della mia compagna... Un carillon che intonava la classica canzone accompagnato da un semplice ma pur sempre gustoso semifreddo... Già sotto l'Arco è qualcosa di unico ed indispensabile... Grazie per la vostra passione!
Giuseppe Ol
22/08/2018
All’altezza della Stella Michelin che onorano da tanti anni! Il ristorante è gestito personalmente dalla proprietà, ed è situato nel palazzo antico più bello e centrale della città. Lo stile antico e moderno si incontrano tanto nell’arredamento quanto nei piatti serviti! L’attenzione al dettaglio e alla cura dell’ospite è maniacale e discreta, e traspare anche dai bellissimi servizi utilizzati durante la cena. Il menù degustazione prevede piacevoli sorprese! Ne siamo rimasti affascinati ed incantati, e la cosa lodevole è la continua ricerca e sperimentazione che la Chef porta avanti. Speriamo di riuscire a tornarci presto, magari per riservare il romantico tavolo sul balconcino.
Anna Gagliardi
26/08/2021
Se siete nei pressi di Brindisi o Taranto, vi consiglio questo ristorante con stella Michelin 2021. Cena degustazione con abbinamento calici. Piacevolmente sorpresi dai gusti assaporati in perfetta sintonia con i vini abbinati.
Roberto Cassano
14/06/2017
Fantastico!!!! Uno dei migliori ristoranti in Puglia..... cucina top!! Vini top!! E poi sanno come accogliere i clienti senza mai essere invadenti! Fatevi guidare nel percorso enogastronomico e non ve ne pentirete!!!
Angelo Fasoli
08/07/2023
Una cena che nn ti aspetti a Carovigno. Cucina con prodotti del territorio e vini locali
Angela Vese
14/03/2021
Luogo accogliente, personale cordiale e qualificato, ottima cucina. Tutto presentato con cura e raffinatezza
Manuela Epifani
30/06/2023
Location superlativa nel cuore di Carovigno. Cucina speciale e servizio eccellente! Grazie mille ❤️
Grazio Bini
06/01/2019
Luogo magico. Ottima offerta e ottima professionalità. Ritengo che questo locale sia uno dei migliori della puglia poiché stimola il cliente con estro esaltando i sapori senza penalizzare la genuinità della tradizione.
Pizza Pizze Pesce Pucce Risotto alla pescatora Pizza senza glutine Arrosto misto Cavatelli Paccheri con scampi e pistacchi Involtini melanzane Vini bianchi Calamarata Grigliata Pepata Pizza chips Gelato Tortellini Antipasti Taralli Polpette al sugo Frittura di pesce Tagliatelle con funghi Kamut Carne frollata
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni