Sluurpy > Ristoranti a Carovigno > Pasticceria Bar Chocolate Cafe'

Recensioni di Pasticceria Bar Chocolate Cafe', Carovigno

Giuliano Adorno (giuliano.adorno)
31/08/2019
Ci siamo fermati in questo locale per colazione e devo dire che ha superato ogni aspettativa. Ottimo servizio al tavolo, pasticceria tradizionale eccezionale, ottimo cornetto alla Nutella, ottimo cornetto al pistacchio, abbiamo provato la 'Tetta della monaca' e anche vari pezzi di pasticceria mignon. Gentilissimi tutti e anche competenti. Locale dal design gradevole e spazioso.
Danilo Capitanio
29/08/2020
Una vera Gemma a Carovigno per chi ha voglia di mangiare un dolce dopo cena! È l’unica pasticceria in zona aperta fino alla sera tardi ed oltre prodotti di pasticceria offre anche dolci al piatto e gelati. Tutto ottimo, dai bignè al tiramisù. Buono anche il dolce al pistacchio ma attenzione perché è molto pesante e quindi non consigliato per chi non è fanatico del pistacchio! Per i gelati non hanno molta scelta ma sono molto buoni! Consigliato a tutti
Giuseppe Recchia
05/03/2023
Buona pasticceria mignon, nulla di effetto wow.... Ottimo invece il caffè, davvero particolare e dal sapore unico!!!! Grande offerta di liquori... Locale perfettamente fruibile dai portatori di handicap... Personale simpatico e professionale.
cosimo andriani
14/03/2023
trovata per caso... è una delle migliori pasticcerie della zona
Angelo Melpi
19/06/2023
Posso dire solo una cosa: se siete a Carovigno (BR) andateci e NON Ve ne pentirete. Fine recensione.
Pierluigi Semeraro
30/04/2023
Location moderna, qualità in tutti i prodotti, gentilezza e cordialità del personale contraddistinguono questa bellissima pasticceria-caffetteria carovignese ! Complimenti! 🔝
Nadia Lovecchio
02/06/2022
Location raffinata ed accogliente con titolari e personale altrettanto gentili e professionali!Dalla piccola pasticceria ,torte e gelati davvero squisiti..Maestri pasticceri..Dovete passare assolutamente per degustare i gelati e tanto altro,ne rimarrete dolcemente meravigliati...Ve lo consiglio..
vincenzo ligorio
16/05/2023
Ottimo per colazione: ampia scelta di cornetti e pasticceria varia. Locale pulitissimo e personale gentile e preparato.
Egidio Cellie
23/04/2023
Ottimo posto dove poter fare colazione e scegliere su una vasta gamma di cornetti farciti e varie.
Anna Bleve
01/01/2023
Vasto assortimento di monoporzione e mignon,ovviamente ottima qualità,e servizio,locale sempre all'avanguardia,pulito, e le torte ,ne vogliamo parlare, non solo delizia il palato ma anche l'ottica !!
marie chamary
11/05/2023
Perfetto. Aperitivo buono. Posto pulito e bello. Servizio efficace
Angelo D'Agnano
29/06/2018
Sono di S.Vito ma ne è valuta la pena essermi spostato 5 km, ho fatto colazione e ho trovato tutto quello che ho chiesto, un caffè lungo con fruttosio, una spremuta di Melograno, una spremuta di Arancia, 4 pasticcini alla frutta con crema ! Locale nuovissimo e atmosfera accogliente, ambiente climatizzato. E' l'ideale anche per un aperitivo o uno snack pomeridiano. Mi è piaciuto molto il bagno in particolare il rubinetto del lavandino, sembra uscire da un film di fantascienza ! Ampio parcheggio, zona tranquilla ed infine ha la posta proprio di fronte, si può approfittare per fare qualche commissione.
Tish Prescott
25/09/2022
So clean and fresh. Such a warm welcome & great service. The cream croissant’s are to die for! Cake’s & Ice Cream especially Cheesecake flavour are amazing. Wonderful staff too. Così pulito e fresco. Un caloroso benvenuto e un ottimo servizio. I croissant alla crema sono da morire! Torte e Gelati, in particolare il sapore di Cheesecake sono incredibili. Anche il personale meraviglioso.
Annarita Carlucci
29/10/2021
Tutto ottimo, il posto mi piace tanto. I camerieri tutti molto gentili, in particolare Christian🥰
Marco Riva (iRIVAS)
15/08/2021
Locale appena rinnovato e certamente uno dei bar più belli del paese. Qualità dei dolci eccellente, gelati sopra la media della zona, personale gentile e prezzi giusti.
Pizza Pizze Pesce Pucce Risotto alla pescatora Pizza senza glutine Arrosto misto Cavatelli Paccheri con scampi e pistacchi Involtini melanzane Vini bianchi Calamarata Grigliata Pepata Pizza chips Gelato Tortellini Antipasti Taralli Polpette al sugo Frittura di pesce Tagliatelle con funghi Kamut Carne frollata
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni